View Full Version : defrag impossibile....
ciao
ho un secondo hard disk (fat NON ntfs) ke non riesco a deframentarlo(spazio libero circa il 19x100)...
mi aiutate???
grazie.
ps
ho usato speed disk,diskeeper lite e il defrag di windows xp...
Ciao,
hai provato da cmd (command o prompt dei comandi) a lanciare
chkdsk X: /f
X: è la lettera dell'unità. Serve per controllare che il disco non sia danneggiato ed eventualmente corregge gli errori.
P.S.
Non ntfs che significa? FAT 32?
Prova anche con perfectdisk 6.0, lo scarichi in versione demo per 30 giorni, è il miglior deframmentatore che esista.
Originariamente inviato da niko974
ciao
ho un secondo hard disk (fat NON ntfs) ke non riesco a deframentarlo(spazio libero circa il 19x100)...
mi aiutate???
grazie.
ps
ho usato speed disk,diskeeper lite e il defrag di windows xp...
si e' fat32,
ora
provo ad usare perfect disk!!!
ps
quanto spazio libero deve avere l'hard disk x poter iniziare la deframmentazione???
mi sembra un 10% comunque se lo fai con quello di xp te lo dice chiaramente se nn c'è spazio x la defframmentazione...
ma che tipo di errore ti da?
nn è che hai qualche prg attivo che scrive o usa continuamente quel disco fisso?
Originariamente inviato da naso
mi sembra un 10% comunque se lo fai con quello di xp te lo dice chiaramente se nn c'è spazio x la defframmentazione...
ma che tipo di errore ti da?
nn è che hai qualche prg attivo che scrive o usa continuamente quel disco fisso?
in realta' non e' un errore ma il defrag sui blocca all'inizio e nn va poiu' avanti!!!
WhiteBase
30-08-2004, 19:21
Fai prima uno scandisk approfondito con controllo di superfice. Perfectdisk poi è davvero ottimo come programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.