Entra

View Full Version : Lettore MP3 - consiglio!

Red-Vox
30-08-2004, 10:30
Ciao a tutti!

stanno uscendo tanti bei lettori Mp3....mi piacerebbe averne uno...son molto indeciso sia per il prezzo che per la tecnologia usata, mi spiego meglio...

Meglio avere un lettore MP3 dove si inseriscono comunissime CF card da 64 -128 - 256 - 512 mb o quelli con memoria 256 nn espandibile?

oppure buttarsi su ipod di apple? (prezzo esagerato)

in francia ne vedo parecchi da 1gb...molto carini e compatti dal prezzo nettamente concorrenziale rispetto a quelli da 256 che si vendono qui.

Porca paletta nn sò dove orientarmi boh :confused:

mi piacerebbe tanto avere le vostre esperienze personali a riguardo! pro e contro magari :)

thx per il vostro tempoooo

ciauuz! ;)

Kewell
30-08-2004, 18:23
C'è un topic bello lungo in schede audio. prova a chiedere là;) . Cmq, imho, ti devi orientare su lettori con almeno 256 mb di spazio. Io sono un grande sostenitore dei lettori con hdd, ma sono piuttosto delicati (almeno rispetto agli altri) e spesso, imho, si configurano più come "oggetti del desiderio" che come realmeti utili (se così si può dire): in altre parole, ho un creative dap con hdd da 20 giga e alla fine mi trovo sempre ad ascolare la playlist da 4gb, in funzione random.
:)