View Full Version : Nokia 6230, no brand, pluriaccessoriato... 350€ [LC]
6230 no brand, import ma CEE (quindi risponde la garanzia anche in italia in qualsiasi nokia point), condizioni perfette nessun graffio, più 2 cover originali nokia (silver e black), 2 batterie originali nokia, carica batterie da tavolo (con possibilità di ricaricare separatamente telefono e batteria assieme), auricolare duale, scatola scontrino manuali e garanzia italia ancora 2 anni circa.
(Nessun bug di quelli sino ad ora conosciuti.)
Invio foto a chi lo richiede.
Scambio anche con K700i, V600, Sendo X o altro che sia recente e in condizioni assolutamente perfette.
Scambio a mano ma posso anche spedire...
Interessato al solo cell nella sua dotazione standard. Accessori e seeconda cover non mi interessano.
Scambio a mano, fai un prezzo per ogni componente visto l'interessa di molti allo smembramento :)
io lo posso anche fare lo smembramento, ma il risultato totale della somma lo farò corrispondere sempre a 350.... se vi sta bene procedo...
stefocus
30-08-2004, 11:11
io voglio la cover nera te la compro subito !
ShinAkuma
30-08-2004, 11:17
io comprerei una batteria originale, la + nuova chiaramente(calcolando che sui 15-20 le vendono nuove imballate sui forum..) e forse una cover...sono indeciso, io la amo nera e la ho nera, quindi silver cambierebbe, pero' d'altro canto avrei una nera di scorta :D se e' perfetta, una cover la prendo, forse meglio la silver pero!
e il carica da tavolo potrebbe interessarmi..dipende tutto dai prezzi...voglio pagarli per quel che valgono gli accessori, nn di piu :)
stefocus
30-08-2004, 11:18
Originariamente inviato da ShinAkuma
io comprerei una batteria originale, la + nuova chiaramente(calcolando che sui 15-20 le vendono nuove imballate sui forum..) e forse una cover...sono indeciso, io la amo nera e la ho nera, quindi silver cambierebbe, pero' d'altro canto avrei una nera di scorta :D se e' perfetta, una cover la prendo, forse meglio la silver pero!
e il carica da tavolo potrebbe interessarmi..dipende tutto dai prezzi...voglio pagarli per quel che valgono gli accessori, nn di piu :)
dai la cover nera lasciala a me :P la sto cercando da 2 mesi :P
Ragazzi c'è da dire che io sono in coda x il cell nella sua dotazione standarrd.. e ha la cover nera! :P
nemorino
30-08-2004, 11:50
c'è da dire che io sono in coda x consegna a mano per la cover chiara e una batteria...coda formatasi sul precedente 3d ;)
Io sono in coda per il cel nella sua dotazione standard
se sei interessato ti offro un 3660(in sign)+conguaglio di € 100.00.;)
verolenny
30-08-2004, 16:12
è quella roba dove tu hai scritto...."ho fatto affari con:....." quella è la tua sign, certo che dade, dovresti lasciarli stare gli altri forum e stabilirti fisso qua da noi;)
schifachu
30-08-2004, 18:31
Originariamente inviato da verolenny
è quella roba dove tu hai scritto...."ho fatto affari con:....." quella è la tua sign, certo che dade, dovresti lasciarli stare gli altri forum e stabilirti fisso qua da noi;)
mi sa che va in sbattimento :D
e poi su altri forum si chiude velocemente qui si ha il tempo anche di scambiare 4 chiacchere e preciso che non c'è alcuna polemica
:D
ps ciao davide ogni tanto risp ai mess
Attendo sempre la frammentazione del tutto.... ma non vedo la disponibilità :(
e non ci ho riflettuto ma non saprei come fare... prova tua a smembrare arrivando a somma 350 sempre.... molto piu semplice sarebbe vendere tutto assieme...
Ciao paolo, senti non ricordo piu cosa offrivi tu... anche se ero intenzionato a vendere tutto, ho poco tempo ma molto poco per vedersi e scambiare e ancora meno per smembrare e andare alla posta 10 volte.... :(
Ciao scambi il 6230 con hw per pc?monitor lcd?pc intero?hd?fammi sapere
hai la mailbox piena
Allora.. io i prezzi te li avevo fatti nel vecchio post.. valli a riprendere
no niente hw per pc grazie.
I prezzi che avevi fatto tu non arrivavano alla somma che volevo realizzare io... se li rivedi se ne puo' parlare..
POssibile che nessuno voglia tutto alla fatidica cifra.... :cool:
Uhmm.. fossi in te mi sbatterei un attimo a cercare su www.kelkoo.it il prezzo dei componenti... Detto questo, se presi uno per uno, puoi farci sicuramente qualcosa di +.
Inoltre dovresti dirci, per ogni accessorio, marca e modello (parlo sopratutto per il caricabatteria da tavolo).
Se poi non vuoi sbatterti.. boh... :)
nemorino
31-08-2004, 00:16
Originariamente inviato da alix79
Ciao paolo, senti non ricordo piu cosa offrivi tu... anche se ero intenzionato a vendere tutto, ho poco tempo ma molto poco per vedersi e scambiare e ancora meno per smembrare e andare alla posta 10 volte.... :(
ribadisco che io sono disponibile per incontrarci a Lecco o in zona dove ti è più comodo per batteria e cover silver
Vediamo un po le disponibilità:
M4UR0X - Cell nella sua dotazione originale
Nemorino - Batteria supplementare + cover grey
Mancherebbe solo il caricabaterie.. ma mi pare che shinakuma ne fosse interessato...
sinceramente ssto perdendo interessse per questa trattativa che si sta allungando oltremodo mentre alik continua a postare su un altro forum la vendita del cell... credo che da domani non sarò + disponibile..
alla fine troppo sbattimento... meglio tutto assieme o nulla....
Buona vendita.. e buona fortuna agli altri amici del forum..
schifachu
31-08-2004, 19:29
ti avevo offerto un 7200 black
adesso ho un gx 30 fiammante ma il 6230 nn mi interessa più...per adesso nn si sa mai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.