View Full Version : Schermate blu di XP
Qualcuno sa dirmi come interpretare i codici di errore sulle schermate blu di XP? Quelli a blocchi di 8 cifre grazie
No, probabile bizze di soft, dopo il riavvio è tutto ok
fabiom85
30-08-2004, 12:02
anche io ho lo stesso problema. qualcuno sa come risolverlo?le schermate blu vengono assolutamente a caso. magari ne arriva una dopo ore che il pc è acceso e poi un'altra dopo dieci minuti, e poi magari nulla per tutto il giorno. come si fa a capire se il problema è davvero la ram?
Originariamente inviato da fabiom85
anche io ho lo stesso problema. qualcuno sa come risolverlo?le schermate blu vengono assolutamente a caso. magari ne arriva una dopo ore che il pc è acceso e poi un'altra dopo dieci minuti, e poi magari nulla per tutto il giorno. come si fa a capire se il problema è davvero la ram?
le sk blu di xp nn sono assolutamente a caso.
hanno tutte una motivazione e attraverso il codice di errore che presentano è già quasi possibile risalire con buona certezza all'errore o al problema che le ha causate.
spesso c'è anche in fondo il file che ha causato il problema stesso...
basta cercare con google la prima serie di numeri che compaiono nella sk blu...
tutto lì...
Devo leggere meglio ciò che è scritto sulla schermata blu dopo il codice d'errore, ho bisogno di più informazioni per Google, intanto ho visto che a qualcuno ha dato noia il driver del mouse senza fili della Logitech, guarda caso io ho proprio un Logitech less installato.....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.