pilaf85
29-08-2004, 17:28
Salve, dovrei acquistare un computer portatile ma non sono riuscito a trovare qualcosa che fa al caso mio.
Ho lasciato perdere immediatamente i Centrino in qunato preferisco la potenza alla durata della batteria poichè al 70% questo computer rimarrà con alimentazine di rete.
Quindi mi interesserebbe un computer con circa le seguenti caratteristiche:
Pentium 4 2,5 Ghz o superiore con tec. HT
Memoria Ram 512 o superiore
Hard disk 40Gb o superiore
Scheda video ATi radeon 9700 64 o 128 mb (in alternativa una nVidia Geforce 5200 o superiore)
Scheda Wireless 802.11 b o g
schermo 15" o superiore
lettore e masterizzatore Dvd +R e -R
Molto importante è la potenza della scheda video poichè l'uso che ne andrei a fare sarebbe gioco e uso di programmi di rendering come il cad.
Il peso non è un mio problema.
Il prezzo se rimanesse al di sotto dei 2000€ sarebbe meglio.
Inoltre vorrei sapere che ne pensate dell'Athlon al posto del pentium.
Spero che mi possiate aiutare nella ricerca consigliandomi un buon computer con caratteristiche affini.
Grazie.
Ho lasciato perdere immediatamente i Centrino in qunato preferisco la potenza alla durata della batteria poichè al 70% questo computer rimarrà con alimentazine di rete.
Quindi mi interesserebbe un computer con circa le seguenti caratteristiche:
Pentium 4 2,5 Ghz o superiore con tec. HT
Memoria Ram 512 o superiore
Hard disk 40Gb o superiore
Scheda video ATi radeon 9700 64 o 128 mb (in alternativa una nVidia Geforce 5200 o superiore)
Scheda Wireless 802.11 b o g
schermo 15" o superiore
lettore e masterizzatore Dvd +R e -R
Molto importante è la potenza della scheda video poichè l'uso che ne andrei a fare sarebbe gioco e uso di programmi di rendering come il cad.
Il peso non è un mio problema.
Il prezzo se rimanesse al di sotto dei 2000€ sarebbe meglio.
Inoltre vorrei sapere che ne pensate dell'Athlon al posto del pentium.
Spero che mi possiate aiutare nella ricerca consigliandomi un buon computer con caratteristiche affini.
Grazie.