View Full Version : [Reggio Cal]Scambio la mia 5900xt con una 9800pro + conguaglio (20/30)!
Salve ragazzi (come da titolo) sto cercando qualcuno (per conto di 1 amico) ke sia disposto a scambiare la mia PALIT GEFORCE FX 5900XT 128MB DDR DVI TVOUT AGP 8X 256BIT comprata presso un rivenditore della mia zona in data 28/06/04 mai overclockata con una RADEON 9800PRO completa di tutto e soprattutto in ottime condizioni....
P.S.Potrei (ma solo nel caso in cui la 9800pro si trovasse in condizioni migliori della mia), aggiungere un CONGUAGLIO ke va DAI 20 AI 30 s.s.incluse...
N.B. LA VENDO SOLO A 160
Fatevi avanti numerosi... vi attendo impaziente...!
http://www.gepbolt.hu/ii/vgapalitgffx5900_sml.jpg
http://www.futuracomputers.com/immagini/articoli/big/vid0051.jpg
[HWU]Morello!
30-08-2004, 08:41
quanto vuoi per la scheda??? tieni presente che ho un buono in un negozio quindi posso scambiare tutto il materiale che c'่ al negozio il buono ่ di 80E
tu quanto sei disp ad offrire?
[HWU]Morello!
30-08-2004, 10:57
20e contanti + 80 buono (quello che vuoi) + 7spese
niente da fare io la scambio solo con una 9800pro!!! e non la vendo a meno d 160 s.s. escluse!!tnx
damida io sono realmente interessato;)
In coda per un mio amico.
la coda ่:
JCD's back (ke sta trattando via pvt)
smoke81
Freeboy
scusa damida non per essere spaccapalle:D ma bisogna mettersi in coda qui se non sbaglio...e' una regola se no che ci sto' a fare sul forum
Originariamente inviato da damida
la coda ่:
JCD's back (ke sta trattando via pvt)
smoke81
Freeboy
damida .....12000 post e tratti via pvt senza specificarlo nel primo post di vendita ?
a tutti gli effetti il primo in coda e' smoke81 ....
saluti
scusate avrei dovuto specificarlo prima....
che altro aggiungere...se non che le code vanno rispettate, e che le trattative non vanno condotte in pvt :O
cosa che senz'altro sai meglio di me...indi sei pregato di rettificare la coda grazie :)
avete ragione scusate di nuovo:
la coda ่:
smoke81
Freeboy
JCD's back
19-09-2004, 11:28
ho visto solo ora questo nuovo thread sulla scheda in argomento; tengo a precisare che non sono stato io a trattare in pvt (come ha scritto poco + su damida) e a voler scavalcare la coda..... damida mi ha contattato in pvt dicendomi che l'altro thread gli era stato chiuso e quindi mi ha chiesto info sulla mia 9700pro che gli avevo proposto all'interno del thread
questo tanto x essere chiari ed evitare di affrettarsi nel dare giudizi senza sentire anche l'altra campana
Originariamente inviato da JCD's back
ho visto solo ora questo nuovo thread sulla scheda in argomento; tengo a precisare che non sono stato io a trattare in pvt (come ha scritto poco + su damida) e a voler scavalcare la coda..... damida mi ha contattato in pvt dicendomi che l'altro thread gli era stato chiuso e quindi mi ha chiesto info sulla mia 9700pro che gli avevo proposto all'interno del thread
questo tanto x essere chiari ed evitare di affrettarsi nel dare giudizi senza sentire anche l'altra campana
grazie per la chiarificazione :)
un saluto ;)
non ho avuto + tue notizie.....
Fabio310
19-09-2004, 12:14
interessato 160 s.s. incluse
smoke81 ha lasciato.....
la nuova coda ่:
Freeboy
Fabio310
al max 165 s.s. incluse non meno... Cmq non ่ il tuo turno
GokuSSY5
19-09-2004, 14:27
Volevo salutare un mio coetaneo e volevo aggiungere che la suddetta sk video ่ anke abbastanza overcloccabile.....su una palit di un mio amico gli abbiamo messo il bios mod dell'albatron il core ่ arrivato a 470 e le mem a 910 con il raffreddamento standard.....
tengo a precisare che essendo ilprimo in coda... e la mia proposta ่ stata 160s.s. incluse, se il prezzo diventasse quello, la scheda la compro io..;)
l'ultimo rimasto della coda ่ Fabio310 e se anke lui non ่ disponibile ad acquistare la scheda x 165 s.s. incluse a questo punto la tengo... grazie a tutti
Fede1984
19-09-2004, 15:01
Mi metto in coda... ho una 9800 pro volendo.
Sentiamoci subito per๒.
siccome la precedenza ่ ovviamente allo scambio con una 9800pro dammi + info sulla tua skeda.....
hai la mailbox piena svotala...
Fede1984
19-09-2004, 15:11
Allora facciamo qua o per e mail dimmi te cmq devo precisarti che:
E' una Hercules 3D Prophet 9800 PRO da 128 Mb a 256-bit.
Le condizioni sono eccezzionali usata quasi mai, le uso per fare dei test e a volte scrivere na recensione se ho voglia.
Non Ho scatola manuale e resto, ho solo la scheda video in perfette condizioni.
Pu๒ interessarti ?
mi potrebbe interessare ma nn ti aspettare conguaglio x๒...almeno i cavi ce l'hai?
Fede1984
19-09-2004, 15:20
I cavi vedo se risco a recuperarli volentieri.
Dimmi se ti interessa.
Per il conguaglio vediamo voglio sapere in che condizioni ่ la tua scheda video.
La mia, per quanto potra sembrarti strano, ti assicuro che ่ la perfezione come nuova
email
rosella.zanella@tin.it
trovato un accordo con Fede1984 x lo scambio grazie a tutti....alla prox
GokuSSY5
19-09-2004, 16:09
Originariamente inviato da damida
hai la mailbox piena svotala...
svuotata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.