View Full Version : sony F828:quale memoria scegliere?Mstick o Compact flash?
ciao!
ho una sony F828 e 64 MB di memory stick. una miseria considerando gli 8 MP della macchina...
pensavo di comprare una card da 512 MB di compact flash...
in particolare si tratta di una LEXAR Picture Card Compact Flash 512Mb 40X.
specifiche Sustained write performance (host to flash): 40X (6MB/sec). Standard Compact Flash. Capacità: 512 MB.
che ne dite? la velocita di trasferimento e buona?? sono valide come memorie?
ciao e grazie
ps
scusate per gli accenti che mancano ecc ecc ma ho problemi alla tastiera
:( ;)
Paganetor
30-08-2004, 18:02
su una macchina compatta 40x sono pure troppi! ;)
vai tranquillo, la marca è buona! ;)
per curiosità, dove la prendi e quanto la paghi?
Originariamente inviato da Paganetor
per curiosità, dove la prendi e quanto la paghi?
da SD e costa 133euri...:)
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
Paganetor
31-08-2004, 08:05
Originariamente inviato da Files30
da SD e costa 133euri...:)
una CF da mezzo giga a 133 euro? :eek:
guarda che è tantissimo... non dico di fartela spedire dall'Australia (dove le Trascend 45x da 512 costano 55.65 euro e le Ridata 52x 63.6 euro... + 20 euro di spese, ma se compri più cose "piccole" le spese non salgono) ma trovi tranquillamente sotto i 100 euro... ma sei sicuro di parlare di compact flash?
una CF da mezzo giga a 133 euro? :eek:
guarda che è tantissimo... non dico di fartela spedire dall'Australia (dove le Trascend 45x da 512 costano 55.65 euro e le Ridata 52x 63.6 euro... + 20 euro di spese, ma se compri più cose "piccole" le spese non salgono) ma trovi tranquillamente sotto i 100 euro... ma sei sicuro di parlare di compact flash?
i casi sono due.. o sono io che ho sbagliato a parlare di compact flash, oppure qua in italia son tutti ladri (ho visto ke memorie di quel taglio, stesso tipo, si aggirano intorno ai 130/135 euri):rolleyes:
se e permesso posso postare il link di essedi...
cmq se vuoi, vai su essedi, accessori per fotocam digitali, sk memoria lexar (mi pare).. cmq e sui 133 euri....
cmq sia, per farti un esempio, le memorie di cui parlo sono quelle di dimensioni uguali ai minihard disk dell IBM da 2 o 4 giga...
si alloggiano nello stesso slot :)
Paganetor
31-08-2004, 11:17
Originariamente inviato da Files30
i casi sono due.. o sono io che ho sbagliato a parlare di compact flash, oppure qua in italia son tutti ladri (ho visto ke memorie di quel taglio, stesso tipo, si aggirano intorno ai 130/135 euri):rolleyes:
se e permesso posso postare il link di essedi...
cmq se vuoi, vai su essedi, accessori per fotocam digitali, sk memoria lexar (mi pare).. cmq e sui 133 euri....
cmq sia, per farti un esempio, le memorie di cui parlo sono quelle di dimensioni uguali ai minihard disk dell IBM da 2 o 4 giga...
si alloggiano nello stesso slot :)
sì, sono le CF! ;)
e sì, sono dei ladri! :D
sì, sono le CF! ;)
e sì, sono dei ladri! :D
sai dove si possono trovare a poco prezzo??;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.