View Full Version : Denunce eccellenti !
Swisström
30-08-2004, 10:27
Ho aperto questo thread dopo aver letto che Dr.Death era stato denunciato dalla Intel :D ... volevo chiedere se a voi è mai capitato qualcosa del genere da grosse ditte ecc...
io son stato denunciato dalla Caterpillar (quella americana che fa navi, scavatrici ecc) per concorrenza sleale :eheh:
Lucio Virzì
30-08-2004, 10:29
Originariamente inviato da Swisström
Ho aperto questo thread dopo aver letto che Dr.Death era stato denunciato dalla Intel :D ... volevo chiedere se a voi è mai capitato qualcosa del genere da grosse ditte ecc...
io son stato denunciato dalla Caterpillar (quella americana che fa navi, scavatrici ecc) per concorrenza sleale :eheh:
Va bene la Procura della Repubblica?
LuVi
Swisström
30-08-2004, 10:30
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Va bene la Procura della Repubblica?
LuVi
cosa hai fatto ? :D
LuPellox85
30-08-2004, 10:31
perchè, che gli hai combinato? :D
Nevermind
30-08-2004, 10:31
Si sarà iscritto al loro forum con 500 cloni :sofico:
Saluti.
Lucio Virzì
30-08-2004, 10:33
"Rapina a mano armata"
LuVi
Swisström
30-08-2004, 10:35
Originariamente inviato da LuPellox85
perchè, che gli hai combinato? :D
ho semplicemente mesos su un sito di crack e serial all'indirizzo www.caterpillar.ch :fiufiu: :asd:
>|HaRRyFocKer|
30-08-2004, 11:38
ho semplicemente mesos su un sito di crack e serial all'indirizzo www.caterpillar.ch :fiufiu: :asd:
:ave:
milli1979
30-08-2004, 11:48
Originariamente inviato da Lucio Virzì
"Rapina a mano armata"
LuVi
http://img8.exs.cx/img8/2277/rapinaamanoarmata.gif
così???
Swisström
30-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
:ave:
:asd: ... me la son fatta sotot però quando mi è arrivata la lettere raccomandata fimrata da un noto studio di avvocati :D
valgono anche le segnalazioni alla polizia postale da parte di un infamone di questo forum? :D
V[e]yron
30-08-2004, 13:57
sono stato denunciato dalla banca d'italia per rapina, sono entrato li con la pistola e ho urlato ''questa è una rapina!'' e il cassiere ha risposto ''guardi che a rapinare le persone ci pensiamo noi''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.