PDA

View Full Version : Forza motorsport per XBOX, com'è?

minchiele
30-08-2004, 09:38
Ho visto sul sito della microsoft questo titolo, dalle caratteristiche sembra vogliano imitare la serie GT della play, avete qualche informazione su questo gioco?

modMat12modificato
30-08-2004, 13:05
Vai sul sito www.xbox.com e li troverai tutte le informazioni disponibili. ;)

23_Alby23
30-08-2004, 18:41
Grazie per lo sbattimento ma forse (e dico FORSE) voleva avere qualche informazione da chi questo gioco ce l'ha e non da chi lo vende, ti pare?

Crashman
30-08-2004, 18:55
Originariamente inviato da 23_Alby23
Grazie per lo sbattimento ma forse (e dico FORSE) voleva avere qualche informazione da chi questo gioco ce l'ha e non da chi lo vende, ti pare?
Non credo che ci sia gente che ce l'abbia...ci vuole ancora un po' prima che esca:sofico:
Cmq il gioco promette bene: grafica eccezionale, fisica e modello di guida realistici (così si dice). Pare però che disabilitando tutti gli aiuti diventi qualcosa di veramente ingestibile con il joypad (volante che sei nel cassetto...) e che i comportamenti delle vetture a trazioni diverse, se non mi sbaglio con qualche altro gioco di guida, siano troppo simile tra loro. Quando esce ne sapremo di +

AleAme
31-08-2004, 07:59
Originariamente inviato da Crashman Pare però che disabilitando tutti gli aiuti diventi qualcosa di veramente ingestibile con il joypad (volante che sei nel cassetto...)

Dicevano così anche di Richard.
Giocato e finito con il PAD.
Secondo me tra PAD e VOLANTE c'è la stessa differenza che c'è tra MOUSE+TASTIERA e PAD per gli shooter...

Speriamo in un'altra bella simulazione!!!

:sperem:

;)

Crashman
31-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da AleAme
Dicevano così anche di Richard.
Giocato e finito con il PAD.
Secondo me tra PAD e VOLANTE c'è la stessa differenza che c'è tra MOUSE+TASTIERA e PAD per gli shooter...

Speriamo in un'altra bella simulazione!!!

:sperem:

;)
Quoto tutto

Speriamo in un simulazione alla richard e non una pseudo simulazione alla... non faccio nomi

minchiele
31-08-2004, 14:46
Che gioco è Richard? mai sentito, io mi sto divertendo un casico con PGR2 che trovo veramente ben fatto, però mi piacerebbe conoscere altri bei titoli per X.

Crashman
31-08-2004, 14:53
Originariamente inviato da minchiele
Che gioco è Richard? mai sentito, io mi sto divertendo un casico con PGR2 che trovo veramente ben fatto, però mi piacerebbe conoscere altri bei titoli per X.
Richard Burns Rally è un gioco di rally (non lo avresti mai indovinato dal nome eh?:D) molto simulativo (ma non ai livelli di alcuni giochi per Pc), molto di + di qualsiasi altro gioco di macchine per console. Se ti piacciono solo gli arcade conviene mantenersi alla larga.

Canonto
31-08-2004, 14:58
Forse sono OT perche' ForzaMS non e' arcade, ma visto che parlate anche di PG2 :

oeh raga !
ma solo io sto aspettando Bornout 3 ?

era da tempo che non mi succedeva di aspettare cosi' tanto un gioco . Il due e' ottimo e in giro si leggono preview positive per il seguito imminente

:cool:

Crashman
31-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da Canonto
Forse sono OT perche' ForzaMS non e' arcade, ma visto che parlate anche di PG2 :

oeh raga !
ma solo io sto aspettando Bornout 3 ?

era da tempo che non mi succedeva di aspettare cosi' tanto un gioco . Il due e' ottimo e in giro si leggono preview positive per il seguito imminente

:cool:
Credo che non ci siano persone che non lo stiano aspettando
E dico solo una cosa (per quello che può valere): su edge ha preso 9, non so se mi spiego considerando che per quelli i Vg sono tutti pupù

minchiele
31-08-2004, 15:22
Originariamente inviato da Crashman
Richard Burns Rally è un gioco di rally (non lo avresti mai indovinato dal nome eh?:D) molto simulativo (ma non ai livelli di alcuni giochi per Pc), molto di + di qualsiasi altro gioco di macchine per console. Se ti piacciono solo gli arcade conviene mantenersi alla larga.

Non è tanto il gusto del simulativo, è il fatto di usare un PAD. Il gioco a me piace simulativo ma al punto da poter essere giocato con il PAD, non oltre.

E poi i giochi di rally non mi piacciono proprio
:cry: speravo in qualcos'altro

Crashman
31-08-2004, 16:01
Originariamente inviato da minchiele
Non è tanto il gusto del simulativo, è il fatto di usare un PAD. Il gioco a me piace simulativo ma al punto da poter essere giocato con il PAD, non oltre.

E poi i giochi di rally non mi piacciono proprio
:cry: speravo in qualcos'altro
Ma guarda che si gioca tranquillamente con il pad, se poi non ti piacciono i giochi di rally è un altro paio di maniche. Aspetta Forza Motorsport (:sperem:)

minchiele
01-09-2004, 10:08
Originariamente inviato da Crashman
Ma guarda che si gioca tranquillamente con il pad, se poi non ti piacciono i giochi di rally è un altro paio di maniche. Aspetta Forza Motorsport (:sperem:)

Si lo so, il mio pensiero era rivolto più che altro ai giochi di auto per pc, dove ormai non si sbattono più a farli con giocabilità decente con tastiera.

Xlive.DoomIII++
01-09-2004, 11:33
una cosa molto interessante di questo titolo è l'intelligenza artificiale con la quale il 'sistema' impara a guidare considerando come guidiamo noi... tutto a livello di singola macchina.

sistema di AI battezzato 'drivatar'.
ad occuparsene è stato assunto un esperto di intelligenza artificiale che però non aveva esperienze dirette nel campo dei videogames ; questo perchè M$ vuole essere sicura non ci si basi su pattern attuali ma sia un AI del tutto nuova costruita senza preconcetti.

minchiele
01-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
una cosa molto interessante di questo titolo è l'intelligenza artificiale con la quale il 'sistema' impara a guidare considerando come guidiamo noi... tutto a livello di singola macchina.

mi spieghi meglio cosa intendi?

23_Alby23
02-09-2004, 00:43
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
Questa cosa nel pc è già stata fatta con total immersion racing e i risultati... beh, meglio non parlarne va :mc: :muro: