PDA

View Full Version : Vacanze in barca!

teogros
29-08-2004, 20:57
Sempre più spesso sento parlare di vacanze fatte in barca, non in crociera ma in imbarcazioni da 8/10 persone, con skipper e personale incluso a cifre non esorbitanti (se divise in 4-6 persone). Qualcuno di voi l'ha fatta? Come si è trovato? Ci sono dei link di riferimento?

fabius00
30-08-2004, 14:04
devo ritrovarli cmq sono molto belle ma solo se hai molto affiatamento con gli altri tuoi amici! spettacolari sono i caicchi ma altrettanto belle barche affittate per fare il giro delle eolie ;)

teogros
30-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da fabius00
devo ritrovarli cmq sono molto belle ma solo se hai molto affiatamento con gli altri tuoi amici! spettacolari sono i caicchi ma altrettanto belle barche affittate per fare il giro delle eolie ;)

Avevo proprio sentito parlare dei caicchi! ;) Il problema credo che sia proprio l'affiatamento e da quel punto di vista penso che una settimana di primo acchito sia un po' troppo... se hai qualche info la posti? Grazie!

fabius00
30-08-2004, 14:41
Originariamente inviato da teogros
Avevo proprio sentito parlare dei caicchi! ;) Il problema credo che sia proprio l'affiatamento e da quel punto di vista penso che una settimana di primo acchito sia un po' troppo... se hai qualche info la posti? Grazie!
guarda è veramente figo se hai tanto affiatamento! esempio te la tua girls e o tuo fratello o tua sorella sempre accoppaiti o i tuoi migliori amici sempre in coppia

teogros
30-08-2004, 14:52
Originariamente inviato da fabius00
guarda è veramente figo se hai tanto affiatamento! esempio te la tua girls e o tuo fratello o tua sorella sempre accoppaiti o i tuoi migliori amici sempre in coppia

Forse con l'ultima ci siamo! Forse!