View Full Version : [Salerno]scheda madre per amd con sdr cerco
Dato che si è rotta la mia a7v133 sul pc vecchio mi servirebbe una scheda madre economica ma funzionante in modo stabile per montare dei banchi sdr e il mio athlon 1ghz fatemi sapere.
ciao, io ne ho una perfettamente funzionante, con driver manuale e cavi. manca solo la scatola.
io cercavo un processore per avere un pc completo, ma visto che non lo trovo, vendo a pezzi singoli.
se sei interessato posso darti la scheda madre + un banco di ram pc2100 da 256mb e un banco di ram pc2100 128mb
+ ti do anche un dissy.
tutto questo per 100€+ss.
se prendi questo posso darti anche un hd nuovo appena tornato dalla garanzia della seagate di 60gb per 25€.
inoltre se ti interessa anche il case, ma quello solo consegna a mano.
poi ho tutti i altri pezzi per avere un pc se ti interessano.
quello che mi interessa di + è di non smembrare scheda madre più due banchi di ram.
ciao, io ne ho una perfettamente funzionante, con driver manuale e cavi. manca solo la scatola.
io cercavo un processore per avere un pc completo, ma visto che non lo trovo, vendo a pezzi singoli.
se sei interessato posso darti la scheda madre + un banco di ram pc2100 da 256mb e un banco di ram pc2100 128mb
+ ti do anche un dissy.
tutto questo per 100€+ss.
se prendi questo posso darti anche un hd nuovo appena tornato dalla garanzia della seagate di 60gb per 25€.
inoltre se ti interessa anche il case, ma quello solo consegna a mano.
poi ho tutti i altri pezzi per avere un pc se ti interessano.
quello che mi interessa di + è di non smembrare scheda madre più due banchi di ram.
mi spiace ma mi serviva solo la scheda madre dato che volevo mantenermi basso coi prezzi su quel pc. Cmq l'hd lo vendi a parte? se si a quanto?
se riuscivo a vendere la scheda madre e le ram, vendo l'hd a parte
Ho una PCCHIPS (equivalente della ECS K7S5A) che supporta sia SDR che DDR.
Chiedo 20€ + s.s.
Forse ho anche una A7V133, ma dovrei provarla.
preferirei la pcchips se mi dici il modello e se è completa del necessario e condizioni :)
Originariamente inviato da Shinnok
preferirei la pcchips se mi dici il modello e se è completa del necessario e condizioni :)
La scheda (modello M830) è completa di manuale, cd dei driver e cavi. Non ho più la scatola ed è perfettamente funzionante..
briaeros
31-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da Shinnok
Dato che si è rotta la mia a7v133 sul pc vecchio mi servirebbe una scheda madre economica ma funzionante in modo stabile per montare dei banchi sdr e il mio athlon 1ghz fatemi sapere.
ciao io ho questa su cui montavo un Athlon Toro da 900mhz:
ECS K7VZM KT133 *** = € 25
MANUFACTURER: ECS
MANUFACTURER: PART# K7VZM
PLATFORM: Socket A
PROCESSOR TYPE: Athlon, Duron (MAX 1.5GHz Thunderbird)processor
CHIPSET: VIA KT-133
FRONTSIDE BUS: 200MHz
FORM FACTOR: microATX
BOARD SIZE: 244mm * 220mm
PCI SLOTS: 2
AGP SLOTS: 1 x AGP 4X
MAX RAM: 1GB
DIMM SOCKETS: 2
BIOS: AWARD
ON BOARD AUDIO AC97 Audio Codec: Avance ALC100 (RealTek)
Audio Ports (Line-in, Line-out, Mic-in, CD-in and game port)
ON BOARD I/O PS/2 keyboard and PS/2 mouse connectors
Four USB Ports (Two USB Connectors as header onboard)
One - EPP/ECP mode parallel port
Two - 16550 high-speed serial I/O ports
Supports 360K~2.88M Byte, 3 Mode FDDs or LS120
IrDA header
Extra USB Header
ON BOARD IDE Dual PCI IDE interfaces - support four IDE devices (PIO mode 4, DMA Mode 2, Ultra DMA 33/66)
VGA ON BOARD WITH MEMORY SHARING
briaeros mi spiace ma mi serve una scheda madre atx non all in one. cmq up
Svegetaz
08-09-2004, 01:15
guarda se ti interessa http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5696034#post5696034
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.