View Full Version : [Mi prov.] Vendo Doom 3 Ita
FabryTheV
29-08-2004, 15:32
L'ho giocato abbondantemente per qualche giorno...ma ora che l'ho finito nn ho proprio voglio di rigiocarci;-)
Completamente in Italiano, acquistato da 5 giorni, come appena preso dallo scafale;-)
Decisamente preferibile consegna a mano.
35€
anche perchè non vale la pena di rifinirlo.
:cry: :eek: :cry:
FabryTheV
29-08-2004, 16:12
ehhe...dipende, c'è chi si esalta a giocare a un livello di difficoltà altissimo...io mi accontento di averlo giocato così;-)
35€ se comprende le spese di spedizione te lo prendo :) ciao!
Giacomov
29-08-2004, 16:45
Originariamente inviato da FabryTheV
L'ho giocato abbondantemente per qualche giorno...ma ora che l'ho finito nn ho proprio voglio di rigiocarci;-)
Completamente in Italiano, acquistato da 5 giorni, come appena preso dallo scafale;-)
Decisamente preferibile consegna a mano.
35€
In coda per 35€ compreso spese di spedizione e soltanto se è originale con scatola, manuale e in perfette condizioni
FabryTheV
29-08-2004, 18:23
Siete tutti lontani??
Nn ce nessuno delle mie parti(milano, rho, legnano)??
Le spese di spedizione sono una mazzata...se vogliamo essere sicuri che il pacco arrivi sano!
Confermo che è tutto in ottimo stato, manuale e scheda dei tasti in prefetto stato, scatola e cd idem;-) Nemmeno un'impronta digitale sotto i cd, anche perchè io ho usato il NoCd per nn stare sempre a rimettere il cd1!!:)
Giacomov
29-08-2004, 19:48
Siete tutti lontani??
Le spese di spedizione sono una mazzata...se vogliamo essere sicuri che il pacco arrivi sano!
Confermo che è tutto in ottimo stato, manuale e scheda dei tasti in prefetto stato, scatola e cd idem;-) Nemmeno un'impronta digitale sotto i cd, anche perchè io ho usato il NoCd per nn stare sempre a rimettere il cd1!!:)
ah !! ma non è la versione DVD ?
Siete tutti lontani??
nuovo sta a 50... vedi un po te ;) va beh che il gioco è nuovo, ma sempre compri un usato, con una cd-key che non hai visto solo te, e molto altro... 35 s.s. incluse mi sembra un prezzo onesto non trovi?
FabryTheV
29-08-2004, 20:58
Esiste anche la versione Dvd??
Per il prezzo onesto, direi che già un bel po si risparmia con 35 euro, e il prodotto è realmente come nuovo..
Le spese di spedizione in contrassegno sono sui 7 euro...e piuttosto lo tengo;-) o lo scambio con un gioco Originale che mi interessa molto..
CiauZ
Giacomov
30-08-2004, 12:14
Lo prendo solo se 35€ è compresa la spedizione.
Ciao.
FabryTheV
30-08-2004, 16:52
Ragazza...non posso guadagnarci solo 28 euro se calcolo i 7 euro in contrassegno.
se non siete lontani da dove abito io, sono disposto a venire incontro in auto, ma di più nn posso fare.
Che ve devo di, prendetelo in negozio a 47€ ;-)
Ragazza...non posso guadagnarci solo 28 euro se calcolo i 7 euro in contrassegno.
se non siete lontani da dove abito io, sono disposto a venire incontro in auto, ma di più nn posso fare.
Che ve devo di, prendetelo in negozio a 47€ ;-)
scambi con flight simulator + €?
PS: sono a Pero attaccato a Rho :D
FabryTheV
30-08-2004, 17:33
Pero sarebbe perfetto, ci passo sempre...ma flight simulator nn lo digerisco proprio, sono impedito!!
Non avresti moto gp 2003 originale??
Se hai altro manda pure in pvt così ci accordiamo!:D
io sarei interessato per 30 euro ritiro a mano
(magari davanti al duomo)
ciao zelig
Pero sarebbe perfetto, ci passo sempre...ma flight simulator nn lo digerisco proprio, sono impedito!!
Non avresti moto gp 2003 originale??
Se hai altro manda pure in pvt così ci accordiamo!:D
non ho moto gp alla tua cifra non ci arrivo col cash:(
FabryTheV
01-09-2004, 20:19
Venduto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.