View Full Version : Opinioni DVD-R marca "CD-MEDIA"
Master72
30-08-2004, 10:56
Sono quelli in allegato.
Qualcuno li ha provati? Come sono?
Grazie.
alexander.f
30-08-2004, 16:28
Originariamente inviato da Master72
Sono quelli in allegato.
Qualcuno li ha provati? Come sono?
Grazie.
i cd-media li ho provati l'anno scorso.. quando erano rossi e metallizzati.. e facevo veramente schifo, nella parte finela ddel disco scattavano sulla maggior parte dei lettori stand alone.
ciao
fabiannit
30-08-2004, 16:53
Io provai i +R, facevano skifo!
ma credo che anche i -R lo sono :D
Prendi i RIDISC, che sono dei ritek, davvero ottimi ;)
Originariamente inviato da fabiannit
Io provai i +R, facevano skifo!
ma credo che anche i -R lo sono :D
Prendi i RIDISC, che sono dei ritek, davvero ottimi ;)
Li ho provati anch'io (l'anno scorso, sempre dvd+r) e senza mezzi termini sono I SUPPORTI PIU' MERDOSI CHE ABBIA MAI TENTATO DI MASTERIZZARE!
Lasciali perdere!
Ti cito un esempio: quando AtomicShop li aveva a listino erano accompagnati dalla dicitura "BASSA QUALITA'"...
Non servono altre parole...
Serious Sandro
30-08-2004, 22:45
lascia perdere certa roba, non prendere i princo, vai sui ritek G04 e sui verbatim advanced azo 4X.
Master72
02-09-2004, 10:05
...porca zozza..... che Caporetto! ..... manco mezzo commento positivo! e pensare che ne ho preso 200, comunque sono in allegra compagnia ..... sapete come si dice: "mal comune mezzo .....":D :D :D
Amen!
fabiannit
02-09-2004, 10:21
Ma....??Prima compri e poi chiedi a noi come sono i supporti??:confused: :muro: :D :D
e già...il mondo va al contrario oggi :mc: :sofico:
Originariamente inviato da Master72
...porca zozza..... che Caporetto! ..... manco mezzo commento positivo! e pensare che ne ho preso 200, comunque sono in allegra compagnia ..... sapete come si dice: "mal comune mezzo .....":D :D :D
Amen!
Vedo in sign che hai il Nec 2500... Forse questo può essere le tua ancora di salvezza: magari li masterizza bene... :sperem:
Io ne avevo provati qualcuno che avevo ricevuto in omaggio e a quei tempi avevo l'811s: risultato :Puke:
In bocca al lupo!
Comunque per i supporti segui il consiglio di Serious Sandro d'ora in poi...
Io aggiungerei anche gli OTTIMI RicohJPNR01 o 02
Ciao!
;)
Master72
02-09-2004, 10:35
Già ho pensato anch'io questa cosa..... speriamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.