View Full Version : 3d sorpresa
ErPaguroSniffa2
29-08-2004, 12:58
allora quando ho scritto il titolo non sapevo ancora cosa metterci,ma per il mio bene questa volta non sarà solo spam:D
allora vediamo..
ehm..
ehm..
ok mi è venuto in mente qualcosa,ma se un cane maschio tenta di inchiappettarsi altri 2 cani maschi nella stessa mattina,è gay?:D
cioè come funziona con gli animali,sta mattina è successo a un mio amico,prima ha tentato di ciullarsi un bassotto,e poi un altro cane tipo barboncino ma più grande,com'è sta storia??
bluelake
29-08-2004, 13:00
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
ok mi è venuto in mente qualcosa,ma se un cane maschio tenta di inchiappettarsi altri 2 cani maschi nella stessa mattina,è gay?:D
cioè come funziona con gli animali,sta mattina è successo a un mio amico,prima ha tentato di ciullarsi un bassotto,e poi un altro cane tipo barboncino ma più grande,com'è sta storia??
che negli animali l'omosessualità è sempre esistita, è solo per gli uomini che è una cosa anomala ;)
PaTLaBoR
29-08-2004, 13:01
sisi succede :O anche il mio cane lo fa.
oltre al fatto che cerca di inchiappetarsi sempre la mia gamba :D
ErPaguroSniffa2
29-08-2004, 13:12
si ma cioè,se la fatto sta mattina..come funziona?ehm lo farà sempre o a volte si tromba pure le femmine?o magari era solo per qualche strano odore che ha sentito?ma in tutti e 2 è strano..boh
Fradetti
29-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da bluelake
che negli animali l'omosessualità è sempre esistita, è solo per gli uomini che è una cosa anomala ;)
cosa ne sai che negli altri animali non è cosa anomala?????
Te l'ha detto il tuo cane? :)
si vabbè ........ mi sembra una grande cacchiata .....
gli animali a differenza degli uomini non vanno con quelli dello stesso sesso perche hanno piacere ma per dei motivi ben precisi come riporto qua sotto
Giorgio Celli, direttore dell'Istituto di Entomologia agraria dell'Università di Bologna, ha anzi dimostrato che viene ampiamente usata per tenere sotto controllo la crescita demografica, e che esistono meccanismi automatici che la fanno aumentare o diminuire (Studi sui topi). Per molti mammiferi l'omosessualità è anche un sistema di comunicazione sociale. Le mucche si montano tra loro per sincronizzare il ciclo riproduttivo. Le femmine di scimmia Rhesus per stabilire la gerarchia nel gruppo. E qualcosa di simile succede nei babbuini: quando due maschi si incontrano, l'individuo di grado inferiore mostra le terga all'altro: si tratta di un'offerta sessuale per ingraziarselo, spiega Isabella Lattes Coiffmann. Succede una cosa simile anche nei cani.
non pensi che sia ben diverso dall' omosessualità nell' uomo ?
lizard666
29-08-2004, 13:30
Tra gli animali l'omosessualità esiste...ma in questo caso nei cani non è omosessualità,semplicemente è un atteggiamento di dominanza nei confronti degli altri cani...In poche parole cercando di inchiappettare dimostrano di essere più forti..:D strano, ma vero..il mio bull terrier inglese gli altri cani maschi o li mangia o li ingroppa...:D:D:D
si , è parte di quello che stavo dicendo , ovvero che negli animali c'è sempre un fine od un motivo ed è del tutto assente la libido.
quindi non mi sentirei di paragonare l omosessualità umana a quella animale .
Swisström
29-08-2004, 13:37
eccerto i cani se è per questo mordono anche senza preavviso, non ho mai visto invece un uomo farlo :rolleyes:
ErPaguroSniffa2
29-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da Swisström
eccerto i cani se è per questo mordono anche senza preavviso, non ho mai visto invece un uomo farlo :rolleyes:
(a parte che non ho capito che vuoi dire)
comunque i cani non mordono mai senza motivo e preavviso(almeno che non siano davvero stati allevati male e siano magari una razza violenta)
Thunderman
29-08-2004, 13:43
Infatti l'uomo è capace di pugnalare alle spalle anche i suoi migliori amici!;)
Swisström
29-08-2004, 13:45
Originariamente inviato da Thunderman
Infatti l'uomo è capace di pugnalare alle spalle anche i suoi migliori amici!;)
forse te io no di certo ;)
volevo solo dire che non si può giustificare l omosessualità umana dicndo lo fanno anche gli animali STOP
Thunderman
29-08-2004, 13:47
forse te io no di certo ;)
volevo solo dire che non si può giustificare l omosessualità umana dicndo lo fanno anche gli animali STOP
Mai dire mai nella vita, pensare prima di parlare non è un optional ricordalo!;)
Swisström
29-08-2004, 13:48
Mai dire mai nella vita, pensare prima di parlare non è un optional ricordalo!;)
?????????????
StErMiNeiToR
29-08-2004, 13:49
mangia prima di ruttare e questo non è un optional
Thunderman
29-08-2004, 13:50
?????????????
Use your brain
bluelake
ma l'omosessualità umana non ha alcun bisogno di essere giustificata ;)
Swisström
Mai dire mai nella vita
a cosa?
, pensare prima di parlare non è un optional ricordalo!;)
Infatti quindi edita e se vuoi dire qualcosa fa in modo che quel qualcosa abbia senso :rolleyes:
Swisström
29-08-2004, 13:51
Use your brain
yes, i can use my brain instead you must buy a brain ;)
Thunderman
29-08-2004, 13:53
yes, i can use my brain instead you must buy a brain ;)
:asd: Se me lo dicesse qualcuno d'intelligente mi arrabbierei, fortuna che me lo dici tu :D
blue puoi dirmi che ne pensi di quello che ho scritto io ?? sono curioso al riguardo !
saluti !
StErMiNeiToR
29-08-2004, 13:54
thunder cazz e lo svizzero devono fare pace non piacciono i Pimpi Cattifi
Thunderman
29-08-2004, 13:55
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
thunder cazz e lo svizzero devono fare pace non piacciono i Pimpi Cattifi
thundercazz è tutto attaccato:O :D
Swisström
29-08-2004, 13:57
:asd: Se me lo dicesse qualcuno d'intelligente mi arrabbierei, fortuna che me lo dici tu :D
eh gia :)
Swisström
29-08-2004, 14:01
eh gia :)
bluelake
29-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da [xMRKx]
blue puoi dirmi che ne pensi di quello che ho scritto io ?? sono curioso al riguardo !
credo di aver riportato quella pagina anche io qualche mesetto fa (se non oltre un anno fa), l'avevo trovata su http://www.geocities.com/valestarplace/omosex.html (il brano intero era:
Si puo' dire che'omosessualita' sia "contro natura" ?
Nessuno scienziato oggi potrebbe definire "contro natura" l'omosessualità. Semplicemente perché in natura esiste. È diffusa tra molti animali, dagli insetti ai cani.
Giorgio Celli, direttore dell'Istituto di Entomologia agraria dell'Università di Bologna, ha anzi dimostrato che viene ampiamente usata per tenere sotto controllo la crescita demografica, e che esistono meccanismi automatici che la fanno aumentare o diminuire (Studi sui topi). Per molti mammiferi l'omosessualità è anche un sistema di comunicazione sociale. Le mucche si montano tra loro per sincronizzare il ciclo riproduttivo. Le femmine di scimmia Rhesus per stabilire la gerarchia nel gruppo. E qualcosa di simile succede nei babbuini: quando due maschi si incontrano, l'individuo di grado inferiore mostra le terga all'altro: si tratta di un'offerta sessuale per ingraziarselo, spiega Isabella Lattes Coiffmann. Succede una cosa simile anche nei cani.
Tra gli animali la identità sessuale è d'altronde così instabile che anche l'ambiente può modificarla, o addirittura l'età, come nelle cernie. Atteggiamenti omosessuali riguardano anche insetti e molluschi. Tra le cimici Afrocimex, per es., un maschio inocula i suoi spermatozoi in un altro maschio, che poi li userà insieme ai suoi, per fecondare una femmina.
La scoperta più sorprendente l'hanno fatta dei biologi canadesi che hanno filmato a 2512 m. di profondità nell'Oceano Atlantico, 16 minuti di amplessi a luci rosse tra due polpi maschi di specie diverse (foto su n.41 di Focus pag.32). ... oltre al resto dell'intera pagina)
ma appena iniziato a scrivere il post mi hanno chiamato per il pranzo, e non ho avuto tempo di postare link e testo ;)
ErPaguroSniffa2
29-08-2004, 14:38
che negli animali l'omosessualità è sempre esistita, è solo per gli uomini che è una cosa anomalama l'omosessualità umana non ha alcun bisogno di essere giustificata ;)
:mc:
ErPaguroSniffa2
29-08-2004, 14:39
comunque nell'omosessualità umana si tromba per piacere,in quella animale come si è letto, per altri motivi,quindi l'omosessualità umana è diversa da quella animale
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
comunque nell'omosessualità umana si tromba per piacere,in quella animale come si è letto, per altri motivi,quindi l'omosessualità umana è diversa da quella animale
comunque nell'eterosessualità umana si tromba per piacere,in quella animale come si è letto, per altri motivi,quindi l'eterosessualità umana è diversa da quella animale
... ma guarda un po'! ;)
Originariamente inviato da Raven
comunque nell'eterosessualità umana si tromba per piacere,in quella animale come si è letto, per altri motivi,quindi l'eterosessualità umana è diversa da quella animale
... ma guarda un po'! ;)
questo non significa nulla .......
resta il fatto che in quella eterosessuale alla base c'è la procreazione , sia negli uomini che negli animali ..... o no ?
questo non significa nulla .......
resta il fatto che in quella eterosessuale alla base c'è la procreazione , sia negli uomini che negli animali ..... o no ?
no non sempre... alcune antropomorfe trombano solo x piacere...
Originariamente inviato da gas77
no non sempre... alcune antropomorfe trombano solo x piacere...
ah è vero , ste purcelle
:sofico:
xkè noi non siamo animali!!!!
;)
Alla base non lo so... ma al momento io trombo (tromberei) solo per piacere... :O
l'omosessualita, la bisessualità e l'autoerotismo appartengono al regno animale di cui l'homo sapiens fa parte....
ora, forse i motivi potranno esser diversi, ma teniamo conto che la nostra specie ha costruito uno schema sociale e di pensiero molto evoluto e ramificato e che le nostre interazioni sono molteplici... tutte cose dovute all'evoluzione...
quindi è normale attribuire nouvi significati, che nelle altre specie, probabilmente non esistono...
in natura ci sono anche animali che si mangiano tra di loro o che uccidono i propri figli . Non per questo sono comportamenti razionali o giustificabili nell' ambito umano .
Per questo motivo mi pare una grande cavolata dire : anche in natura ci sono animali omosessuali , quindi l'omosessualità umana è giustificabile .
:)
in natura ci sono anche animali che si mangiano tra di loro o che uccidono i propri figli . Non per questo sono comportamenti razionali o giustificabili nell' ambito umano .
Per questo motivo mi pare una grande cavolata dire : anche in natura ci sono animali omosessuali , quindi l'omosessualità umana è giustificabile .
:)
piu o meno....
nella nostro percorso evolutivo mangiamavo carcasse di animali, era contemplato il cannibalismo... oggi facciamo le guerre e ci impossessiamo dei beni di altre persone... in base sempre alle esigenze e all'arrichimento "celebrale" e territoriale...
l'istinto è primordiale.... cambia solo il significato attribuito e il comportamento...
magari mi spiego male... ma in sostanza non si tratta di un paragone con altre specie ma si tratta di spiegare che l'omosessualità è un atteggiamento (se si può definire così) del tutto naturale..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.