View Full Version : Ordinare Modem ad Tin.it
Allora.. partendo dal presupposto che già possiedo un modem adsl ,Ipm Datacom WebPower veramente penoso,visto che mi da parecchi problemi con l' Hub Usb in pratica mi manda la porta in sovra-alimentazione.Vorrei farmi mandare un modem nuovo da Tin.it ci sono dei campi da risolvere?
Aggiungo che rimango sull'USB visto che non ho schede di rete :) x poter utilizzare Ethernet :)
... secondo mè ti converrebbe prenderti il kit Alice da € 10 tanto è lo stesso che ti dà tin, lo paghi poco ed è Tuo !!!!
io mi son comprato una sk di rete per passare definitivamente ad eth, l'usb mi aveva veramente rotto :)
con pochi euro te la cavi per l'acquisto di una sk di rete decente ;)
Ciao!
Spettate ragazzi.. dovrei avere a casa una scheda per collegamenti Ethernet,però volevo sapere se esisteva un Form da compilare su qualche sitoweb Alice o Tin.it per farmi mandare una versione Eth del modem.
Scusate :p ma Ethernet che vantaggi da oltre a non creare conflitti con altre periferiche,minor consumo energetico,non necessità di installazione ??!! ( Ping minore ? Linea più pulita ? ) please explain me.. thankyo guys :D
robbie85
31-08-2004, 20:45
Sicuramente hai piena compatibilità con Linux.
Far funzionare un Fastrate USB sotto linux è un'impresa!
Io ho qui il box di alice da 10euro, se vuoi te lo vendo io, tanto devo comprare il router
che modem c'è la dentro Robbie?
fabiom85
02-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da edy
... secondo mè ti converrebbe prenderti il kit Alice da € 10 tanto è lo stesso che ti dà tin, lo paghi poco ed è Tuo !!!!
dove lo posso trovare?
Originariamente inviato da fabiom85
dove lo posso trovare?
... non sò se le offerte del kit alice sono finite, comunque in qualsiasi ipermercato (tipo Auchan), Mediaworld, Unieuro ecc., ti danno una confezione con dentro il modem adsl Fastrate usb 100 2 filtri, cavi e un disco di installazione (che però nn devi usare) il tutto a € 10,00
;)
fabiom85
03-09-2004, 10:32
Originariamente inviato da edy
... non sò se le offerte del kit alice sono finite, comunque in qualsiasi ipermercato (tipo Auchan), Mediaworld, Unieuro ecc., ti danno una confezione con dentro il modem adsl Fastrate usb 100 2 filtri, cavi e un disco di installazione (che però nn devi usare) il tutto a € 10,00
;)
il modem è buono?perchè dici che il cd non devo usarlo?
TheBigBos
05-09-2004, 14:46
Interessa anche a me... soluzione ETH ?
robbie85
06-09-2004, 11:49
Seguendo la procedura del CD, dopo l'installazione dei driver viene creata una connessione remota con i parametri di alice.
Tali parametri devono variare (credo) per Tin o sicuramente per altri provider.
C'è gente su e*ay che compra tali kit anche a 30euro ignari della vendita di tali in alcuni centri commerciali o perchè tali centri sono troppo lontani da casa.
Tant'è che io ne sto vendendo uno tanto per vedere a quanto arriva l'asta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.