View Full Version : NUOVO CLIENT DISPONIBILE!!! Boinc 4.0.5!!!
GogetaSSJ
29-08-2004, 22:33
E' finalmente uscito il nuovo client, il changelog non l'ho trovato.
Potete scaricarlo da --> qui <-- (http://setiboincdata.ssl.berkeley.edu/sah/download_fanout/boinc_4.05_windows_intelx86.exe)
Aggiornate gente aggiornate :D
Aggiornati i criceti alla nuova rivision del client boinc.
Adesso, dopo dei piccoli fix allo schedouler, pare che funzioni tutto ok, ho scaricato tantissime WU! :sofico:
Finalmente si torna a scaccolare con BOINC! http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump24.gif
Sotto con i criceti!!! http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands37.gif
N.B: prima di istallare il nuovo boinc, mettere la cache a zero giorni, uppare le WU pronte con il vecchio e poi istallare sopra il nuovo, che eseguirà automaticamente il reset del project. A questo punto aumentate la cache e fate un update project per scaricare le nuove WU! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
GogetaSSJ
30-08-2004, 07:33
Quindi sono l'unico sfigato a cui dice: No works avaiable? :cry:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Quindi sono l'unico sfigato a cui dice: No works avaiable? :cry:
insisti in continuazione io sono gia a 95wu di cache
GogetaSSJ
30-08-2004, 12:12
Scaricate scaricate, una 15a ma scaricate :D
Ora aumento la cache :D
Quindi facciamo basta col seticlassic ora che boinc funziona a dovere? Ci fermiamo al milione?
Originariamente inviato da bizzu
Quindi facciamo basta col seticlassic ora che boinc funziona a dovere? Ci fermiamo al milione?
A regola si, il nostro grande obbiettivo è stato raggiunto, si dovrebbe spostare la potenza di scaccolo su boinc per andare alla grande :) , ma putroppo ce n' sempre una nuova: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5596532#post5596125
:muro:
Aspettando che i problemi alla server farm di boinc vengano risolti (ieri sera andava bene) teniamo sempre il seticlassic a portata di criceto in modo da scaccolare sempre e comunque :D
Ciao,
GHz
ALFA_7145
30-08-2004, 20:13
zao :D
:sofico:
in 2 righe chi mi spiega come si installa e cosa devo fare? sono nuovo di sta cosa, ma voglio contribuire..
'azzie..
Il portale ed i server sono di nuovo up con CATERBE di WU!!!
Se avete delle WU pronte inviatele poi chiudere boinc e istallate sopra il 4 e verranno scaricate le nuove wu.
Ciao,
GHz! :sofico:
cosa significa questo messaggio?
SETI@home - 2004-08-31 00:14:02 - Deferring communication with project for 1 hours, 0 minutes, and 0 seconds
Originariamente inviato da Pan
cosa significa questo messaggio?
SETI@home - 2004-08-31 00:14:02 - Deferring communication with project for 1 hours, 0 minutes, and 0 seconds
Che per qualche motivo il client non è riuscito a comunicare col server, quindi riproverà tra un'ora.
http://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/Immagini/attenzione.jpg
Nuova news:
August 30, 2004
We are investigating the Win98 hang/crashing issues in this Thread Please check it out for any updates.
NOTE: This bug puts your machine in a state that causes you to reset your machine in order to be able to use it, this in turn can cause disk corruption. We recommend that you hold off executing BOINC on Win98 and WinME until thiss issue is resolved.
E' stato riscontrato un bug con la nuova versione di BOINC con i sistemi operativi Win98 e WinME che porta al blocco del sistema ed alla possibile corruzione dell'HD in caso di riavvio forzato. Chi ha quei sistemi operativi aspetti che il bug venga fixato prima di istallare la nuova versione di BOINC!
:mc:
...si dovrebbe ricompilare il nuovo client per attivare il GUI RPC di default al servizio di Windoz come si era fatto per la prima versione...:oink:
...meno male che doveva essere implementata in questa versione
:cry: !
hola
valse
Originariamente inviato da valse
...si dovrebbe ricompilare il nuovo client per attivare il GUI RPC di default al servizio di Windoz come si era fatto per la prima versione...:oink:
...meno male che doveva essere implementata in questa versione
:cry: !
hola
valse
Vediamo se funge tutto bene e poi chiamiamo il mitico vjoke :ave: :D
Originariamente inviato da GHz
Vediamo se funge tutto bene e poi chiamiamo il mitico vjoke :ave: :D
Sono a vostra disposizione :angel: :D
Originariamente inviato da Vjoke
Sono a vostra disposizione :angel: :D
Eccolo qua... wellla!
Io l'ho installato da un'oretta ma il server nn mi risponde... mha!
Originariamente inviato da valse
Eccolo qua... wellla!
Io l'ho installato da un'oretta ma il server nn mi risponde... mha!
Lo scheduler è off.....ancora i server impallati....riprova nel pomeriggio.......vedi ultima news...
Ciao a tutti
sono nuovo, ho scaricato seti e ora sta facendo la prima wu. volevo scaricare anche il boinc ma non riesco, mi dice che la pagina è stata rimossa.
che devo fare?
Originariamente inviato da Brazorv
Ciao a tutti
sono nuovo, ho scaricato seti e ora sta facendo la prima wu. volevo scaricare anche il boinc ma non riesco, mi dice che la pagina è stata rimossa.
che devo fare?
Per boinc adesso è normale che non scarichi...è momentaneamente fermo...riprova in serate! ;)
benvenuto nel gurppo!!! :mano:
Ps: che esercito di criceti hai? Sai...per tutearci il :ciapet: :D
Ciao e buon scaccolo, se hai problemi siamo qua! ;)
GHz
benvenuto nel gurppo!!!
Grazie
Ps: che esercito di criceti hai?
mmmm criceti?:what: scusate la mia niubbezza avrò molto da imparare
Tommy.73
31-08-2004, 12:33
Benvenuto anche da parte mia. :mano:
Ghz intendeva chiederti la composizione del tuo "parco macchine", insomma con quali PC elabori le Work Unit di Berkeley. ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.