danmar
29-08-2004, 18:37
Vendo o scambio tale scheda perfettamente moddabile a 9700 a cui è stata sostituita la ventola e aggiunti dei dissi in alluminio sulle ram (più avanti posterò una foto), monta ram Infineon da 3,3ns dunque raggiunge per il core tranquillamente le frequenze della pro (315) e anche oltre mentre le ram si fermano a 300.
Fornisco con la scheda anche cavo svideo, adattatore dvi (necessariamente utilizzabile in quanto tale modello presenta le classiche ondine a schermo se usata nell'attacco monitor normale) e cavo pal e adattatore pal s-video.
Se a qualcuno interessa posso aggiungere nel bundle (ma questo aumenta chiaramente il valore della scheda) gioco UT2004 originale in versione cd.
Mi interessa come prima scelta una 9800pro ma anche 5900XT e il conguaglio verrà definito insieme.
Ricapitolo un po' le mie richieste:
- scheda cavi e adattatori 115€
- scheda cavi e adattatori + ut2k4 140€
Regole...
- scambio a mano
- precedenza ai miei prezzi
- precedenza a utenti con cui ho già trattato
Vendo inoltre 1 banco da 256mb di ram V-data ddr333 no garanzia, sigla: vdd8608a8a-6b
Prezzo 30€
Edit/Aggiungo alla vendita anche un cavo di rete Vivanco RJ45 cat5, doppia schermatura, lungo 2mt mai usato solo aperto a 5€.
Fornisco con la scheda anche cavo svideo, adattatore dvi (necessariamente utilizzabile in quanto tale modello presenta le classiche ondine a schermo se usata nell'attacco monitor normale) e cavo pal e adattatore pal s-video.
Se a qualcuno interessa posso aggiungere nel bundle (ma questo aumenta chiaramente il valore della scheda) gioco UT2004 originale in versione cd.
Mi interessa come prima scelta una 9800pro ma anche 5900XT e il conguaglio verrà definito insieme.
Ricapitolo un po' le mie richieste:
- scheda cavi e adattatori 115€
- scheda cavi e adattatori + ut2k4 140€
Regole...
- scambio a mano
- precedenza ai miei prezzi
- precedenza a utenti con cui ho già trattato
Vendo inoltre 1 banco da 256mb di ram V-data ddr333 no garanzia, sigla: vdd8608a8a-6b
Prezzo 30€
Edit/Aggiungo alla vendita anche un cavo di rete Vivanco RJ45 cat5, doppia schermatura, lungo 2mt mai usato solo aperto a 5€.