PDA

View Full Version : [Filosofia]Terminologia

Luc@s
29-08-2004, 18:52
In questa img tratta da un libro Intel (http://kleidemos.altervista.org/pp.jpg) si usano 2 termini: programmers e software developers.
Realmente, quale è questa differenza???

Argosoft
29-08-2004, 20:07
si, si, emo capito che te sò arrivati i manuali :sofico:

:wtf: cacchio però... io sono un programmer o un software developer? io..? chi sono io? CHI SONO IOOOOOOOOOOO???????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

matpez
29-08-2004, 21:11
Sinceramente nn saprei... forse i programmatori sono quelli che fanno anche parte di codice che serve per il software, ma nn tutto il programma come gli sviluppatori... :oink:

Bho :muro:

Luc@s
29-08-2004, 21:43
che dubbio amletico :D

cionci
30-08-2004, 11:08
Credo che i software developer siano coloro che fanno il progetto e studiano le linee guida dell'intero software... I programmatori invece dovrebbero essere coloro che hanno il compito di scrivere una porzione di codice (un modulo) assegnatagli...

maxithron
30-08-2004, 18:57
anche io stavo adocchiando quelle pagine e mi è subito saltato agli occhi di un'enorme, palese dimenticanza:

"The Sfigaters"... ovvero quelli che devono fare tutto da se per poi non venire pagati comunque :mbe:

beppegrillo
30-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da cionci
Credo che i software developer siano coloro che fanno il progetto e studiano le linee guida dell'intero software... I programmatori invece dovrebbero essere coloro che hanno il compito di scrivere una porzione di codice (un modulo) assegnatagli...
Allora diciamo analisti e programmatori :)