PDA

View Full Version : Incompatibilità Office ITA e Windows ENG

sirus
29-08-2004, 19:12
Ciao a tutti,
ho installato sul portatile di mio padre windows xp professional eng. per questioni di compatibilità con programmi che usa per il lavoro.
ora dopo aver effettuato l'installazione di office xp professional ita e aver inserito le informazioni relative al suo account di posta elettronica che è caratterizzato da un dominio privato non ho + la possibilità di inviare e-mail ma solo quella di riceverle.
tutto questo non succede se utilizzo un qualsiasi account di dominio comune (virgilio, tin, hotmail ...).
penso che tutto qiesto sia dovuto a office dato che l'e-mail che viene rispedita subito dopo l'uscita del messaggio di posta è scritta in italiano. l'errore che viene riportato da office è il 550 ma più di questo non so dirvi.
qualcuno di voi si è già trovato in questa condizione?
grazie a tutti

PS ho perlustrato le regole internazionali di windows, le varie opzioni di office ma nulla, aiutatemi! :muro:

PPS se invio una mail ad un indirizzo internet con lo stesso dominio il problema non si verifaca e la mail viene inoltrata al server di posta senza alcun problema :confused:

sirus
30-08-2004, 09:13
nessuno sa nulla, up :cry: