View Full Version : Cavalieri dello zodiaco fans club
Capirossi
29-08-2004, 20:03
Si apre il fans club dei cavalieri dello zodiaco
membro fondatore : Capirossi
membri :
fello24
midgar
Gunny Highway
Dylan il drago
Manp
FuGu
marco5
recoil
Ewigen
Killian
JarreFan
Ci sono tutti ?
si chiude!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le 40 puntate circa dedicate alle 12 case sono entrate di diritto nella storia dell'animazione giapponese. Bella la serie di Asgard, bruttina quella di Poseidone.
...
grande cancer cmq. :O
Originariamente inviato da heres
Poseidone.
nettuno cmq :D :D :D
la stanno facendo proprio in questi giorni su un emittente locale lombarda ;)
:)
Iscritto per diritto acquisito, spero....
Le so tutte a memoria e ora mi vado pure a riguradare i 13 OAV della serie di Hades, in attesa delle prossime 13 puntate.
Gunny Highway
29-08-2004, 20:57
ok
http://www.cartoonland.it/PAG.%204/i_cavalieri-dello-zodiaco.jpeg
Il mio preferito il + forte di tutti :ave:
Dylan il drago
29-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da Gunny Highway
ok
http://www.cartoonland.it/PAG.%204/i_cavalieri-dello-zodiaco.jpeg
Il mio preferito il + forte di tutti :ave:
macchè Siiirriiiooo (con la voce del maestro dei cinque picchi) forever.....:D
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s030_small.jpg
:cool:
Capirossi
29-08-2004, 21:11
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s020.jpg
Questo è il mio cavaliere preferito
Ho registrato tutte le puntate dei cavalieri d'oro della prima serie(tranne una puntata:muro: )
Le altre serie sono belle,ma come la prima non ce n'è.Tranne forse quando fanno lo scontro finale con Nettuno
Il mio cavaliere preferito è Virgo. Nelle prime serie è sottovalutato ma in quella di Hades si dimostra il miglior cavaliere d'oro.
http://www.cybercombatclub.com/anime_mangas_divx_nohentai_repertoire/fr_chevaliers_du_zodiaque_mangas_anime_oav_saint_seiya_divx_repertoire/hades_wallpapers_screenshots_oav/saintseiyahades146.jpg
Dylan il drago
29-08-2004, 21:27
Originariamente inviato da Teox82
Ho registrato tutte le puntate dei cavalieri d'oro della prima serie(tranne una puntata:muro: )
Le altre serie sono belle,ma come la prima non ce n'è.Tranne forse quando fanno lo scontro finale con Nettuno
la nuova serie(hades ) è quasi allo stesso livello tecnico della prima IMHO...
Hades mi è parsa superiore alle precedenti, i disegni sono alla grande, anche se mi è parso ci fosse un po' troppa computer graphic...
AnFromeda rulez :O :asd:
Originariamente inviato da Dylan il drago
Ma qua arriverà mai?
Tra l'altro non hanno mai fatto un videogioco decente,solo delle ciofeche per il vecchio NES e Gameboy e qualche character del MUGEN
:(
Capirossi
29-08-2004, 21:31
è disponibile in italiano ?
p2p rulez :O :fagiano:
In giapponese sottotitolata in francese è il massimo :mc: :sofico:
:D
Capirossi
29-08-2004, 21:34
Originariamente inviato da FuGu
p2p rulez :O :fagiano:
In giapponese sottotitolata in francese è il massimo :mc: :sofico:
bravo ma capisci quello che dicono ?
mi iscrivo pure io al club.
ho abbandonato i cavalieri per altri manga ma adesso sul p2p mi sto rifacendo alla grande, in particolare la serie di hades mi ha impressionato per il pathos della storia, i cavalieri d'oro spesso trascurati nella serie di nettuno e asgard, nella serie di hades sono graditi protagonisti, in piu' ci sono molte rivelazioni e chiarimenti di punti lasciati oscuri dalle precedenti serie.
dei bronze saint il mio preferito e' Sirio(l'unico che ha la capacita' di tirare qualche cazzotto vecchia maniera, piuttosto che sparare qualche raggio di luce dalle mani).
dei gold saint in assoluto il mio preferito e' saggitter(forse perche' e' il mio segno).
da piccolo avevo il pupazzo di gemini e quello di phoenix :sofico:
è sempre stato il mio cartone preferito :cool:
avevo anche (anzi, in soffitta c'è ancora) il modellino di Ioria :sborone:
della nuova serie ho visto delle puntate ma l'animazione mi sembra strana, sarà che è tutto al computer?
Questo è ovviamente il mio preferito
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s032.jpg
A parte lui,i miei preferiti erano (mi baso soprattutto sul manga:
Sanctuary Chapter:
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s018.jpg
Un saint dalla doppia personalità:il più crudele ma allo stesso tempo il più buono
Per la serie di Hades:
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s045.jpg
Anche per me il preferito è Gemini(sarà perchè sono dei gemelli,ma una buona fetta di popolarità la saga la deve proprio ai segni zodiacali)
Originariamente inviato da eriol
...
grande cancer cmq. :O
hai chiamato?:O
Comunque il suo nome originale è Death Mask, e modestamente è anche il mio segno:cool:
Capirossi
29-08-2004, 22:56
Anche per me il preferito è Gemini(sarà perchè sono dei gemelli,ma una buona fetta di popolarità la saga la deve proprio ai segni zodiacali)
a me piaceva il cavaliere del leone
wireless
29-08-2004, 22:58
c'è un po' di un cavaliere dello zodiaco in ognuno di noi
Beh,fosse per il segno dovrei preferire e Camus (ossia il maestro diretto Hyoga .e Issac nel manga,maestro del loro maestro nell'anime).
JarreFan
29-08-2004, 22:59
http://www.cavalieridellozodiaco.it/newimages/oro/aquarius/camus019.jpg
Slipknot78
29-08-2004, 23:07
Le 40 puntate circa dedicate alle 12 case sono entrate di diritto nella storia dell'animazione giapponese. Bella la serie di Asgard, bruttina quella di Poseidone.
non hai visto quella di Ade, L'ultima?
Gemini e Virgo sono i più potenti cavalieri d'oro :O
Originariamente inviato da JarreFan
http://www.cavalieridellozodiaco.it/newimages/oro/aquarius/camus019.jpg
e qui ti volevo!!
nettamente il più ganzo e forte di tutti!
che putenzaaaaaa
che classeeeeeee
solo rispetto per Aquarius
:cool:
Originariamente inviato da thotgor
nun c'è confronto con Aquarius aka Camus
virgo è il mio preferito, nonche mio segno zodiacale :D
Dylan il drago
29-08-2004, 23:37
la nuova serie è sottotitolata in ita...
cmq guardatela fatevi un favore ;)
la computer grafica è messa al posto giusto...
uno STARLIGHT EXPLOSION A TUTTI :D
Originariamente inviato da fello24
Il mio cavaliere preferito è Virgo. Nelle prime serie è sottovalutato ma in quella di Hades si dimostra il miglior cavaliere d'oro.
http://www.cybercombatclub.com/anime_mangas_divx_nohentai_repertoire/fr_chevaliers_du_zodiaque_mangas_anime_oav_saint_seiya_divx_repertoire/hades_wallpapers_screenshots_oav/saintseiyahades146.jpg
Confermo:O
KenMasters
29-08-2004, 23:47
Originariamente inviato da ryo
Confermo:O
sara ma a me sembra una checca... il migliore è lui: Pegasus!
http://web.tiscali.it/spaziowebfile/sfondi/pegasus800.jpg
Originariamente inviato da KenMasters
sara ma a me sembra una checca... il migliore è lui: Pegasus!
http://web.tiscali.it/spaziowebfile/sfondi/pegasus800.jpg
Dare della checca a Virgo e poi preferire pegasus.... Mah :sofico:
Capirossi
30-08-2004, 08:12
e Leo
Originariamente inviato da marco5
Dare della checca a Virgo e poi preferire pegasus.... Mah :sofico:
Quoto :D
Originariamente inviato da Capirossi
e Leo
Leo però fa una figura misera quando viene rinchiuso nel cogito
Harvester
30-08-2004, 08:35
non mi sono mai piaciuti.....................forse perchè ero già grande e il ricordo di cartoni come jeeg, goldrake e daitarn li offuscava
Capirossi
30-08-2004, 08:55
rimane il mio preferito insieme a Micene
Nevermind
30-08-2004, 09:08
Di cavalieri con un certo fascino ce ne erano parecchi, ma forse il mio preferito rimane Phoenix.
In compenso non ho dubbi su quello + fastidioso ed odiato della serie:
http://www.cavalieridellozodiaco.it/newimages/immbronzo/ipegasus/seiya006.jpg
Quanto desideravo da piccolo vederlo fatto a pezzi ma purtroppo ovviamente vinceva sempre lui e sempre in 1 puntata in meno degli altri:muro: :D :D (lato positivo almeno i suoi scontri duravano poco)
Saluti.
e Leo
Ioria rulla http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/metal.gif
:huh:
in che serie ?
Capirossi
30-08-2004, 09:37
:huh:
in che serie ?
hades
la nuova serie è sottotitolata in ita...
cmq guardatela fatevi un favore ;)
la computer grafica è messa al posto giusto...
uno STARLIGHT EXPLOSION A TUTTI :D
mi sa che quella che hai guardato tu aveva i sottotitoli fatti male:D
STARLIGHT EXTINCTION
STARDUST REVOLUTION
e il sempre utile:
CRYSTAL WALL
Che dire, grazie alla serie di Hades ora è uno dei miei preferiti:)
Originariamente inviato da Killian
hai chiamato?:O
Comunque il suo nome originale è Death Mask, e modestamente è anche il mio segno:cool:
anche il mio. :O :O :O
peccato che in hades faccia una figura veramente triste.....:muro:
Originariamente inviato da eriol
anche il mio. :O :O :O
peccato che in hades faccia una figura veramente triste.....:muro:
lo so, alcuni cavalieri non fanno proprio una bella figura, anche Aphrodite dei pesci e Aldebaran del toro non è che facciano granchè.
Aldebaran viene praticamente massacrato in tutta la serie a fumetti. E' il primo dei 12 cavalieri d'oro a venire battuto, è il primo cavaliere a prenderle da uno degli emisarri di Nettuno, è il primo a morire nella serie di Hades e poi fa una tristezza ... gli tagliano il corno nei primi volumi e non lo ricostruiscono mai!!
Nevermind
30-08-2004, 12:22
Originariamente inviato da DjLode
Aldebaran viene praticamente massacrato in tutta la serie a fumetti. E' il primo dei 12 cavalieri d'oro a venire battuto, è il primo cavaliere a prenderle da uno degli emisarri di Nettuno, è il primo a morire nella serie di Hades e poi fa una tristezza ... gli tagliano il corno nei primi volumi e non lo ricostruiscono mai!!
Dimentichi che nella serie animata viene picchiato anche dalla tigre di Asgard MIZARD. :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Dimentichi che nella serie animata viene picchiato anche dalla tigre di Asgard MIZARD. :D :D
Saluti.
In pratica in ogni serie le prende dal bullo di turno. E sì che è grande e grosso e la potenza non gli manca di certo... mah. Oltretutto tutti a decantarne la potenza (pegasus prima che dice che i suoi colpi sono potentissimi ma in pratica non gli fanno nulla e tanti altri nella serie di Hades). Manca poco che le prendesse anche da Unicorno!!!
mi sa che quella che hai guardato tu aveva i sottotitoli fatti male:D
STARLIGHT EXTINCTION
STARDUST REVOLUTION
e il sempre utile:
CRYSTAL WALL
Che dire, grazie alla serie di Hades ora è uno dei miei preferiti:)
Diobono, l'hai detto, in Hades bussa di brutto :)
La cosa bella è sentire il parlato totalmente in giapponese, tranne il nome della mossa..
tipo: "gfdgrhh dsfhgdsg! fgdfgsdf?
"fbglniuwyrfu ioygfwsf"
"Starlight Extinction!!!"
:D :sofico:
p.s.: ma fino a che punto siete arrivati? io alla 13 puntata, mi pare, ne hanno fatte altre? :confused:
e Leo
boh, sul sito c' era scritto che i più potenti erano questi due! :p
boh, sul sito c' era scritto che i più potenti erano questi due! :p
Non basarti su cosa scrivono i siti, consiglio di leggerti almeno la serie a fumetti, ti farai una idea tua. Virgo è veramente uno dei più forti, nella serie di Hades tiene testa a 3 cavalieri d'oro che devono ricorrere ad un colpo proibito per batterlo. Gemelli ad esempio è pari a suo fratello, e si impossessa del ruolo di Gran Sacerdote solo prendendo di sorpresa il vecchio. Il maestro di Shiryu e il maestro di Mur ad esempio sono molto forti anche se combattendo tra di loro finiscono per farsi del male a vicenda. Lo stesso Mur e Aioria sono molto forti, ma bisogna vedere o leggere la saga di Hades per rendersene veramente conto.
Aiolia poi è una figura praticamente mitica e non si capisce dove finisca la sua forza e inizi il suo mito anche se è (o sembra) il padrone dell'armatura che tiene uniti tutti gli altri nei momenti del bisogno.
Originariamente inviato da FuGu
:
p.s.: ma fino a che punto siete arrivati? io alla 13 puntata, mi pare, ne hanno fatte altre? :confused:
Se non sbagflio dovrebbero aver finito di trasmettere le successive 13 puntate verso luglio (in Giappone ovviamente).
Quindi da adesso in avanti potrebbero spuntare fuori sul p2p le versioni sottotitolate...
O almeno lo spero.
su emule si trovano e si scaricano facilmente,a me mancano un 10% sul nono e decimo episodio, anzi approfitto per dire che se qualcuno c'e' li ha tutti e due che li metta su realease per favore.
attenzione agli spoiler non vorrei rovinare il gusto a chi la serie non l'ha ancora vista
beh, mi pare pure che su ebay si trovino i cofanetti con le prime 13 di Hades, ovviamente in inglese o giapponese o altro, non mi pare di aver visto l'italiano :rolleyes:
p.s.: attenderò con ansia le nuove puntate :O :cool:
http://membres.lycos.fr/ssevolu/rencontre/scorpio.jpg
Il mio preferito è lui (guardacaso sono anke del segno dello Scorpione...), anke se non è il più forte.
Mi piace molto anke xkè nella serie di Hades tira fuori la sua anima nobile e allo stesso tempo umana!
E' fikissimo quando punisce severamente Kanon e quando si arrabbia con Saga e cerca di strozzare Camus (suo grande amico)...
Indimenticabile poi nella 1a serie contro Sirio e Pegasus. Li prende x il c**o dall'inizio alla fine...
Troppo divertente!!! :D
PS: il più forte dei cavalieri d'oro è certamente Virgo. ;)
Gemelli ad esempio è pari a suo fratello, e si impossessa del ruolo di Gran Sacerdote solo prendendo di sorpresa il vecchio.
[SPOILER SE NON AVETE VISTO LE PRIME PUNTATE DELLA SERIE DI HADES NON LEGGETE QUESTO MESSAGGIO]
In realtà l'unico fratello di Gemini/Saga è Kanon/Dragone del mare.
Il precedente gran sacerdote, colui che da l'armatura a Seiya/Pegasus, è Shion, ovvero il maestro di Mu dell'ariete, che poi è stato ucciso da Saga.
Io penso che sia stato un errore della traduzione italiana, anche perchè altrimenti Saga dei gemelli avrebbe 2 fratelli, Kanon e il precedente gran sacerdote.
[FINE DELLO SPOILER]
[SPOILER SE NON AVETE VISTO LE PRIME PUNTATE DELLA SERIE DI HADES NON LEGGETE QUESTO MESSAGGIO]
Il precedente gran sacerdote, colui che da l'armatura a Seiya/Pegasus, è Shion, ovvero il maestro di Mu dell'ariete, che poi è stato ucciso da Saga.
Io penso che sia stato un errore della traduzione italiana, anche perchè altrimenti Saga dei gemelli avrebbe 2 fratelli, Kanon e il precedente gran sacerdote.
[RISPOSTA SPOILER]
Sì, infatti è quello che ho capito pure io :confused:
Non ho capito cosa intendi, il vecchio sacerdote (quello ucciso da Saga) è quello che da l'armatura a Seya (alcuni cavalieri d'oro si accorgono una volta conosciuta la verità che il GS era cambiato). Non mi pare venga detto che sia suo fratello. Ma forse sono io che mi ricordo male.
[RISPOSTA SPOILER]
[FINE DELLO SPOILER]
Capirossi
30-08-2004, 16:10
Originariamente inviato da korry78
PS: il più forte dei cavalieri d'oro è certamente Virgo. ;)
e Micene ?
e Micene ?
Non compare praticamente mai se non durante il racconto del salvataggio di Atena. La sua armatura è certamente una delle migliori (al pari di quella della Bilancia secondo me), punto di riferimento per le altre 11 e il suo spirito molto forte. Però non si può avere un confronto diretto con gli altri cavalieri.
Il nome originale del manga è Aioria :)
Capirossi
30-08-2004, 16:28
Non compare praticamente mai se non durante il racconto del salvataggio di Atena. La sua armatura è certamente una delle migliori (al pari di quella della Bilancia secondo me), punto di riferimento per le altre 11 e il suo spirito molto forte. Però non si può avere un confronto diretto con gli altri cavalieri.
aioria = Micene
ioria = Leo fratello di Micene ?
:confused: :confused: :confused:
Aioria è il cavalieri del Sagittario, Aiolia il cavaliere del Leone, essendo fratelli non si sono neanche sforzati con i nomi :)
Capirossi
30-08-2004, 16:48
Aioria è il cavalieri del Sagittario, Aiolia il cavaliere del Leone, essendo fratelli non si sono neanche sforzati con i nomi :)
r= Sagittario
l = leone
[MEGA SPOILER INSIDE]
Sì ma anche qui deve esserci un errore...
Il maestro di Sirio (Doko) rivela a Shion di essere stato dotato del dono dell'eterna giovinezza (Misopethamenos) da Atena al fine di preparare il Sanctuary al successivo attacco di Hades. E qui Shion rimane di stucco. Ma io non capisco questo passaggio...
1. Shion e il maestro sopravvivono all' attacco di Hades ricacciando indietro i demoni circa 350 anni fa.
2. Al maestro viene fatto dono del Misopethamenos, a Shion no.
3. A Doko ogni anno pesa come un giorno, per cui 243 anni dopo l'ultima battaglia divina ha solo un anno in più. In questi anni ricostruisce il Grande tempio e assolve al suo compito di maestro a Sirio.
4. Shion nonostante non abbia ricevuto il dono del Misopethamenos riesce comunque ad arrivare ai giorni nostri, per poi essere ucciso da Saga nel lasso di tempo che intercorre tra la conquista dell'armatura da parte di pegasus e il suo ritorno a Nuova Luxor.
Ecco questo non capisco un granchè. Se Shion non ha ricevuto il Misopethamenos come ha fatto ad arrivare ai giorni nostri?
[FINE SPOILER]
Ecco questo non capisco un granchè. Se Shion non ha ricevuto il Misopethamenos come ha fatto ad arrivare ai giorni nostri?
direi che è sopravvissuto comunque fino al momento in cui viene ucciso da Saga, però il suo corpo comunque non era più quello di un giovane, diciamo che, prendendoci una licenza poetica, aveva avuto una grande longevità.
In ogni caso quando viene risuscitato da Hades gli viene dato il corpo che aveva a 18 anni.
Se a qualcuno interessa posso dire cosa dice il manga a proposito della scelta del successore del gran sacerdote.
allmaster
30-08-2004, 19:22
[MEGA SPOILER INSIDE]
Sì ma anche qui deve esserci un errore...
Il maestro di Sirio (Doko) rivela a Shion di essere stato dotato del dono dell'eterna giovinezza (Misopethamenos) da Atena al fine di preparare il Sanctuary al successivo attacco di Hades. E qui Shion rimane di stucco. Ma io non capisco questo passaggio...
1. Shion e il maestro sopravvivono all' attacco di Hades ricacciando indietro i demoni circa 350 anni fa.
2. Al maestro viene fatto dono del Misopethamenos, a Shion no.
3. A Doko ogni anno pesa come un giorno, per cui 243 anni dopo l'ultima battaglia divina ha solo un anno in più. In questi anni ricostruisce il Grande tempio e assolve al suo compito di maestro a Sirio.
4. Shion nonostante non abbia ricevuto il dono del Misopethamenos riesce comunque ad arrivare ai giorni nostri, per poi essere ucciso da Saga nel lasso di tempo che intercorre tra la conquista dell'armatura da parte di pegasus e il suo ritorno a Nuova Luxor.
[FINE SPOILER]
chiedilo ad Hades ;)
La tua spiegazione è cmq poco plausibile. Nell'anime (il manga non l'ho letto) quando nella prima serie Castalia si arrampica fino al sudario del vecchio gran sacerdote, questo appare con un viso e linamenti molto giovani. Quindi ancora una volta il dubbio rimane.
con le eta' in questo manga hanno fatto sempre casino, esempio lampante e' Shura, che dovrebbe avere 23 anni, ma che 13 anni prima ferisce a morte micene.
aioria = Micene
ioria = Leo fratello di Micene ?
:confused: :confused: :confused:
veramente i nomi originali dovrebbero essere Aiolos del Sagittario e Aiolia del Leone.
Di Aiolia sono praticamente sicuro, visto che negli episodi di Hades si capisce il suo nome (suo di Aiolia).
se qualcuno ci ha fatto caso la prima volta che viene nominato il cavaliere del sagittario viene chiamato Aiolos e non Micene, evidentemente chi si è occupato della traduzione o non ha capito che sono la stessa persona o non si è ricordato di averlo già nominato. Succede nella puntata in cui il maggiordomo di Saori/Lady Isabel racconta ai cavalieri di come il nonno aveva ricevuto da Aiolos la custodia della bambina e dell'armatura d'oro.
La tua spiegazione è cmq poco plausibile. Nell'anime (il manga non l'ho letto) quando nella prima serie Castalia si arrampica fino al sudario del vecchio gran sacerdote, questo appare con un viso e linamenti molto giovani. Quindi ancora una volta il dubbio rimane.
All'epoca l'autore non aveva ancora scritto la saga di Hades, lo so perchè la saga di Asgard non esiste nel fumetto, è stata fatta per dare il tempo all'autore (Masami Kurumada) di completare la serie di Nettuno. Magari non aveva ancora pensato alla serie di Hades.
in piu' la serie di hades mi sembra sia stata concepita da dei francesi.
Lunga vita ad Aquarius :asd: :asd: :cool:
Capirossi
30-08-2004, 20:21
Originariamente inviato da Kael
Lunga vita ad Aquarius :asd: :asd: :cool:
Visto che ognuno tifa per se
Lunga vita a Scorpio !
All'epoca l'autore non aveva ancora scritto la saga di Hades, lo so perchè la saga di Asgard non esiste nel fumetto, è stata fatta per dare il tempo all'autore (Masami Kurumada) di completare la serie di Nettuno. Magari non aveva ancora pensato alla serie di Hades.
In realtà aveva pensato di fare una lotta tra Atena e la Triade divina:contro Poseidone,poi contro Hades e poi alla fine contro il suo stesso padre ,ossia Zeus.
Non a caso nel Sanctruasry Chapter Sion parla a Saga e Aiolos di una guerra sacra che doveva avverarsi,poi quando Kanon aveva liberato poseidone gli era stato detto che Atena non era tornata per combattere contro Poseidone un altro,ossia Hades.E poseridone prima di veire rnchiuso nell'anfora disse che Atena avrebeb dovuto combattere contro l'Olimpo.
PER IL SACROOOO LEOOOO :D
Capirossi
31-08-2004, 10:49
PER IL SACROOOO LEOOOO :D
COLPO DEI CENTO DRAGHI !
http://www.cybercombatclub.com/anime_mangas_divx_nohentai_repertoire/fr_chevaliers_du_zodiaque_mangas_anime_oav_saint_seiya_divx_repertoire/hades_wallpapers_screenshots_oav/saintseiyahades181.jpg
ANTARES!!!
allmaster
31-08-2004, 11:37
Dai ragazzi non litigate :rolleyes:
Capirossi
31-08-2004, 11:41
http://www.cybercombatclub.com/anime_mangas_divx_nohentai_repertoire/fr_chevaliers_du_zodiaque_mangas_anime_oav_saint_seiya_divx_repertoire/hades_wallpapers_screenshots_oav/saintseiyahades181.jpg
ANTARES!!!
http://digilander.libero.it/pegasusfantasy/cavalieri/immagini/sacro_leo.jpg
SACRO LEO!!!
Originariamente inviato da midgar
in piu' la serie di hades mi sembra sia stata concepita da dei francesi.
no, l'autore è sempre Masami Kurumada.
Forse ti confondi col fatto che dei francesi hanno realizzato un trailer e mi pare qualche episodio di Hades, ma non sono diciamo "ufficiali".
Chi detiene i diritti forse vedendo che in Europa c'era ancora apprezzamento per questa serie ha deciso di realizzare la serie animata di Hades, quella ufficiale.
palombaro
31-08-2004, 12:35
:D mi iscrivo :D
Cavalieri preferiti Ikki di Phoenix, Shaka di Virgo, Saga e Kanon di Gemini.
per quanto riguarda la storia del sacerdote le cose dovrebbero essere più o meno andate così
Sion aveva un Fratello di nome Arles cavaliere d' argento, i suoi due possibili successori erano due Saga e Aiolios.
Quando Sion scelse il cavaliere del saggittario come suo successore Saga uccise Arles e ne prese il posto tentando poi di ucidere Saori in fasce ma fu fermato da Aiolios che poi fuggì con la piccola per poi essere accusato di tradimento.
Quando ne ebbe occasione Saga uccise anche il Sion e si proclamò sacerdote.
Nessuno si domandava che fine avesse fatto Saga perchè mi pare gli fosse stata affidata una missione lontano dal santuario.
http://www.saint-seiya.it/sito1/personaggi/pmilo.jpg
Uhm... Uhm... Uhm... :D
Capirossi
31-08-2004, 13:04
http://www.saint-seiya.it/sito1/personaggi/pmilo.jpg
Uhm... Uhm... Uhm... :D
Meglio leo
"Non siete innocenti e non avrò pietà!
Per voi traditori l'ora è scoccata,
anke troppo lontano siete giunti...
Uhm! Uhm! Uhm!"
"Il Colpo Segreto del Drago Nascente! E si ke è ben noto!
Chissà... Forse per il nome, non certo per altro!"
"Sirio non ti ho sottovalutato... Tuttaltro!
Ho persino badato ad evitarti nonostante tu sia poco più d'un nulla! Non l'hai notato! Eri distratto?"
X ME E' TROPPO SIMPATICO!!! :D
SCORPIO (MILO) RULEZ!!!
PS: anke Virgo però li prende x i fondelli senza pietà...
PPS: avete notato ke quello ke viene più preso x il c**o dagli avversari è Sirio? Gliene dicono di tutti i colori! :D
Ovviamente, è l'unico pirla che ogni 3x2 diventa cieco!!!
E' una barzelletta quell'uomo, solo verso la fine si riscatta parecchio.
Capirossi
31-08-2004, 14:46
ho visto il primo episodio di hades ma seya in quel'episodio muore ?
Capirossi
31-08-2004, 15:06
qua (http://www.italianime.net/bt/) i primi 6 di hades via torrent
x i mod , se da problemi ditemelo che edito subito
Capirossi
31-08-2004, 15:43
up
Originariamente inviato da palombaro
per quanto riguarda la storia del sacerdote le cose dovrebbero essere più o meno andate così
Sion aveva un Fratello di nome Arles cavaliere d' argento, i suoi due possibili successori erano due Saga e Aiolios.
Ne sei sicuro?
:O
Se non ricordo male era Sion (Gold Saint dell'Ariete) stesso il Grande Sacerdote incaricato di proteggere la Terra Santa in attesa dell'avvento di Atena, metre Doko (Gold Saint della Bilancia) aveva il compito di sorvegliare la torre dove erano stati rinchiusi gli Specter di Hades. Se non sbaglio erano gli unici sopravissuti alla Guerra Sacra avvenuta non ricordo più quante centinaia di anni prima.
Bah, spero di non aver scritto una "vaccata"!
Ciao. :)
Capirossi
31-08-2004, 18:29
up
Originariamente inviato da Virgo80
Se non ricordo male era Sion (Gold Saint dell'Ariete) stesso il Grande Sacerdote incaricato di proteggere la Terra Santa in attesa dell'avvento di Atena, metre Doko (Gold Saint della Bilancia) aveva il compito di sorvegliare la torre dove erano stati rinchiusi gli Specter di Hades. Se non sbaglio erano gli unici sopravissuti alla Guerra Sacra avvenuta non ricordo più quante centinaia di anni prima.
Nessuna vaccata, stai tranquillo.
Ma non trovate che le armature dei CdZ prima serie siano un bel po più belle di quelle successive?
Capirossi
31-08-2004, 21:48
Ma non trovate che le armature dei CdZ prima serie siano un bel po più belle di quelle successive?
no
Per niente,i God Cloth sono i migliori.
Ovviamente, è l'unico pirla che ogni 3x2 diventa cieco!!!
E' una barzelletta quell'uomo, solo verso la fine si riscatta parecchio.
Il colpo dei cento draghi contro tre spectre,peccato che anon e Ikki ne amazzavano anche di più alla volta.
:D mi iscrivo :D
Cavalieri preferiti Ikki di Phoenix, Shaka di Virgo, Saga e Kanon di Gemini.
Quando Sion scelse il cavaliere del saggittario come suo successore Saga uccise Arles e ne prese il posto tentando poi di ucidere Saori in fasce ma fu fermato da Aiolios che poi fuggì con la piccola per poi essere accusato di tradimento.
Quando ne ebbe occasione Saga uccise anche il Sion e si proclamò sacerdote.
Nessuno si domandava che fine avesse fatto Saga perchè mi pare gli fosse stata affidata una missione lontano dal santuario.
La decisione di Sion di scegliere come successore uno tra Saga e Ailoos è solo nel manga.
Inoltre nell'anime Dauko aveva detto che Saga prima uccise Sion e poi tentò di uccidere Atena
Jaguar64bit
31-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da Ewigen
La decisione di Sion di scegliere come successore uno tra Saga e Ailoos è solo nel manga.
Inoltre nell'anime Dauko aveva detto che Saga prima uccise Sion e poi tentò di uccidere Atena
Ti piace guardare anche i Cavalieri della Poseraggine ?
Dark Schneider
31-08-2004, 22:21
Presente. Metti in lista pure me.
Sempre e solo Julian Solo, alias Nettuno Dio dei Mari. :D
Cmq ho tutta la serie tv e manga..il manga ce l'ho anche nella vecchia edizione granata...miticaaaaa!! :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ti piace guardare anche i Cavalieri della Poseraggine ?
Saint Seya.Comunque l'attegggiamento di Saga era da vero tallo,ancor di più quando i su capelli dvetavano neri (grig nell'anime).E poi nell'anime v era una due parti ad Asgard (il secondo film e una sottoserie del Poseidon Chapter) in cui vi è pure Odino e il mitico Thor
Dark Schneider
31-08-2004, 22:38
Non ci crederete ma proprio questi giorni stavo riguardando i miei vcd di tutta la serie. :D
Ragà e che dire delle musiche? Splendide.
La mia preferita è Soldier Dream. :D
Originariamente inviato da Dark Schneider
Presente. Metti in lista pure me.
Sempre e solo Julian Solo, alias Nettuno Dio dei Mari. :D
Cmq ho tutta la serie tv e manga..il manga ce l'ho anche nella vecchia edizione granata...miticaaaaa!! :)
Oddio,Poseidon a parte bisogna dire la seconda serie in alcue parti è a volte la prima in modo potenziato-
Seahorse era in tutto e per tutto un Misty della lucertola versione Marine
Krisaure a volte rcorda Shacka (non a caso è indiano)
Il Duello tra Silen e Sun ricorda troppo lo scontro tra Sun stesso e Aphrodite.
Comunque Kanon si rifa alla grande nella saga di Hades.
La "serie" di Asgard poi:
-Mime è un rifacimento di orpheus del primo film (ripreso poi pure nel manga)
-Sleipnit (Artax) ricorda troppo Babel nell'uso delel fiamme contro Hyoga
-quando Sigfried vola con Silen nel cielo è una "coverizzazione" dell'azione finale di Siryu con Shura alla decima casa
-Alberich quando imprigiona nell'ametista le persone ricorda troppo Camus
-Mizar e Alcor nel combattiomento si rifanno ai fratelli Black Dragon del manga
Dark Schneider
31-08-2004, 23:18
Oddio,Poseidon a parte bisogna dire la seconda serie in alcue parti è a volte la prima in modo potenziato-
Seahorse era in tutto e per tutto un Misty della lucertola versione Marine
Krisaure a volte rcorda Shacka (non a caso è indiano)
Il Duello tra Silen e Sun ricorda troppo lo scontro tra Sun stesso e Aphrodite.
Comunque Kanon si rifa alla grande nella saga di Hades.
La "serie" di Asgard poi:
-Mime è un rifacimento di orpheus del primo film (ripreso poi pure nel manga)
-Sleipnit (Artax) ricorda troppo Babel nell'uso delel fiamme contro Hyoga
-quando Sigfried vola con Silen nel cielo è una "coverizzazione" dell'azione finale di Siryu con Shura alla decima casa
-Alberich quando imprigiona nell'ametista le persone ricorda troppo Camus
-Mizar e Alcor nel combattiomento si rifanno ai fratelli Black Dragon del manga
Ma come serie è abbastanza ripetitiva si. Ma è bella lo stesso. Alla fine lo scenario è sempre lo stesso: una corsa contro il tempo. :)
La Saga di Hades ricordo la lessi 10 anni fa...visto che ho la mitica versione granata. Poi mi son preso anche l'edizione ristampata. :)
palombaro
01-09-2004, 00:13
Originariamente inviato da Virgo80
Ne sei sicuro?
è giusto :D li ho visti tutti e tredici glli episodi :D
GattoMan
01-09-2004, 00:15
Il mio cavaliere preferito è MERDOSTAN, compare nel primo ciclo durante la salita la tempio
palombaro
01-09-2004, 00:17
si è vero ci sono comunque incongruenze mi pare che la storia d me postata fosse stata scritta da Kuramada nell' enciclopedia come tappabuchi vediamo se ora nell' episode G ci faranno capire come sono andate le cose ;)
cmq se noti nell' anime saga ha un elmo rosso mentre colui che da l' armatura a Seya lo ha dorato..
Capirossi
01-09-2004, 09:54
viva seya
Capirossi
01-09-2004, 10:53
viva leo
Nevermind
01-09-2004, 10:55
E' consentito un up al giorno :O
Saluti.
Capirossi
01-09-2004, 11:03
viva Micene
cmq se noti nell' anime saga ha un elmo rosso mentre colui che da l' armatura a Seya lo ha dorato..
presumo che il sacerdote con l'elmo dorato sia sempre Saga però quando la parte buona ha il sopravvento.
Capirossi
01-09-2004, 11:27
ho visto il primo episodio di hades ma perchè Mu colpisce pegasus ?
Nevermind
01-09-2004, 11:35
Perchè evidentemente stava sul cazzo pure a lui :sofico:
Saluti.
Anche la freccia dell'armatura di Aioria nella casa del Sagittario ci va vicino, secondo me sono in molti a sperarlo :)
Francamente mi sono sempre chiesto perchè il personaggio più carismatico di tutti abbia molto meno spazio degli altri, a parte all'inizio dove catalizza l'attenzione per le sue peripezie negative.
Capirossi
01-09-2004, 12:09
Anche la freccia dell'armatura di Aioria nella casa del Sagittario ci va vicino, secondo me sono in molti a sperarlo :)
Francamente mi sono sempre chiesto perchè il personaggio più carismatico di tutti abbia molto meno spazio degli altri, a parte all'inizio dove catalizza l'attenzione per le sue peripezie negative.
il titolo originale è saint seya : seya è pagasus quindi perchè non dargli spazio ?
Nevermind
01-09-2004, 12:18
..seya è pagasus quindi perchè non dargli spazio ?
Perchè è il più odiato di tutti penso che tutti noi almeno una volta avremmo voluto vederlo fatto a pezzi :sofico:
Saluti.
il titolo originale è saint seya : seya è pagasus quindi perchè non dargli spazio ?
Peccato parlassi di Ikki :)
Capirossi
01-09-2004, 12:21
Originariamente inviato da Nevermind
Perchè è il più odiato di tutti penso che tutti noi almeno una volta avremmo voluto vederlo fatto a pezzi :sofico:
Saluti.
non ti preoccupare alla fine di hades lo vedrai morire
Hai praticamente rovinato tutto a quanti ancora non hanno letto il manga o visto l'anime....
E cmq quello che dici non è provabile :)
Non è detto,dato che Kurumada ha sempre pensato di fare il Zeus Chapter.
Capirossi
01-09-2004, 12:58
Non è detto,dato che Kurumada ha sempre pensato di fare il Zeus Chapter.
:eek:
e dopo ? :sofico:
Capirossi
01-09-2004, 13:02
Hai praticamente rovinato tutto a quanti ancora non hanno letto il manga o visto l'anime....
E cmq quello che dici non è provabile :)
scusa
http://www.icavalieridellozodiaco.it/storiaAdes15.htm
verso la fine " Pegasus è morto per niente…avrebbe potuto salvarsi se non si fosse intromesso, che stupido !"
sarebbe pure ora.
E' il personaggio peggiore.
Capirossi
01-09-2004, 13:10
Originariamente inviato da Nicky
sarebbe pure ora.
E' il personaggio peggiore.
qual'è il tuo cavalierie preferito ?
Micene ?
scusa
http://www.icavalieridellozodiaco.it/storiaAdes15.htm
verso la fine " Pegasus è morto per niente…avrebbe potuto salvarsi se non si fosse intromesso, che stupido !"
Una frase buttata lì :)
Nel fumetto non hai modo di capire se sia realmente morto oppure no.
Capirossi
01-09-2004, 13:12
Una frase buttata lì :)
Nel fumetto non hai modo di capire se sia realmente morto oppure no.
se dopo hades si continua , pegasus dovremo sorbircelo ancora per un poco .
al primo episodio avete visto come cancer prende per il culo pegasus ?
qual'è il tuo cavalierie preferito ?
Micene ?
Allora mi sono simpatici Sirio, Gemini e Phoenix [sorry ma non so i nomi originali]
Comunque non li conosco bene è una saga che non mi entusiasma particolarmente.
Capirossi
01-09-2004, 13:15
Il migliore rimane Ikki xchè ha messo in difficoltà Virgo nella prima serie
però il tema è monotono , sempre dodici ore per salvare atena o uccidere nella serie di hades
12 come le costellazioni. Ha senso, nella serie di Hades per arrivare ad Atena devono attraversare nè più nè meno le 12 case, considerando loro sono 9. Oltretutto si attiva anche la torre dell'orologio. Deve avere il telepass... appena uno comincia la strada, lei si attiva :)
palombaro
01-09-2004, 14:26
nel quinto film situato dopo hades è vivo e vegeto :D
12 come le costellazioni. Ha senso, nella serie di Hades per arrivare ad Atena devono attraversare nè più nè meno le 12 case, considerando loro sono 9. Oltretutto si attiva anche la torre dell'orologio. Deve avere il telepass... appena uno comincia la strada, lei si attiva :)
nel fumetto è il vecchio maestro che accende le fiaccole.
Capirossi
01-09-2004, 17:00
nel fumetto è il vecchio maestro che accende le fiaccole.
anche nell'anime
L' ultima battaglia ?
palombaro
01-09-2004, 18:48
L' ultima battaglia ?
non conosco il titolo in italiano perchè per ora è uscito solo in jappone al cinema :D a febbraio di quest' anno.
Diversamente dagli altri film è legato alle altre serie e dovrebbe fare da prequiel alla serie su Zeus :D
http://www.saintseiya.it/tenkaihen/
vai a quel link se vuoi saperne di più :D attenzione che c' è la trama...
allmaster
01-09-2004, 18:59
quale quinto film?
io ne ho visti 4 :confused:
Capirossi
01-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da allmaster
quale quinto film?
solo in japan
palombaro
01-09-2004, 19:54
Originariamente inviato da allmaster
quale quinto film?
leggi il mio post sopra il tuo :D
beh speriamo almeno che questo 5° film non sia identico ai 4 precedenti :D
Quante puntate ha la serie di Hades?
Quante puntate ha la serie di Hades?
13, credo
13, credo
:eek: Solo??La prima ne avrà avute un centinaio
Capirossi
01-09-2004, 21:26
quanto è bella la sigla di hades !
non sapevo che il giapponese fosse così dolce !
palombaro
01-09-2004, 22:53
:eek: Solo??La prima ne avrà avute un centinaio
13 sono relativi alla prima parte la seconda non la hanno ancora fatta :D
palombaro
01-09-2004, 22:54
beh speriamo almeno che questo 5° film non sia identico ai 4 precedenti :D
si è diverso....ed essendo un prlogo non ha una vera propria conclusione ;)
13, credo
13 sono quelle che si trovano in giro adesso.
allmaster
01-09-2004, 23:58
leggi il mio post sopra il tuo :D
ops :p
Capirossi
02-09-2004, 07:49
up
Capirossi
02-09-2004, 10:10
nella serie di hades a Toro gli sitemano il corno
avete visto Rhadamantis come è forte ?
palombaro
02-09-2004, 10:19
sfrutta la barriera creata dal suo dio e che limita il potere dei cavalieri d' oro ;)
nell' inferno Kanon gli fa capire un po di cosette ;)
Capirossi
02-09-2004, 10:22
sfrutta la barriera creata dal suo dio e che limita il potere dei cavalieri d' oro ;)
nell' inferno Kanon gli fa capire un po di cosette ;)
Kanon batte Rhadamanthis ?
in quale episodio ?
Capirossi
02-09-2004, 13:06
come è bella la grafica in hades !
palombaro
02-09-2004, 13:10
in quale episodio ?
nel manga ;) leggilo lo affronta un paio di volte con risultati alterni finchè.....
palombaro
02-09-2004, 13:12
come è bella la grafica in hades !
anche a me è piaciuta, la cg è usata abbastanza bene eccetto in pochi frangenti :)
in quale episodio ?
sempre.
prima quando si trova ad aiutare Lune
poi quando dopo aver sconfitto Seya e orfeo (che verrà amazzato) e qui viene salvato da Aiacos e Minos
L'ultima volta quando Kanon da il suo Cloth di Gemini all'anima di Saga che era arrivata al muro del pianto.Rahamantis se ne aprofitta colpendolo con il Great Cuation,ma kanon lo prende da dietro e trascinandoloin aria lo elimina con il Galaxian Explosion,a costo della sua stesa vita
palombaro
02-09-2004, 13:17
sempre.
prima quando si trova ad aiutare Lune
poi quando dopo aver sconfitto Seya e orfeo (che verrà amazzato) e qui viene salvato da Aiacos e Minos
L'ultima volta quando Kanon da il suo Cloth di Gemini all'anima di Saga che era arrivata al muro del pianto.Rahamantis se ne aprofitta colpendolo con il Great Cuation,ma kanon lo prende da dietro e trascinandoloin aria lo elimina con il Galaxian Explosion,a costo della sua stesa vita
non volevo rovinargli la sorpresa :D
Capirossi
02-09-2004, 13:22
io sono arrivato a vedere i l quarto episodio
La serie di Hades è davvero bella!!!
ATHENA EXCLAMATION!!!
Se l'unica volta che ha vinto per merito suo è stata solo contro Seya e Orfeo (amazzando non certo in modo molto cavalleresco).
Capirossi
02-09-2004, 15:30
peccato che non si può avere un confronto! :cry:
Capirossi
03-09-2004, 17:30
up
Si trovano le puntate di Hades con i sottotitoli in italiano,me li scarico tutti :D
Capirossi
04-09-2004, 12:00
Si trovano le puntate di Hades con i sottotitoli in italiano,me li scarico tutti :D
solo le prime 13
solo le prime 13
finora hanno fatto solo quelle.
Capirossi
05-09-2004, 11:21
up
Capirossi
06-09-2004, 09:53
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.