View Full Version : Aiutooooooo
morpheus85
30-08-2004, 11:03
Allora ho un problema piuttosto grave, avevo l'intenzione di far scaricare un file ad una persona utilizzando o kazaa o winmix il problema sorge quando questa persona cerca il file non trovandolo.
Come mai?
Inoltre se uso winmix e cerco il contatto mi dice che questa persona è offline pur essendo online e stessa cosa succede a lei
Qual'è il problema?
Grazie
Originariamente inviato da morpheus85
Allora ho un problema piuttosto grave, avevo l'intenzione di far scaricare un file ad una persona utilizzando o kazaa o winmix il problema sorge quando questa persona cerca il file non trovandolo.
Come mai?
Inoltre se uso winmix e cerco il contatto mi dice che questa persona è offline pur essendo online e stessa cosa succede a lei
Qual'è il problema?
Grazie
Con i due prog che hai detto non so..........ma con emule inserisci il suo ip e dai e concedi uno slot ed un amico.....e vai tranquillo dai una porta tipo la 6000 ...........e siete connessi
:cool:
morpheus85
30-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da Carcass
Con i due prog che hai detto non so..........ma con emule inserisci il suo ip e dai e concedi uno slot ed un amico.....e vai tranquillo dai una porta tipo la 6000 ...........e siete connessi
:cool:
Ok grazie :)
morpheus85
30-08-2004, 12:31
Se non con Emule, esiste qualche altro programma per condividere anche file di grandi dimensioni fra due pc?
morpheus85
30-08-2004, 13:13
Fa lo stesso, userò la jumbo mail
Non lo conosco........ma se puo andare, cmq il mulo in quel senso è molto veloce.
Ciao:D
ma usate Icq o Msn messenger, veloce ed intuitivo no?!
morpheus85
30-08-2004, 19:04
Originariamente inviato da Jedi82
ma usate Icq o Msn messenger, veloce ed intuitivo no?!
MSN scarica 1k al secondo preferisco qualcosa di più veloce
MSN scarica 1k al secondo preferisco qualcosa di più veloce
Scusa ti ho risposto in pvt e in down è + o - 20-25 fino ad oggi ho avuto con un mio amico uno slot................mi sembra che il tutto vada piu che bene non penso si possA fare di meglio........o quanto meno non molto megilo:D
1k al secondo? Naaa chi te lo ha detto? Se n uso la banda x altro con msn vado una spada con i miei amici, da provare!
Come mai?
Qual'è il problema?
Grazie
una soluzione più semplice un profgrammino free e immediato funziona sulla porta 80 cioè quella web e ha bisogno solo sei 2 ip
il tuo ip lo segnal direttamete lui
eccoti il link
http://www.rejetto.com/sw/
il programma è hfs è veramete ottimo e leggerissimo solo pochi kb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.