View Full Version : Ma un firewall che parli italiano esiste ?
francecus
29-08-2004, 22:44
Ripeto la domana:
Ma un firewall che parli italiano esiste ?
:confused:
Bilancino
30-08-2004, 01:18
Originariamente inviato da francecus
Ripeto la domana:
Ma un firewall che parli italiano esiste ?
:confused:
Kerio 4 si, i commerciali come norton anche ma per italiano intendi con un linguaggio più chiaro?
Ciao
francecus
30-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da Bilancino
Kerio 4 si, i commerciali come norton anche ma per italiano intendi con un linguaggio più chiaro?
Ciao
Grazie per la risposta.
per italiano intendo di lingua italiana (non inglese) poi se è anche più chiaro tanto di meglio.
Ho dei seri problemi per la navigazione con IE
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=753362
Sono inesperto.
Ho montato zone allarm mi sembra buono, ma ho provato in giro path per la lingua italiana pare che non cìè ne siano.
Il problema in particolare è che quando mi da gli allarmi sulle esecuzioni che vogliono accedere alla rete non sò quali autorizzare e quali no.
Dove posso scaricare kerio 4, se è free ?
Il pacchetto norton sistem work contiene anche un firewall?
Siccome uso come antivirus norton, penso che integrarlo con un firewall della nortono sia meglio.
Grazie per l'interessamento
Bilancino
30-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da francecus
Grazie per la risposta.
per italiano intendo di lingua italiana (non inglese) poi se è anche più chiaro tanto di meglio.
Ho dei seri problemi per la navigazione con IE
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=753362
Sono inesperto.
Ho montato zone allarm mi sembra buono, ma ho provato in giro path per la lingua italiana pare che non cìè ne siano.
Il problema in particolare è che quando mi da gli allarmi sulle esecuzioni che vogliono accedere alla rete non sò quali autorizzare e quali no.
Dove posso scaricare kerio 4, se è free ?
Il pacchetto norton sistem work contiene anche un firewall?
Siccome uso come antivirus norton, penso che integrarlo con un firewall della nortono sia meglio.
Grazie per l'interessamento
Nel mio sito ci può essere qualcosa di utile, zonealarm non ha dato il permesso per fare la traduzione ma non è difficile da usare.......comunque ci sono le mie impressioni nel mio sito.
Ciao
dura ace
31-08-2004, 23:05
outpost 2.1 in italiano ;)
francecus
31-08-2004, 23:34
Ho installato SP2 sto provando il firewall annesso come và.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.