View Full Version : videoregistratore dvd;aggiungere un disco fisso.
ciao a tutti.
ho acquistato 8 mesi fa un videoregistratore dvd jvs dr-m1 col quale mi trovo molto bene.comincio xro' a sentire la mancanza di un hard disk ed a pentirmi x non aver comprato un modello con l'hard disk. vi chiedo:
e' possibile aggiungerlo ora con qualche modifica?(mi sa propio di no)
se dovessi acquistare un videoregistratore dvd con hard disk ,mi piacerebbe acquistare un modello al quale poter collegare altri hard disk esterni una volta riempito quello interno;esiste in commercio un modello del genere?
grazie x l'attenzione,ciao.
alexander.f
29-08-2004, 19:20
Originariamente inviato da lindon
ciao a tutti.
ho acquistato 8 mesi fa un videoregistratore dvd jvs dr-m1 col quale mi trovo molto bene.comincio xro' a sentire la mancanza di un hard disk ed a pentirmi x non aver comprato un modello con l'hard disk. vi chiedo:
e' possibile aggiungerlo ora con qualche modifica?(mi sa propio di no)
se dovessi acquistare un videoregistratore dvd con hard disk ,mi piacerebbe acquistare un modello al quale poter collegare altri hard disk esterni una volta riempito quello interno;esiste in commercio un modello del genere?
grazie x l'attenzione,ciao.
non puoi metterci l'h.d. e non esistono modelli con hd che possano soddisfare il tuo quesito....
se vuoi comperarne uno ti consiglio il pio 5100 e a breve il 520 che ha anche rgb in ingresso... no panasonic e no philips se ti interessa ti spiego i motivo.. è un pò lunghetta.
ciao
MARCA E' IL PIO 5200?
XCHE' NO PHILIPS E PAnasonic;se hai tempo mi interessa molto.
e invece un'altro jvs,che ne pensi?
ma cio' che mi interessa di piu' e' sapere se qualche marca ha in programma un videoregistratore dvd al quale poter collegare altri hard disk ,magari tramite porta usb,propio come si fa nei pc.
mi e' venuta un'idea.
al miovideor. dvd jvs m1 c'e' l'ingresso dv in;allora non sarebbe possibile collegarci un hard disk con l'uscita dv;ne esistono?
non sarebbe possibile collegarci un disco fisso invece di una telecamera?
qualcuno potrebbe dirmi se esistono modelli con hard disk opzionali usb
littlemau
30-08-2004, 21:03
Non vorrei sparare una cavolata ma per risolvere il tuo problema di spazio dovresti acquistare i modelli che hanno la connessione ethernet. Se non ricordo male dei Kiss ce l'avevano (anche se non erano dei videoregistratori). Immagino che su qualche modello di videoregistratore forse l'avranno implementata una porta ethernet. Prova a dare un'occhiata.
ma tramite la porta dv non si puo' collegare un'altro disco fisso
littlemau
30-08-2004, 23:18
Originariamente inviato da lindon
ma tramite la porta dv non si puo' collegare un'altro disco fisso
Dubito. E' vero che DV è sinonimo di firewire....ma è dedicata solo al flusso video e non al trasferimento di dati da/verso un HD. Non è un PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.