View Full Version : AUTORADIO PUNTO 3 PUNTO 2
Salve a tutti ragazzi...
È possibile installare nella Punto2 l'autoradio originale che mettono nella nuova Punto che fa da lettore MP3?
Conviene, sono compatibili le due plance o è meglio comprare un nuovo autoradio?
Grazie per le risposte.
masand
winnertaco
29-08-2004, 18:26
Originariamente inviato da masand
Salve a tutti ragazzi...
È possibile installare nella Punto2 l'autoradio originale che mettono nella nuova Punto che fa da lettore MP3?
Conviene, sono compatibili le due plance o è meglio comprare un nuovo autoradio?
Grazie per le risposte.
masand
le plancie mi sembrano identiche.. (non ne sono sicuro al 100%)
cmq con 150 euro ti fai un autoradio buona che legge anche gli mp3! ;)
Originariamente inviato da winnertaco
le plancie mi sembrano identiche.. (non ne sono sicuro al 100%)
cmq con 150 euro ti fai un autoradio buona che legge anche gli mp3! ;)
Grazie della risposta...
Le plance sembrano identiche anche a me... però volevo una conferma.. anche perché dal sito della FIAT non c'è niente in genere... specialmente su accessori e cose simili (almeno io non li ho trovati).
Sono sicuro che prendendo un autoradio "esterno" risperimierei, ma non vorrei cambiare troppo la linea e dato che il mio autoradio comunque funziona magari è possibile fare una permuta.
Un saluto a tutti e grazie di nuovo...
masand
winnertaco
29-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da masand
Grazie della risposta...
Le plance sembrano identiche anche a me... però volevo una conferma.. anche perché dal sito della FIAT non c'è niente in genere... specialmente su accessori e cose simili (almeno io non li ho trovati).
Sono sicuro che prendendo un autoradio "esterno" risperimierei, ma non vorrei cambiare troppo la linea e dato che il mio autoradio comunque funziona magari è possibile fare una permuta.
Un saluto a tutti e grazie di nuovo...
masand
mettendo un'auto radio after market la linea non cambia molto! ci sono le mascherine (le vende anche la fiat)! poi cmq sia ci guadagni solo a lasciar perdere quello originale..poi è blaupunkt... :rolleyes:
Super Vegetto
29-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da winnertaco
mettendo un'auto radio after market la linea non cambia molto! ci sono le mascherine (le vende anche la fiat)! poi cmq sia ci guadagni solo a lasciar perdere quello originale..poi è blaupunkt... :rolleyes:
Per caso sai dove trovare i codici per la mascherina per la punto serie 2? Grazie!
winnertaco
29-08-2004, 23:01
Originariamente inviato da Super Vegetto
Per caso sai dove trovare i codici per la mascherina per la punto serie 2? Grazie!
non so..devi chiedere ad un conce fiat! costa al max 20 euro se proprio vogliono essere ladri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.