View Full Version : miglior mobo per A64?
ThunderTrunks
30-08-2004, 01:19
ho bisogno di un consiglio.nei prox 2giorni credo cambiero' intel e passero' ad a64...per risparmiare scegliero' il soket 754, tanto ho visto che nei giochi a parità di freq e' molto simile al 939.dite che e' molto meglio quello con 1mb di cache?vabbe' tornando al discorso, mi serve una mobo da competizione.deve avere i fix e deve avere un voltaggio x ram il piu' alto possibile e magari deve anche essere VDimm moddabile.mi interessa il raid sata o ide e credo basta....insomma deve permettere di muovere il moltiplicatore e deve salire di bus il piu' possibile...ke altro dire...esiste qualkosa del genere?la devo ordinare questa sett, xcio se mi rispondete presto e' meglio.
grazzie a tutttii
Quincy_it
30-08-2004, 09:31
La miglior mobo per overclock, almeno sulla carta, sembra essere l'imminente nuova LANPARTY UT nF3 250Gb della DFI (l'unica per ora che da bios prevede 3.1 / 3.2 di VDimm). :)
Revolution.Man
30-08-2004, 10:28
imminente......
si parla di fine settembre ottobre...purtroppo..
cmq quoto.. per l'oc qs dovrebbe essere la migliore
anche se socket 939 ma che mi dite della MSI K8N Neo2 Platinum
prenditi la epox e non se ne parla piu.
ottima scheda (non perchè ce l'ho io...)
Allora passi ad AMD...traditore:D :sofico:
ThunderTrunks
30-08-2004, 15:00
stavo valutando seriamente la cosa visto ke intel e' un po' che non fa' piu' nulla...se trovassi un 2.8 hiper fortunato...ma impossibile.cmq la epox non arriva a 3.2 di vdimm?la migliore disponibile ora quale e'?la zenith non va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.