View Full Version : Problemi di cuore? come evitarli
Slipknot78
29-08-2004, 13:19
A parte gli scherzi volevo solo indicare un paio di precauzioni su come vivere al meglio perchenno' anche esperienze sentimentali:
CUORE: ECCO I 9 KILLER GLOBALI CHE SCATENANO L'INFARTO
Fumo e accumulo di grassi nel sangue sono i piu' pericolosi dei nove nemici del cuore: insieme sono responsabili dei due attacchi cardiaci su tre. Seguono ipertensione, diabete, obesita' addominale, stress, mancanza di consumo quotidiano di frutta e di verdura, mancanza di esercizio fisico.
Per me e' stato fondamentale rendermi conto di queste cose: migliorano la vita, non skerzo.
purtroppo la gente irresponsabilmente non se ne preoccupa...
eppure basta proprio poco.
Originariamente inviato da Slipknot78
A parte gli scherzi volevo solo indicare un paio di precauzioni su come vivere al meglio perchenno' anche esperienze sentimentali:
Fumo e accumulo di grassi nel sangue sono i piu' pericolosi dei nove nemici del cuore: insieme sono responsabili dei due attacchi cardiaci su tre. Seguono ipertensione, diabete, obesita' addominale, stress, mancanza di consumo quotidiano di frutta e di verdura, mancanza di esercizio fisico.
Per me e' stato fondamentale rendermi conto di queste cose: migliorano la vita, non skerzo.
Quoto.
ps:se non avessi letto il post avrei risposto "consultare il Dottor Francescox87":D
Slipknot78
29-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da Ewigen
Quoto.
ps:se non avessi letto il post avrei risposto "consultare il Dottor Francescox87":D
eheheh che gran soluzione :)
StErMiNeiToR
29-08-2004, 14:54
pero non levatemi la mia birra e le mie canne
lnessuno
29-08-2004, 15:51
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
pero non levatemi la mia birra e le mie canne
figurati... e che problema c'č, tutti hanno qualche vizietto...
http://www.esqueciminhasenha.blogger.com.br/morte%5B1%5D.gif
:D
Originariamente inviato da Slipknot78
io c'č lo tutte e ancora non sono morto!!!!
meno che il diabete
Slipknot78
29-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da LuNocoŠ
io c'č lo tutte e ancora non sono morto!!!!
meno che il diabete
ah ecco xche' !!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Fumo: manca
accumulo di grassi nel sangue: celo'
ipertensione: manca
diabete: manca
obesita' addominale: celo'
stress: celo'
mancanza di consumo quotidiano di frutta e di verdura: celo'
mancanza di esercizio fisico.: celo'
mmm what's my departure date? :D :tie:
Slipknot78
29-08-2004, 16:33
Ti rimangono 3 giorni di vita
Ma non consecutivi (D. Luttazzi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.