PDA

View Full Version : Santech A1760...quanto scalda?

sempronio
29-08-2004, 23:24
domanda semplice semplice...scalda molto questo portatile? Io ho un rimaschiato Clevo che scalda un macello, e il prossimo lo vorrei silenziono e che non scaldi troppo...

sempronio
31-08-2004, 09:27
qualcuno che ce l'ha mi sa dire?

Loe
01-09-2004, 09:56
UP

pappo
03-09-2004, 14:30
Originariamente inviato da sempronio
qualcuno che ce l'ha mi sa dire?

hey anche io vorrei avere qualche notizia!!!
grazie

Madmind
04-09-2004, 09:29
non ho ancora installato nessun programma per rilevare temperature, ma a occhio molto molto poco... (ieri lo stavo usando sul letto, cosa caldamente sconsigliata da fare coi portatili) e non ne ha risentito minimasmente a livello di temperature (non si e' accesa nemmeno la ventola)

gigit
04-09-2004, 12:49
io ho il "vecchio" cl 50...identico tranne per cpu e scheda video...

devo dire che...

se la cpu si lascia fissa "a palla", cioè al max un po scalda...

per quanto riguarda la il rumore...

la ventola non la senti!!! devi appoggiare l'orec al note per sentirla...

Loe
04-09-2004, 14:16
Scusate la mia ignoranza... ma perchè è sconsigliato usare il notebook sul letto?

Ubi-Wan
04-09-2004, 14:27
Perche' le ventole nei portatili sono situate sotto....quindi usando il portatile su una superficie non rigida, ma morbida come il letto, il portatile "sprofonda" e viene cosi' ridotta l'efficacia delle ventole, poiche' si trovano quasi a contatto con la superficie (cosa che non succede su superfici rigide, grazie ai piedini).

vittoriosantech
07-09-2004, 11:27
Salve a tutti, Io mi chiamo Vittorio Santoro e sono il Commerciale Santech che si occupa del Nord Italia.
Grazie ad una segnalazione di un cliente ho scoperto questi thread e leggendoli ho scoperto che ci sono molte imprecisioni ed anche molte cose false che riguardano Santech perciò ho deciso di iscrivermi.
Se volete rivolgetemi tutte le domande che volete poichè sarò imparziale visto che lavoro solo in Santech non sono uno dei proprietari....magari!!

P.S. Una sola cosa visto che sto lavorando risponderò quando ho tempo o a fine lavoro.

Ciao a tutti!!!

dOnDa
09-09-2004, 07:51
Originariamente inviato da gigit
io ho il "vecchio" cl 50...identico tranne per cpu e scheda video...

devo dire che...

se la cpu si lascia fissa "a palla", cioè al max un po scalda...

per quanto riguarda la il rumore...

la ventola non la senti!!! devi appoggiare l'orec al note per sentirla...

bè si sembra ottimo... ho sotto le mani un amilo k7600 con xp-M 2800 e la ventola si accende sempre facendo una caciara infinita.. veramente disgustoso!

gigit
09-09-2004, 12:48
non lo dire a me...

in casa ho un mio compagno che ha un compaq con p4-m 2.3 con tre ventole!!!!

quando partono non riesci a sentire la televisione!:D

dOnDa
09-09-2004, 12:59
Originariamente inviato da gigit
non lo dire a me...

in casa ho un mio compagno che ha un compaq con p4-m 2.3 con tre ventole!!!!

quando partono non riesci a sentire la televisione!:D

se è vero che questo santech non fa rumore, è molto molto apprezzabile... io odio le ventole e sarei capace di aprire il pc per downvoltarla con resistenza.