View Full Version : Cat Woman
Lucio Virzì
30-08-2004, 08:26
"Non sarò un eroina, ma non sono neppure un assassina"
Questo, in sintesi, il messaggio di Cat Woman al mondo.. niente di che, cose già sentite ma questo film è una gioia per gli occhi.
Un po per merito di Halle Berry, un po per merito del regista, piuttosto "visionario".
A volte si fa fatica a capire quale sia una ripresa reale e quale in computer grafica, ma la cosa, appunto, non da fastidio.
Questa donna gatto salta, vola e si arrampica come l'uomo ragno, ma non usa le ragnatele.
Tutto sommato una storia simpatica, ben correlata con le leggende storiche legate ai gatti egiziani, e benissimo interpretata.
Un film godibile; ieri sera non avevo voglia di incazzarmi con Fahreneit 9/11, ed ho preferito svagarmi un po. ;)
LuVi
Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo, ha un OTTIMA fotografia e/o montaggio, una ottima colonna sonora e Halle Berry riesce con i suoi movimenti a sembrare veramente una gatta anche negli inseguimenti e nelle scene + aggressive.
Questo nonostante io non sia un fan ne delle donne in tuta di pelle nè della berry, a cui xò riesce bene IMHO calarsi nella parte del gatto.
E la trama buono/cattivo sia abbastanza scontata.
IMHO un ottimo momento di svago, ovviamente non impegnato ;) come quello che offre Fareneith 9/11.
Notte ;)
Gyxx
Lucio Virzì
03-09-2004, 09:23
Originariamente inviato da Gyxx
Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo,
Gyxx
Infatti lo consiglio a nEA :D
LuVi
A me stasera tocca andarlo a vedre per forza :rolleyes:
detesto i film-americanata, dite mi farà schifo?
Originariamente inviato da Gyxx
Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo, ha un OTTIMA fotografia e/o montaggio, una ottima colonna sonora e Halle Berry riesce con i suoi movimenti a sembrare veramente una gatta anche negli inseguimenti e nelle scene + aggressive.
cut
ecco, io non volevo andarlo a vedere ma la mia adorzione verso i felini adesso mi spinge ad andare al cinema!
cerco di aspettare per il noleggio! :)
Lucio Virzì
06-09-2004, 08:28
Originariamente inviato da Login
A me stasera tocca andarlo a vedre per forza :rolleyes:
detesto i film-americanata, dite mi farà schifo?
Secondo me può piacerti comunque. ;)
Per diversi motivi:
- Halle Berry :oink:
- La fotografia ottima
- La storia simpatica
LuVi
Nevermind
06-09-2004, 09:34
E non dimentichiamo che Hal Berry è una topa da panico :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
quoto anche io.
per non dimenticare :D
Nevermind
06-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da parroco
quoto anche io.
per non dimenticare :D
E cosa + incredibile è che (a parte un ritocchino sul naso) per il resto sembra original al 100% :D :D
Mica male facendo conto che oramai le dive del cinema sono al 30% di plastica :sofico:
Saluti.
visto.
pensavo peggio, molto peggio.
Poi vabbè, si è attratti da certi particolari e non si nota nient'altro :oink:
HenryTheFirst
06-09-2004, 19:12
Sono andato a vederlo questo pome (adoro il cinema il lunedì pomeriggio/sera, anche i multisala sono praticamente deserti).
Film godibilissimo per quanto mi riguarda, storia non eccellente ma comunque discreta e con risvolti non troppo scontati, almeno per questo genere di film.
Lei chiaramente è fantastica, poi con quel costume... non fatemici neanche pensare... :oink::D
Jaguar64bit
06-09-2004, 23:40
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Io aspetto che il personaggio di Cat Woman venga interpreato da Luciana Turina :oink:
Lucio Virzì
07-09-2004, 07:38
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io aspetto che il personaggio di Cat Woman venga interpreato da Luciana Turina :oink:
Abbiamo visto CAT Woman, non FAT woman.. :asd:
LuVi
Io l'ho visto e devo dire che mi è abbastanza scivolato addosso...
Storia abbastanza piatta... ho letto che c'è chi dice che quasi difficilmente si distinguono le parti fatte a computer e quelle "naturali" , ma almeno per me erano abbastanza visibili.
Ovviamente la Barry ha un suo perchè, ma in quanto donna non ho avuto modo di fruirne per ovvi motivi :D
Senza contare che la Berry era cmq conciata come un donnino da sbarco (per chi vuole intendere...) , lontana anni luce dalla catwoman , ad esempio, di michelle pfeiffer, molto più gattosa e di classe..
La storia abbastanza banale, carina l'idea del gatto che "resuscita" le donne durante i secoli, dotandole di capacità fuori dal comune.
Per il resto rimane il film da sabato sera...ci si passa due orette in allegria, ma definirlo Filmone , a mio parere, è eccessivo.
Che sia un filmone penso non lo dica nessuno, ma diciamo che si è salvato abbastanza bene rispetto a quello che pensavo fosse (ciofeca galattica).
Secondo me è una gran cagata, se non ci fosse stata Hal Berry (:oink: ) sarei uscito dal cinema dopo un quarto d'ora...
Lucio Virzì
07-09-2004, 16:55
Originariamente inviato da Login
Che sia un filmone penso non lo dica nessuno, ma diciamo che si è salvato abbastanza bene rispetto a quello che pensavo fosse (ciofeca galattica).
Infatti, mai detto che fosse un filmone. ;)
Semplicemente puro enterteinment senza pensieri. ;)
LuVi
P.S. nEA, anche per i miei occhi non ci sono problemi ad identificare la Cg dalla realtà... ma intendevo dire che è fatta molto bene. ;)
Originariamente inviato da redsith
Secondo me è una gran cagata, se non ci fosse stata Hal Berry (:oink: ) sarei uscito dal cinema dopo un quarto d'ora...
Hal "granditette" Berry..com'è stata soprannominata dai miei amici dopo questo film :D
Originariamente inviato da nEA
Hal "granditette" Berry..com'è stata soprannominata dai miei amici dopo questo film :D
Dai xò devi ammettere che le immagini dei mici erano FAN-TAS-TI-CHE ;) (soparattutto il messaggiero di Bast) e che tutto sommato il film era divertente anche se scontato (IMHO) .... eppoi anche la colonna sonora non era male :mc: ....
... forse sarà che io ero andato al cinema tanto x fare, aspettandomi una ciofeca galattica, e invece il fim l'ho trovato passabilissimo, e allora sono rimasto piacevolmente impressionato ;) :stordita: ....
... anche senza contare le ()() della Berry ;) ....
ciapps
Gyxx
P.S. ma te non ci sei il 25 ;) ???
Sto pensando a come venire..ma la vedo molto dura...già non so se quel sabato mi toccherà lavorare...dovrei anche scendere in puglia per un paio di gg (robe di famigghia :D ) e sarebbe un'allungatina niente male :( .... e pensare che il 24 è pure il mio compleanno!!!! :cry:
Jaguar64bit
07-09-2004, 21:50
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Abbiamo visto CAT Woman, non FAT woman.. :asd:
LuVi
Se fosse FAT , sarebbe una tragedia se cadesse da un palazzo :D :D il film si chiamerebbe "FAT Woman viaggio al centro della terra" :rotfl:
Sto film è 'na porcata clamorosa.
Originariamente inviato da nEA
Sto pensando a come venire..ma la vedo molto dura...già non so se quel sabato mi toccherà lavorare...dovrei anche scendere in puglia per un paio di gg (robe di famigghia :D ) e sarebbe un'allungatina niente male :( .... e pensare che il 24 è pure il mio compleanno!!!! :cry:
OT : Non saresti il primo utente (ma la prima utentessa si ;) ) ad esser festeggiata ad una cena ;) , e volendo dall'uscita firenze certosa ci sono solo 30/40min di autostrada ;) ... e il giorno dopo potresti riprenderla in mezzora a Chiusi Chianciano (da Siena a li è quasi tutta 4 corsie SENZA PEDAGGIO) .... seddercaso ti serve aiuto, posta nel 3D o manda PVT e si vede il modo di darti una mano (come a chiunque altro volglia venire ;) )
/OT
littlebag
08-09-2004, 08:33
Visto e non mi è piaciuto...
ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.