View Full Version : musica..volume a che ora
valeriocd
29-08-2004, 10:56
c'è un orario per alzare il volume della musica a quanto cavolo ti pare..nn di certo alto tanto da spaccare vetri ma alto che lo senti da una parte all'altra della casa..alcuni si lamentano che nel conodominio c'è chi tiene il volume alto
versus2k3
29-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da valeriocd
c'è un orario per alzare il volume della musica a quanto cavolo ti pare..nn di certo alto tanto da spaccare vetri ma alto che lo senti da una parte all'altra della casa..alcuni si lamentano che nel conodominio c'è chi tiene il volume alto
Da una parte all'altra della casa? Questo sempre! :D
Per farlo sentire a mezzo vicinato invece solo dopo le 4 (così faccio io)
Blue Spirit
29-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da valeriocd
dipende dal regolamento di condominio, in genere è concesso dalle 17 alle 23...
ScreamingFlower
29-08-2004, 16:07
Condominio...... :cry:
L'orario di "libertà" nel mio è dalle 8 alle 14 e dalle 17 alla mezzanotte (d'estate), ma comunque se mi mettessi con lo stereo ad alto volume alle 22 mi verrebbero addirittura a bussare alla porta :rolleyes: (è successo! non era sera ma le 16.30 di inizio giugno, quando ancora il regolamento estivo non è in vigore)
Be', sai se io fossi il tuo vicino, e alle 10 di mattina stessi cercando di studiare (non e` il mio caso :D), mi incazzerei un tantino se fossi costretto ad ascoltare musica (che magari non mi piace neanche) a palla.
Comprati un paio di cuffie a onde radio :D
BadMirror
30-08-2004, 13:08
Effettivamente in condominio un paio di buone cuffie sono indispensabili.
Capisco che uno può aver ragione anche in base alle regole di condominio, ma se fossi io un vicino che studia o che magari lavora di notte e la mattina dorme un pò di più, bè un pèò mi inkazzerei.
Imho le regole migliori da seguire sono quelle della buona educazione in certi casi. ;)
Certo poi ci sono anche quei rincoglioniti che ti rompono anche se cammini troppo forte o appendi un quadro alla parete, bè in quel caso regolamento condominiale alla mano e via.. :D
lnessuno
30-08-2004, 19:43
Originariamente inviato da BadMirror
Certo poi ci sono anche quei rincoglioniti che ti rompono anche se cammini troppo forte o appendi un quadro alla parete, bè in quel caso regolamento condominiale alla mano e via.. :D
un bel quadretto del regolamento da sbattergli (violentemente) in faccia... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.