PDA

View Full Version : [Milano] # PALM M130# in ottime condizioni e completo di tutto

f4r41
30-08-2004, 08:52
palmare in condizioni pari al nuovo.

usato solamente per una settimana poichè non corrisponde alle mie esigenze.

completo di tutto.

http://i3.ebayimg.com/03/i/02/5e/c5/a6_1.JPG

Il nuovo dispositivo PalmTM m130 mette alla portata di tutti una tecnologia avanzata e colori brillanti: la tecnologia necessaria per organizzare le informazioni personali e il colore di un vivace schermo a 16 bit e di una serie di mascherine opzionali. Oltre alle funzionalità di un normale organizer, il palmare m130 consente di scambiare SMS e messaggi di posta elettronica e di tenere a portata di mano dovunque i documenti Excel, Word e PowerPoint più importanti. Sfrutta al massimo il tuo tempo libero visualizzando videoclip e foto, leggendo eBook e giocando. L'unità Palm m130 funziona per settimane, grazie alla pila ricaricabile a ioni di litio di lunga durata, mentre lo slot per scheda di espansione e il connettore universale offrono la libertà di collegare periferiche opzionali: memoria aggiuntiva, tastiere, modem, fotocamere digitali e molto altro.Nota: per le funzioni Internet e di posta elettronica è necessario un collegamento a Internet attraverso un telefono cellulare abilitato ai dati o un modem compatibili (venduti separatamente). Per l'applicazione SMS sono necessari un telefono GSM e un fornitore di servizi di telefonia che supporti la messaggistica SMS con i protocolli GSM.**Nota: Windows 95 e NT 4.0 (o una connessione tramite porta seriale) necessitano di una base HotSync seriale, venduta separatamente. Incluso nella confezione - stilo - batteria agli ioni di litio ricaricabile interna - base HotSync USB - guida introduttiva - manuale

prezzo: 80euro + s.p.

(eventualmente posso aggiungere una mmc da 1gb -esclusa dal prezzo-)

questo oggetto è in vendita anche su altri siti.

Antonius
30-08-2004, 11:22
Originariamente inviato da f4r41
palmare in condizioni pari al nuovo.

usato solamente per una settimana poichè non corrisponde alle mie esigenze.

completo di tutto.

prezzo: 80euro + s.p.

(eventualmente posso aggiungere una mmc da 1gb -esclusa dal prezzo-)

questo oggetto è in vendita anche su altri siti.

Prezzo trattabile?
Quanto valuti la mmc 1gb?
Non avresti altre mmc? Se si, di che capacita' e a che prezzo?

das
30-08-2004, 20:49
legge gli mp3 ?

Per ora in coda.
Ciao

f4r41
30-08-2004, 22:10
non legge gli mp3.

das
31-08-2004, 19:35
per ora lascio. ciao

buccia81