PDA

View Full Version : cammino nudo per casa............

Harvester
29-08-2004, 20:13
........e penso:

che bello stare da soli in casa senza nessuno che rompa i coglioni!

chi di voi, già trentenne, abita ancora a casa con i suoi?

V[e]yron
29-08-2004, 20:13
occhio alla vicina zitella che tenterà di abusare della tua maschilità...

bluelake
29-08-2004, 20:14
se 28 rientra nella classificazione, io sto ancora in casa con i miei :(

icestorm82
29-08-2004, 20:15
Originariamente inviato da Harvester
........e penso:

che bello stare da soli in casa senza nessuno che romba i coglion!

Ma te nn eri quello ke era rimasto chiuso nel cesso per 4 ore, nudo, e in casa c'erano i tuoi e degli amici, e nn potevi uscire????

V[e]yron
29-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da bluelake
se 28 rientra nella classificazione, io sto ancora in casa con i miei :(
:nonsifa: non si abusa della disponibilità economica dei proprio genitori :nonsifa: ( io sono l'esempio lampante di come si fa la zecca :D )

stesio54
29-08-2004, 20:17
Originariamente inviato da icestorm82
Ma te nn eri quello ke era rimasto chiuso nel cesso per 4 ore, nudo, e in casa c'erano i tuoi e degli amici, e nn potevi uscire????
:rotfl:

icestorm82
29-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da stesio54
:rotfl:

:asd:

stesio54
29-08-2004, 20:19
:asd:
:mbe:............:spam:........................:D

V[e]yron
29-08-2004, 20:20
aau8habauhbauhabuahbauhabuhabuhabuhaabuhabhu nudo nel cesso per 4 ore con un'esercito di cacacazzo in casa? metterti intorno ai fianchi un asciugamano e imbracciare l'M4???

Drusiè
29-08-2004, 20:21

:eek:

:D

dopo questo il 3d è rovinato

Harvester

no, sorry ;)

V[e]yron
Originariamente inviato da Drusiè
:eek:

dopo questo il 3d è rovinato
sputtanato davanti a tutto il forum!! icestorm! vogliamo saperne di +!!

Drusiè
29-08-2004, 20:24
Originariamente inviato da V[e]yron

:nonsifa:

anche a me è capitato di stare chiusa in bagno perchè arrivò qualcuno mentre avevo la testa fasciata con della pellicola trasparente :D

Harvester
però ora mi avete incuriosito...................chi era?

bluelake
:nonsifa: non si abusa della disponibilità economica dei proprio genitori :nonsifa:
io non ne abuserei affatto... ma giusto oggi abbiam fatto i conti io e il mio ragazzo, e con 1800 euro totali al mese (mio e suo stipendio) non riusciremmo a tirare avanti, calcolando 350-400 euro al mese di finanziamenti x la macchina, un 4-500 al mese di affitto (col mutuo si salirebbe oltre), altri 200 circa tra luce gas, 4-500 di gasolio (perché i mezzi pubblici qui è come se non ci fossero), aggiungici il mangiare e i vestiti, e 1.800 euro volan via come fosser noccioline.

Tiafx
29-08-2004, 20:26
........e

... nn dev'essere un bello spettacolo...
:O :asd:

Swisström
no, sorry ;)

racconta racconta :rotfl: come è successo ??

icestorm82

Eh si, mi ricordo di una storia del genere. Lui passeggiava in casa col mandrillo all'aria, e ad un certo punto i suoi sono tornati in casa, così, all'improvviso, con degli amici. Per non farsi vedere si è rifugiato nel cesso, potendo uscire solo 4 ore dopo, quando gli amici avevano sgomberato il campo!!:asd:

Harvester
Originariamente inviato da Tiafx
... nn dev'essere un bello spettacolo...
:O :asd:

beh, non direi :D

Harvester
29-08-2004, 20:28
Originariamente inviato da Swisström
racconta racconta :rotfl: come è successo ??

"no, sorry" significa: non ero io, sorry;)

è vero che sei sfizzero, ma non sei cretino (o si??) :D

Harvester
29-08-2004, 20:28
Eh si, mi ricordo di una storia del genere. Lui passeggiava in casa col mandrillo all'aria, e ad un certo punto i suoi sono tornati in casa, così, all'improvviso, con degli amici. Per non farsi vedere si è rifugiato nel cesso, potendo uscire solo 4 ore dopo, quando gli amici avevano sgomberato il campo!!:asd:

dai, uno sforzo di memoria........chi era?

Harvester
29-08-2004, 20:29
io non ne abuserei affatto... ma giusto oggi abbiam fatto i conti io e il mio ragazzo, e con 1800 euro totali al mese (mio e suo stipendio) non riusciremmo a tirare avanti, calcolando 350-400 euro al mese di finanziamenti x la macchina, un 4-500 al mese di affitto (col mutuo si salirebbe oltre), altri 200 circa tra luce gas, 4-500 di gasolio (perché i mezzi pubblici qui è come se non ci fossero), aggiungici il mangiare e i vestiti, e 1.800 euro volan via come fosser noccioline.

io con 1300€, macchina, moto, garage ed il resto....non posso far altro che rimanere a casa

icestorm82
29-08-2004, 20:30
dai, uno sforzo di memoria........chi era?

Ora faccio una bella ricercona!!

Harvester
29-08-2004, 20:32
Ora faccio una bella ricercona!!

provato anch'io, nulla

icestorm82
29-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Questa è pesante....

... a me invece è capitato di girare nudo per casa perchè ero solo, ma poi sono tornati i miei con amici ed io in quel momento stavo in sala (che sta all'ultimo piano)... camera mia sta al piano di sotto e sono dovuto rimanere nel bagno di sopra per tipo un'ora e mezza in attesa che gli amici dei miei se ne andassero... non vi dico che stufata che mi son preso.

Trovato!!!!!:D :D :D

E questo è il link del thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728959&perpage=30&highlight=figura%20di%20merda&pagenumber=2

Harvester
29-08-2004, 20:36
Trovato!!!!!:D :D :D

come cazz avrai fatto!! :boh:

era athlon............non mi sorprende! :D

bluelake
29-08-2004, 20:36
io con 1300€, macchina, moto, garage ed il resto....non posso far altro che rimanere a casa
alla fine è quel che faremo anche noi... due stanze (camera, bagno e cucina/salotto), e niente uscite se non il sabato sera, spesa al discount e qualche verdura che i genitori coltivano nei campetti dietro casa. Una prospettiva a dir poco deprimente.

V[e]yron
29-08-2004, 20:37
allora... ragiona con me... tra bollette+gasolio+affitto ti sfuggono dalle mani sui 1400€, ora: bisogna anche mangiare e vestirsi... senza fare i grandi ristoratori e gli elegantoni, 300€ mensili per sfamarsi e dissetarsi vengono meno, ora siamo alla cifra stimata di 1700€, ora: ti rimangono 100 euro per le spese impreviste... se fumi puoi investirli in sigarette, acquistando 20 pacchetti di sigarette, per un totale di 200 sigarette, e per pareggiare i conti dovresti fumare circa 6,6 sigarette e poco più al giorno... se invece non fumassi, potresti andare in giro per la città, ma contando che andare in giro logora le scarpe, dobbiamo sottrarre 20€ di risuolatura al mese, e contando la presenza di poveri mendicanti, contando la cifra stimata di elemosina di 0,5 centesimi di euro puoi dare la possibilità di mangiare un pacchetto di patatine a 160 persone... fatti sti calcoli ( si vede che non c'ho un tubo da fare? ) approvo la tua decisione :D

beppegrillo
29-08-2004, 20:38
alla fine è quel che faremo anche noi... due stanze (camera, bagno e cucina/salotto), e niente uscite se non il sabato sera, spesa al discount e qualche verdura che i genitori coltivano nei campetti dietro casa. Una prospettiva a dir poco deprimente.
Effettivamente è molto deprimente a 30 anni o quasi, essere costretti a vivere ancora dai genitori :cry: :cry:

V[e]yron
29-08-2004, 20:39
come cazz avrai fatto!! :boh:

era athlon............non mi sorprende! :D
solo ad athlon succede...

Harvester
29-08-2004, 20:39

certo che è poco 1800€ in 2.

bluelake
29-08-2004, 20:41
allora... ragiona con me... tra bollette+gasolio+affitto ti sfuggono dalle mani sui 1400€, ora: bisogna anche mangiare e vestirsi... senza fare i grandi ristoratori e gli elegantoni, 300€ mensili per sfamarsi e dissetarsi vengono meno, ora siamo alla cifra stimata di 1700€, ora: ti rimangono 100 euro per le spese impreviste... se fumi puoi investirli in sigarette, acquistando 20 pacchetti di sigarette, per un totale di 200 sigarette, e per pareggiare i conti dovresti fumare circa 6,6 sigarette e poco più al giorno... se invece non fumassi, potresti andare in giro per la città, ma contando che andare in giro logora le scarpe, dobbiamo sottrarre 20€ di risuolatura al mese, e contando la presenza di poveri mendicanti, contando la cifra stimata di elemosina di 0,5 centesimi di euro puoi dare la possibilità di mangiare un pacchetto di patatine a 160 persone... fatti sti calcoli ( si vede che non c'ho un tubo da fare? ) approvo la tua decisione :D
Senza dimenticare le tasse locali, l'assicurazione auto e gabelle varie. Inoltre saremmo comunque due nuclei familiari distinti (composti entrambi da una sola persona) sotto lo stesso tetto, quindi anche tasse doppie.

Harvester
29-08-2004, 20:41
Originariamente inviato da beppegrillo
Effettivamente è molto deprimente a 30 anni o quasi, essere costretti a vivere ancora dai genitori :cry: :cry:

non nego che ci siano degli enormi vantaggi, ma anche svantaggi.

quand'ero fidanzato mi mancava avere casa da solo, ma si ovviava in altro modo :D

bluelake
29-08-2004, 20:43
certo che è poco 1800€ in 2.
800 io e 1000 lui... 800 che nascono dal lavoro 8 ore al giorno come impiegato da lunedi a venerdi, 1000 che nascono dal lavorare in fabbrica in turni 6-14, 14-22 o 22-6 con due sabati al mese di lavoro e una domenica di lavoro ogni due mesi. In questo caso essere gay è un vantaggio... pensa se avessimo dovuto mantenere anche uno o più bambini...

icestorm82
29-08-2004, 20:46
Raga', scusate l'ot, ma sto thread fa proprio spaccare dalle risate
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728959&perpage=30&highlight=figura%20di%20merda&pagenumber=5

Blue Spirit

:ahahah: :asd:

uhm, ma che ci rido, di questo passo finirà così anche a me :fagiano:

Harvester
800 io e 1000 lui... 800 che nascono dal lavoro 8 ore al giorno come impiegato da lunedi a venerdi, 1000 che nascono dal lavorare in fabbrica in turni 6-14, 14-22 o 22-6 con due sabati al mese di lavoro e una domenica di lavoro ogni due mesi. In questo caso essere gay è un vantaggio... pensa se avessimo dovuto mantenere anche uno o più bambini...

ammazza.
in effetti è poco per pensare di lasciar casa.

ma 800€ così' poco? ma che lavoro fai?

bluelake
29-08-2004, 20:47
ammazza.
in effetti è poco per pensare di lasciar casa.

ma 800€ così' poco? ma che lavoro fai?
Impiegato di secondo livello in un'impresa del settore tessile... tre mesi fa hanno rinnovato il contratto scaduto nel 2001, dovrei arrivare a 870 entro il 2006.

beppegrillo
29-08-2004, 20:47
non nego che ci siano degli enormi vantaggi, ma anche svantaggi.

quand'ero fidanzato mi mancava avere casa da solo, ma si ovviava in altro modo :D
Lo Sò, molto comunque dipende dal grado di indipendenza della persona. Io anche se starei bene con i miei non ci vorrei restare :O

Harvester
29-08-2004, 20:48
Originariamente inviato da Blue Spirit
:ahahah: :asd:

uhm, ma che ci rido, di questo passo finirà così anche a me :fagiano:

tu lavori?

non credo che tu viva suonando il basso :rotfl:

beppegrillo
29-08-2004, 20:48
Impiegato di secondo livello in un'impresa del settore tessile... tre mesi fa hanno rinnovato il contratto scaduto nel 2001, dovrei arrivare a 870 entro il 2006.
non lavoravi per tnt? :confused:

Blue Spirit
29-08-2004, 20:49
tu lavori?

si e no :stordita: :fagiano:

non credo che tu viva suonando il basso :rotfl:

:fuck:

Harvester
29-08-2004, 20:49

70€ in +? grossi festoni allora.
possibilità di trovare altri e più remunerativi impieghi?

Harvester
29-08-2004, 20:50
Lo Sò, molto comunque dipende dal grado di indipendenza della persona. Io anche se starei bene con i miei non ci vorrei restare :O

perderei più di quello che guadagnerei.

lo farei solo se trovassi un coinquilino (o una coinquilina, che è meglio :D)

bluelake
29-08-2004, 20:52
non lavoravi per tnt? :confused:
no ;) la ditta in cui lavoro usa tnt come corriere, forse questo ti aveva confuso ;)

beppegrillo
29-08-2004, 20:54
no ;) la ditta in cui lavoro usa tnt come corriere, forse questo ti aveva confuso ;)
Eh si, penso di aver confuso le cose :)

bluelake
possibilità di trovare altri e più remunerativi impieghi?
allo stato attuale, nessuna, se non trasferendosi a Milano (ma trasferirsi in due necessita una minima copertura iniziale, che nessuno dei due può avere) :(

Guren

eccomi
30 anni e vivo con i miei :)

Harvester
29-08-2004, 20:56
Originariamente inviato da Guren
eccomi
30 anni e vivo con i miei :)

contento o scontento?

Harvester
29-08-2004, 20:57
allo stato attuale, nessuna, se non trasferendosi a Milano (ma trasferirsi in due necessita una minima copertura iniziale, che nessuno dei due può avere) :(
io dovrei avere qualche colloquio a roma e milano................forse quella sarebbe l'occasione per andar via.

Guren
29-08-2004, 21:01
contento o scontento?

contento :)
anche perchè, come faceva notare bluelake, con stipendi da operaio vivere da soli è impossibile ;)

JarreFan
29-08-2004, 21:03
29 anni, vivo con i miei. Quando avrò un lavoro definitivo (sono 4 anni che lavoro con ad3cco nello stesso posto) e stabile andrò da solo, certo che con 1000€ al mese ci sta poco da scialare...

V[e]yron
30-08-2004, 13:45
blulake, comunque, le tue, sono ( senza offesa ) testate contro un muro che non c'è... se ti fai i conti... e se li fai bene.. ci sono famiglie che vivono con 3 figli e un'anziana con una sola pensione di 500€! 1800€ sono tantuzzi... se ci pensi... in due con tre milioni e mezzo ci vivete egregiamente! fatti bene i calcoli...

bluelake
30-08-2004, 14:05
blulake, comunque, le tue, sono ( senza offesa ) testate contro un muro che non c'è... se ti fai i conti... e se li fai bene.. ci sono famiglie che vivono con 3 figli e un'anziana con una sola pensione di 500€! 1800€ sono tantuzzi... se ci pensi... in due con tre milioni e mezzo ci vivete egregiamente! fatti bene i calcoli...
beh, i conti che ho fatto sono scritti qualche post sopra... ;) considera anche che le nostre famiglie non possono darci neanche mezzo centesimo, e che ho trascurato la spesa iniziale per l'arredamento della casa (visto che non faremo certo liste di nozze per noze che non potranno mai esserci) :)

AlexB
30-08-2004, 14:12
........e penso:

che bello stare da soli in casa senza nessuno che rompa i coglioni!

Io ...ancora x poco...Aprile 2005..deadline ...io e Lei a convivere!

Nn vedo l ora (anche se con i miei sto bene...nn sono di quelli che hanno bisogno di scappare di casa)

Ciao, Ale

V[e]yron
30-08-2004, 14:17
beh, i conti che ho fatto sono scritti qualche post sopra... ;) considera anche che le nostre famiglie non possono darci neanche mezzo centesimo, e che ho trascurato la spesa iniziale per l'arredamento della casa (visto che non faremo certo liste di nozze per noze che non potranno mai esserci) :)
mai pensato di trasferirti in colombia per diventare barone della maria? ( io e na mia amica ce abbiamo fatto n'ideuzza su )

shinji_85
30-08-2004, 14:28
non posso raccontarvi la mia esperienza, ma mia sorella se ne è andata di casa l'anno scorso, a 29 anni, per convivere con il ragazzo...

con tutto che entrambi non guadagnano poco, lavorano da almeno 4 anni lei, lui prima era pilota ( dai 19 ai 24 anni - poi ha lasciato l'aeronautica militare per un altro lavoro ) hanno aspettato tutto questo tempo e ora abitano in una casa che è di mio padre (niente affitto naturalmente)...

credo che abbiano ritardato la cosa per comodità più che altro... :)

Cold77
30-08-2004, 15:14
"Scappato" da due mesi da casa dei miei (iniziava a sopraggiungere l'incopatibilità caratteriale che avrebbe rovinato il rapporto) per andare a convivere con la futura mogliettina :D

Ho 27 anni, ed in tutto arriviamo a 1900 €/mese (senza contare tredicesime e simili), lavoro vicino a casa (20 Km) una sola macchina, lei va a lavorare in bicicletta o treno, affitto da 430 € e spese varie di cui la più importante la bolletta telecom (ah, cara ADSL flat) per ora siamo a riusciti ad arredate tutta casa senza debiti grazie anche ad una grossa mano dei miei genitori ed adesso, dopo aver saltato le ferie per evitare il salasso, ci si fa i conti in tasca per vivere dignitosamente senza sperperare in maniera eccessiva i soldi, è una sfida che in fondo credo che chiunque (a meno di non essere figli del berlusca) debba affrontare.

Cià

buatt
30-08-2004, 15:29

200 euro di luce e gas?! :eek:
500 euro di gasolio? :eek: Ma andate a lavoro in aereo? :D

bluelake
30-08-2004, 15:51
Originariamente inviato da buatt
200 euro di luce e gas?! :eek:
500 euro di gasolio? :eek: Ma andate a lavoro in aereo? :D
beh, se consideri che giusto stamani il gasolio alla Tamoil costa 1,004 euro, e che in media serve un pieno di 40 litri a settimana, con consumo in urbano di circa 9-10 km. con un litro...

Irenina
30-08-2004, 16:20
Io ho 30 anni e sono ancora in casa ma è bello pensare che è ancora per pochissimo: può essere che me ne vada il mese prossimo, massimo a febbraio/marzo 2005!!! :D

v10_star
30-08-2004, 16:34
a sentire i vostri conti non mi resta che piangere visto e considerato che con il lavoro che ho adesso e il salasso mensile di un terzo dello stipendio, se continua così resterò a casa dei miei fino a 40, a meno che non mi trovi una ragazza ricca sfondata....

http://it.geocities.com/v10_star/images/doh.gif

Irenina
30-08-2004, 16:36
Certo la vita è dura e le spese sono alte, ma se non si osa mai ... la mia impressione è che alcuni adducano il costo della vita come scusa per non uscire di casa.

AlexB
30-08-2004, 17:00
Originariamente inviato da Irenina
Certo la vita è dura e le spese sono alte, ma se non si osa mai ... la mia impressione è che alcuni adducano il costo della vita come scusa per non uscire di casa.

Io non gli do torto...anzi...io e la mia Lei ad aprile del 2005 se tutto va bene (ovvero se l inquilina attuale se ne va senza fare storie e se riusciamo a mettere a posto come vogliamo la casa in poco tempo) andiamo a vivere da soli...beh...porteremo a casa + di 3000 Euro in 2 ...avremo un bel po di spese da sostenere cmq ! Facendo 2 conti nn so quanto ci resterà ogni mese !

Quindi....e parlo di 3000 e rotti Eurini ! Non mi pare siano merda !

Ciao, Ale

Irenina
30-08-2004, 17:17
Originariamente inviato da AlexB
Quindi....e parlo di 3000 e rotti Eurini ! Non mi pare siano merda !

Ho capito e sono d'accordo, ma credo che qualche sacrificio valga la pace e la soddisfazione di abitare da soli.
Tanto i soldi non basteranno mai, a meno di nascere figli di miliardari. :boh:

V[e]yron
30-08-2004, 19:55
beh, se consideri che giusto stamani il gasolio alla Tamoil costa 1,004 euro, e che in media serve un pieno di 40 litri a settimana, con consumo in urbano di circa 9-10 km. con un litro...
blulake, connect ha fatto un terno al lotto a trovarti... 10 in economia domestica?

V[e]yron
30-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da v10_star
a sentire i vostri conti non mi resta che piangere visto e considerato che con il lavoro che ho adesso e il salasso mensile di un terzo dello stipendio, se continua così resterò a casa dei miei fino a 40, a meno che non mi trovi una ragazza ricca sfondata....

http://it.geocities.com/v10_star/images/doh.gif
o la trovi semplicemente riccaa, e poi la sfondi tu con calma...

Jaguar64bit
30-08-2004, 19:57
x Harv , perchè non racconti anche di quando vai a pisciare , o quando fai il ruttino :D :D

Harvester
30-08-2004, 20:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x Harv , perchè non racconti anche di quando vai a pisciare , o quando fai il ruttino :D :D

era un pensiero un tantinello più profondo ;)

Jaguar64bit
30-08-2004, 20:13
era un pensiero un tantinello più profondo ;)

Una roba seria allora.

Harvester
30-08-2004, 20:18
Una roba seria allora.

è da una vita che non ti fai vedere sul forum

nighthc
30-08-2004, 20:23
30 anni in casa dei genitori???? :eek:

ma come fate? io a 19 sono impazzito e sono dovuto fuggire.

cmq le cose basta volerle, eh...

io mi arrangio (soprattutto grazie alla mia ragazza che è molto + abile di me in questo genere di cose) in questo modo:

- riscaldamento a legna -> costo mensile 0 euro, basta sbattersi a trovare legna gratis (bancali per esempio presso le fabbriche)

- casa trovata in campagna (ma a 10km dal centro) ristrutturata da noi -> affitto di 180 euro al mese

- auto -> aziendale :D

- 2° auto di bassa cilindrata con assicurazione intestata a mamma' (400 anni di patente 0 incidenti)

- telefono -> NON SI USA, c'è internet

Sono alcuni esempi.
insomma ci si arrangia... ridurre le spese non è impossibile. Non voglio sboroneggiare o giudicarvi, sia chiaro: solo farvi presente che non è impossibile.

V[e]yron
30-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da nighthc
30 anni in casa dei genitori???? :eek:

ma come fate? io a 19 sono impazzito e sono dovuto fuggire.

cmq le cose basta volerle, eh...

io mi arrangio (soprattutto grazie alla mia ragazza che è molto + abile di me in questo genere di cose) in questo modo:

- riscaldamento a legna -> costo mensile 0 euro, basta sbattersi a trovare legna gratis (bancali per esempio presso le fabbriche)

- casa trovata in campagna (ma a 10km dal centro) ristrutturata da noi -> affitto di 180 euro al mese

- 2° auto di bassa cilindrata con assicurazione intestata a mamma' (400 anni di patente 0 incidenti)

Sono alcuni esempi.
insomma ci si arrangia... ridurre le spese non è impossibile. Non voglio sboroneggiare o giudicarvi, sia chiaro: solo farvi presente che non è impossibile.
se si riesce a vivere in 5 con 500 euro... fate voi

bluelake
30-08-2004, 20:38
eh, nightc, non per sminuire il tuo esempio (anzi, direi che è un ottimo esempio), ma ci vogliono circostanze favorevoli per poterlo portare avanti, che purtroppo non sempre si verificano :(

qui i pancali te li fanno pagare, altro che gratis, ci sono varie ditte che vanno a prendere anche quelli rotti e li pagano in contanti, 5 euro al nero e 8 euro in fattura, quindi piuttosto che darli gratis a un privato li vendono ;)

qui non c'è campagna lontana dal centro, perché bene o male siamo già in campagna. Le case da ristrutturare costano quasi quanto quelle nuove, i tedeschi le comprano a prezzi altissimi

magari ;)

abbiamo finito i genitori "liberi" da assicurazione auto :(

son comunque quasi 40 euro al mese, il canone Telecom è di circa 30 a bimestre, siamo lì ;) il telefono non lo considero neanche tra i costi :)

bluelake
30-08-2004, 20:40
blulake, connect ha fatto un terno al lotto a trovarti... 10 in economia domestica?
diciamo che in casa mia i soldi non sono mai abbondati, quindi ho dovuto imparare fin da piccolo a far quadrare i miei conti ;)

nighthc
30-08-2004, 20:51
@bluelake

;)

immagino le difficoltà bluelake. quelli erano ovviamente esempi della mia situazione, ovvio che nella tua magari sono inapplicabili.

anche noi abbiamo avuto un sacco di problemi, infatti quelle che ho elencato sono tutte soluzioni adottate nel tempo, cercando di tamponare spese eccessive.

però rimango convinto che a tutto c'è rimedio... infatti io e jessica non ci fermeremo certo a questo. sicuramente ci sono altre spese superflue da tagliare :D

l'ultima novità di questa estate è stata una "joint venture" con un vecchierello che ha realizzato e curato un orto da paura in cambio di buona parte del "raccolto".

verdura gratis e 0 sbattimenti.

Jaguar64bit
30-08-2004, 20:58
è da una vita che non ti fai vedere sul forum

Sul perchè sono mancato a parte i 15 gg di vacanza , sinceramente non mi va di dire nulla , non mi andava di postare e basta , magari mi ricapiterà.

Harvester
30-08-2004, 22:16
Sul perchè sono mancato a parte i 15 gg di vacanza , sinceramente non mi va di dire nulla , non mi andava di postare e basta , magari mi ricapiterà.

non ti ho chiesto la soluzione ai mali del mondo...........ma solo come mai non postavi............

certo che pure io i cazzi miei non me li faccio mai........