View Full Version : Pal e Uk...
Scusate la domanda banale, ma volevo acquistare Splinter Cell per PS2 su Play.com e ho visto che come"Region" il gioco ha:only UK; quindi: c'è differenza tra Pal europeo e Uk? un gioco UK non funzia su una Play Italiana?
grazie
stefano
avevo già capito il contenuto del messaggio leggendo il titolo :cool:
è colpa di quegli scoppiati di play. sono veramente dei grandi ma non riescono a capire che le loro uk console sono le stesse che girano nel resto del nostro continente.
compra tranquillo. io ad esempio ho da poco preso il network adapter per ps2 e non solo funziona ma ha anche la lingua Italiana.
compra tranquillo.
grazie mille...(specifico che il gioco è per mio fratello, io non ho consolle e quindi sono un po' imbranato in materia :sofico: )
comunque se per caso non funzia vengo da te col lanciafiamme :asd:
Ciauz!
:eek:
tra forum e newsgroup nessuno ha mai avuto problemi di compatibilità, ma vista la minaccia vado ad acquistare subito un estintore :D
ps: immagino tu lo sappia ma te lo rammento. le edizioni inglesi sono spesso le stesse che trovi in Italia (Italiano compreso) ma non sempre. FFX ad esempio mi pare sia solo in inglese. occhio quindi se ti (gli) interessa la nostra lingua! ;)
Originariamente inviato da parroco
ps: immagino tu lo sappia ma te lo rammento. le edizioni inglesi sono spesso le stesse che trovi in Italia (Italiano compreso) ma non sempre. FFX ad esempio mi pare sia solo in inglese. occhio quindi se ti (gli) interessa la nostra lingua! ;)
grazie, mi ero informato anche su questo ;) mio fratello mi ha dato l'ok anche se il gioco fosse in english... bye :D
è tutto ok.
infatti da un paio di settimane scrive "will play only in UK and European Xbox"
Originariamente inviato da PeK
è tutto ok.
infatti era proprio questo che mi aveva fatto insospettire, che su alcuni giochi ci fosse solo UK e su altri UK and European...comunque grazie anche a te per le info :D
Originariamente inviato da PeK
è tutto ok.
non lo sapevo!
finalmente hanno capito!
:cincin:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.