PDA

View Full Version : Splintercell Pandora tomorrow: dejà vù, livello del treno

V[e]yron
29-08-2004, 20:06
Presento la situazione: giocando a splintercell pandora tomorrow, nel livello del treno, dopo aver parlato con ''Gambadilegno Crapapelata'' ho 20 secondi per seguirlo e origliare la sua conversazione telefonica... come da copione, appena prende le distanze, gli zompo dietro e una volta dentro al bar, sgattaiolo dietro il bancone, estraggo il microfono e glielo punto addosso... e... una volta finito il tempo lambert mi cazzia dicendomi che mi hanno scoperto e via dicendo... ho installato la patch 1.2

Se posto, è perch'è accadeva una cosa analoga col microfono laser, nell'asciesore di cristallo del primo episodio... la conversazione tra Grinko e l'altro...
qualcuno è nella mia stessa situazione/sa come risolvere?

yamaz
01-09-2004, 13:24
appena il tizio esce dalla stanza tu devi andare avanti e non tornare nel tuo scompartimento....devi andare nella porta dall'altra parte del vagone. Cmq questo mi sembra tutto meno che un problema tecnico, dovevi postare su soluzioni :)

V[e]yron
01-09-2004, 13:38
sorry sorry, ho risolto, prima dovevo smanettare col suo computer... credevo fosse roba analoga al primo... un mio amico si è dannato alla follia per la storia dell'ascensore, graze comunque