View Full Version : Forza motorsport per XBOX, com'è?
minchiele
30-08-2004, 09:38
Ho visto sul sito della microsoft questo titolo, dalle caratteristiche sembra vogliano imitare la serie GT della play, avete qualche informazione su questo gioco?
modMat12modificato
30-08-2004, 13:05
Vai sul sito www.xbox.com e li troverai tutte le informazioni disponibili. ;)
23_Alby23
30-08-2004, 18:41
Grazie per lo sbattimento ma forse (e dico FORSE) voleva avere qualche informazione da chi questo gioco ce l'ha e non da chi lo vende, ti pare?
Crashman
30-08-2004, 18:55
Originariamente inviato da 23_Alby23
Grazie per lo sbattimento ma forse (e dico FORSE) voleva avere qualche informazione da chi questo gioco ce l'ha e non da chi lo vende, ti pare?
Non credo che ci sia gente che ce l'abbia...ci vuole ancora un po' prima che esca:sofico:
Cmq il gioco promette bene: grafica eccezionale, fisica e modello di guida realistici (così si dice). Pare però che disabilitando tutti gli aiuti diventi qualcosa di veramente ingestibile con il joypad (volante che sei nel cassetto...) e che i comportamenti delle vetture a trazioni diverse, se non mi sbaglio con qualche altro gioco di guida, siano troppo simile tra loro. Quando esce ne sapremo di +
Originariamente inviato da Crashman Pare però che disabilitando tutti gli aiuti diventi qualcosa di veramente ingestibile con il joypad (volante che sei nel cassetto...)
Dicevano così anche di Richard.
Giocato e finito con il PAD.
Secondo me tra PAD e VOLANTE c'è la stessa differenza che c'è tra MOUSE+TASTIERA e PAD per gli shooter...
Speriamo in un'altra bella simulazione!!!
:sperem:
;)
Crashman
31-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da AleAme
Dicevano così anche di Richard.
Giocato e finito con il PAD.
Secondo me tra PAD e VOLANTE c'è la stessa differenza che c'è tra MOUSE+TASTIERA e PAD per gli shooter...
Speriamo in un'altra bella simulazione!!!
:sperem:
;)
Quoto tutto
Speriamo in un simulazione alla richard e non una pseudo simulazione alla... non faccio nomi
minchiele
31-08-2004, 14:46
Che gioco è Richard? mai sentito, io mi sto divertendo un casico con PGR2 che trovo veramente ben fatto, però mi piacerebbe conoscere altri bei titoli per X.
Crashman
31-08-2004, 14:53
Originariamente inviato da minchiele
Che gioco è Richard? mai sentito, io mi sto divertendo un casico con PGR2 che trovo veramente ben fatto, però mi piacerebbe conoscere altri bei titoli per X.
Richard Burns Rally è un gioco di rally (non lo avresti mai indovinato dal nome eh?:D) molto simulativo (ma non ai livelli di alcuni giochi per Pc), molto di + di qualsiasi altro gioco di macchine per console. Se ti piacciono solo gli arcade conviene mantenersi alla larga.
Forse sono OT perche' ForzaMS non e' arcade, ma visto che parlate anche di PG2 :
oeh raga !
ma solo io sto aspettando Bornout 3 ?
era da tempo che non mi succedeva di aspettare cosi' tanto un gioco . Il due e' ottimo e in giro si leggono preview positive per il seguito imminente
:cool:
Crashman
31-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da Canonto
Forse sono OT perche' ForzaMS non e' arcade, ma visto che parlate anche di PG2 :
oeh raga !
ma solo io sto aspettando Bornout 3 ?
era da tempo che non mi succedeva di aspettare cosi' tanto un gioco . Il due e' ottimo e in giro si leggono preview positive per il seguito imminente
:cool:
Credo che non ci siano persone che non lo stiano aspettando
E dico solo una cosa (per quello che può valere): su edge ha preso 9, non so se mi spiego considerando che per quelli i Vg sono tutti pupù
minchiele
31-08-2004, 15:22
Originariamente inviato da Crashman
Richard Burns Rally è un gioco di rally (non lo avresti mai indovinato dal nome eh?:D) molto simulativo (ma non ai livelli di alcuni giochi per Pc), molto di + di qualsiasi altro gioco di macchine per console. Se ti piacciono solo gli arcade conviene mantenersi alla larga.
Non è tanto il gusto del simulativo, è il fatto di usare un PAD. Il gioco a me piace simulativo ma al punto da poter essere giocato con il PAD, non oltre.
E poi i giochi di rally non mi piacciono proprio
:cry: speravo in qualcos'altro
Crashman
31-08-2004, 16:01
Originariamente inviato da minchiele
Non è tanto il gusto del simulativo, è il fatto di usare un PAD. Il gioco a me piace simulativo ma al punto da poter essere giocato con il PAD, non oltre.
E poi i giochi di rally non mi piacciono proprio
:cry: speravo in qualcos'altro
Ma guarda che si gioca tranquillamente con il pad, se poi non ti piacciono i giochi di rally è un altro paio di maniche. Aspetta Forza Motorsport (:sperem:)
minchiele
01-09-2004, 10:08
Originariamente inviato da Crashman
Ma guarda che si gioca tranquillamente con il pad, se poi non ti piacciono i giochi di rally è un altro paio di maniche. Aspetta Forza Motorsport (:sperem:)
Si lo so, il mio pensiero era rivolto più che altro ai giochi di auto per pc, dove ormai non si sbattono più a farli con giocabilità decente con tastiera.
Xlive.DoomIII++
01-09-2004, 11:33
una cosa molto interessante di questo titolo è l'intelligenza artificiale con la quale il 'sistema' impara a guidare considerando come guidiamo noi... tutto a livello di singola macchina.
sistema di AI battezzato 'drivatar'.
ad occuparsene è stato assunto un esperto di intelligenza artificiale che però non aveva esperienze dirette nel campo dei videogames ; questo perchè M$ vuole essere sicura non ci si basi su pattern attuali ma sia un AI del tutto nuova costruita senza preconcetti.
minchiele
01-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
una cosa molto interessante di questo titolo è l'intelligenza artificiale con la quale il 'sistema' impara a guidare considerando come guidiamo noi... tutto a livello di singola macchina.
mi spieghi meglio cosa intendi?
23_Alby23
02-09-2004, 00:43
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
Questa cosa nel pc è già stata fatta con total immersion racing e i risultati... beh, meglio non parlarne va :mc: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.