View Full Version : [TO]Scambio Sapphire 9600XT Fireblade con 9700Pro+conguaglio mio!
Ragazzi vorrei provare a scambiare la mia fiammante 9600 con una 9700Pro a mano in zona torino + un piccolo conguaglio da parte mia!
E 1 9600XT 128MB Fireblade con memorie da 325Mhz!
E stabile a 567/335Mhz rock solid!
La scheda è stata acquistata a Marzo, quindi piena garanzia con scontrino!!
Nella sezione acquisto nn ho avuto fortuna,proviamo qua!!:)
io avrei una hercules 9700pro ( quella con frequenze più alte) a quanto il conguaglio ??
Nn ricordo le freq della 9700pro della hercules!A quanto sono??La scheda va bene?Garanzia residua?Hai provato overclock? La mia nn ha nemmeno sei mesi:)
X il conguaglio nn so, ti andrebbe un 20euro circa?
la mia hercules saranno 6 mesi che non la uso garanzia ho perso lo scontrino e le frequenze non me le ricordo...
Cmq ci faccio 2 conti e ti so dire...
Ciao
Ok va bene!Secondo me dovrebbe essere a posto come conguaglio, la mia è la fireblade, le ver + spinta delle 9600XT con mem da 325Mhz ed è stata comperata a marzo!Quindi piena garanzia!!Ho visto ke vendono 9700pro a 140euro sul forum circa,la mia l'ho pagata 199euro, togli l'iva e poco altro,ha 6 mesi:)
dammi tempo fino a domani e ti dico
20 euro per una scheda che va molto di più? :eek:
Originariamente inviato da devis
20 euro per una scheda che va molto di più? :eek:
infatti era sul prezzo che ci stavo ragionando un attimo
;)
Va bene.Allora ci sentiamo domani!!:) Cmq la mia cifra è indicativa:)
X devis
A parte ke entrare in un post di vendita altrui solo x sparare delle frasette di questo tipo nn è corretto!In secondo luogo la mia scheda video ha solo 6mesi, è la migliore 9600XT in commercio come frequenze, ha 1 anno e mezzo di garanzia e nuova viene ancora minimo 170/180euro!
La 9700pro è un pochetto + veloce, ma è stata fatta a sett 2002, ha quasi due anni, è da sei mesi in una scatola, ha perso lo scontrino quindi niente garanzia!Inoltre la hercules nn fa + schede video!Poi ho visto ke sul forum le 9800Pro si vendono a 170eurozzi e le 9700 sui 130/140euro,quindi il mio conguaglio è +ke onesto!
Senza contare ke se cel'ha ferma da sei mesi è xkè nn gli serve,quindi nn credo ke gli interessino 500punti in + al 3dmark!
Da e**di viene 170euro, e nn è nemmeno la Fireblade! Togli il 20% d'iva e fa 136euro!Togli qualcosina x i nemmeno sei mesi di utilizzo e fa 120euro(e stiamo parlando di qlla normale, nn fireblade)= 120+20euro--->140euro!Credo ke fili tutto liscio!
PS:Nn rispondere nel mio post ma mandami pvt se la cosa nn ti garba visto ke nn ho ancora concluso!Cosi evitiamo di inquinare il MIO Topic
REPERGOGIAN
29-08-2004, 14:41
Originariamente inviato da nv17
Va bene.Allora ci sentiamo domani!!:) Cmq la mia cifra è indicativa:)
X devis
A parte ke entrare in un post di vendita altrui solo x sparare delle frasette di questo tipo nn è corretto!La 9700pro è un pochetto + veloce, ma è stata fatta a sett 2002, ha quasi due anni, è da sei mesi in una scatola, ha perso lo scontrino quindi niente garanzia!
quoto
veramente ora ho una x800xt la 9600xt era per il mio figlioletto :p
e infatti ho immaginato,dato ke era inutilizzata da sei mesi:p
Cmq secondo me è una buona offerta,la mia scheda è ottima!E ha ancora il bundle incellophanato(Tomb Raider Angel of Darkness)
sei disposto a venderla o solo scambio?
X adesso preferisco scambiarla:)
nel caso cambiassi idea fammi sapere..
ciao
x Epoc
ti ho mandato un PVT!
Nv17 hai la mail box piena...cmq non è un fatto del conguaglio è che ho ricevuto altre offerte...
Allora epoc?Non ti va bene lo scambio???:cry: Mandami PVT, le mail nn le uso!
Senti ho detto che devo valutare ancora molto attentamente altre offerte che mi hanno fatto...ti so dire presto..
Ah nn avevo capito scusami!:( Allora aspetto tue notizie!Sappi ke la VGA è xfetta e ho già concluso molte vendite, UTENTE AFFIDAILE 100%:)
Cmq il topic di scambio rimane aperto,dato ke nn si sa ancora nulla!
Rei & Asuka
30-08-2004, 12:23
Ciao,
come da regolamento, visto il prezzo del nuovo a Torino, se decidessi di vendere ti ofro 120€ consegna a mano a Torino e 115€ ad Asti. Siccome ho venduto la mia VGA per me andrebbe bene anche oggi; nel caso ci volessi pensare, prima puoi meglio è, ho un paio di altre trattative sotto mano e chi prima conferma acquisto :)
Ciao e grazie.
Ciaoo!X me 120euro consegna a mano a torino andrebbero benissimo!!Devo solo aspettare qualke ora x vedere cosa mi dice epoc!Se nn scambia è tua!:)Potremmo vederci martedi mattina, x me andrebbe benissimo!
Devo assentarmi dal forum x due orette!! :cool: Appena torno se epoc nn si è fatto vivo concludiamo!
vendi pure non voglio che ti senti obbligato nei miei confronti;)
Rey, dato ke epoc mi ha disobbligato, la scheda è tua x 120euro consegna a mano a torino!Adesso vado via x due orette,appena torno ci mettiamo daccordo!X me domani mattina andrebbe bene!
Rei & Asuka
30-08-2004, 16:37
Sì, solo una cosa: mi sono sbagliato logicamente ^__^" essendo io di (sotto) Asti, 110€ se vengo a Torino, 120€ se la porti ad Asti; la comodità logicamente si paga ;) Se me la confermi, stasera ti mando via pvt la mia risposta, altrimenti skippo su una 4600 VIVO che mi interessava parecchio :)
Ciao!Te la confermo,possiamo fare 120 euro ad asti!Io posso venire alla stazione di asti se x te va bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.