View Full Version : SKY e installazione standard...
Sheerqueenie
29-08-2004, 10:51
mentre leggevo focus mi ritrovo davanti la pubblicità di sky e della sua offerta:
riporto qello che non ho capito:
INSTALLAZIONE STANDARD: l'installazione e l'attivazione dell'impianto satellitare,ivi compresi
a:l'installazione sul balcone di proprietà o laddove possibile di un'antenna parabolica,di un illuminatore universale,di una staffa x fissaggio antenna,del cavo satellitare posato a vista e il collegamento alla presa telefonica funzionante + vicina
che c'èntra la presa telefonica?:confused:
la presa telefonica serve ad esempio per prenotare i film di primafila
serve per prenotare gli eventi ppv.
in ogni caso non è indispensabile avere la presa telefonica vicino: io ad esempio ho una linea isdn - ed ovviamente il loro decoder è solo pstn - ma l'installazione me la hanno fatta lo stesso :)
Sheerqueenie
29-08-2004, 10:55
cioè in poche parole sarebbe la modalità pay per view, e in teoria si paga col telefono,ossia ti addebbitano gli euro sulla bolletta telefonica?
Sheerqueenie
29-08-2004, 10:56
Originariamente inviato da Guren
serve per prenotare gli eventi ppv.
in ogni caso non è indispensabile avere la presa telefonica vicino: io ad esempio ho una linea isdn - ed ovviamente il loro decoder è solo pstn - ma l'installazione me la hanno fatta lo stesso :)
ok,ma se per caso vuoi prenotare un film da vedere,come fai?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ok,ma se per caso vuoi prenotare un film da vedere,come fai?
c'è il numero di telefono apposito (ovviamente un 199 perchè sky non ti da niente gratis :muro: )
chiami dai il numero della smart card e dell'evento che vuoi vedere e sei a posto (almeno credo... mai visto niente in ppv e dire che ho 5 eventi gratuiti da usare entro... non mi ricordo :p)
Originariamente inviato da Guren mai visto niente in ppv e dire che ho 5 eventi gratuiti da usare entro... non mi ricordo :p) gratuiti.........al costo della telefonata al 199....:p
Sheerqueenie
29-08-2004, 11:06
c'è il numero di telefono apposito (ovviamente un 199 perchè sky non ti da niente gratis :muro: )
chiami dai il numero della smart card e dell'evento che vuoi vedere e sei a posto (almeno credo... mai visto niente in ppv e dire che ho 5 eventi gratuiti da usare entro... non mi ricordo :p)
azzo!
maledetti 199 :mad:
almeno un call center gratis per quelli abbonati lo potevano pure fare!
Originariamente inviato da kaioh
gratuiti.........al costo della telefonata al 199....:p
l'ho detto che sky non da nuiente gratis.. e quindi i loro eventi ppv se li possono mettere dove non batte il sole :sofico:
anche la telefonata per l'attivazione della smart card va fatta ad un 199 (o 190 ora non ricordo cmq sempre numeri a pagamento :muro: ) fortuna che a me l'ha fatta direttamente l'installatore - che si è dimostrato molto serio e professionale - dal suo cell :)
Sheerqueenie
29-08-2004, 13:31
sempre nel coupon ci sono i prezzi dei pacchetti sky
€30 per PRIMO SKY+CINEMA SKY fino a 53 euro per il pacchetto da 4...
la cosa bastarda però è che la installazione della parabola e decoder TE LA DANNO GRATIS solo se ti abboni ad ALMENO 2 PACCHETTI SKY...
:mad:
inoltre secondo me è sbagliato sto tipo di tariffazione1 e vi dico perchè:
esempio: mia mamma ama il cinema,ma non STA 24 ORE SU 24 davanti alla tv e non vuole vedere cinema ogni volta che accende la tele...
ergo la OFFERTA MIGLIORE SAREBBE QUESTA:
parabola e decoder gratis,installazione gratis,
pagamento solo per quello che effettivamente sii vede!,perchè per esempio mia mamma può decidere che un giorno non accenda la tele.
siete d'accordo con me?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ergo la OFFERTA MIGLIORE SAREBBE QUESTA:
parabola e decoder gratis,installazione gratis,
pagamento solo per quello che effettivamente sii vede!,perchè per esempio mia mamma può decidere che un giorno non accenda la tele.
siete d'accordo con me?
no :)
pretendere di avere instalazione gratuita, parabola gratis e poi di pagare solo se si guarda qualcosa mi sembra davvero esagerato (sempre nell'ottica che sky è cmq una società a fine di lucro e non una onlus che fa beneficienza)
la cosa migliore sarebbe potersi abbonare solo ai pacchetti che interessano veramente e non essere costretti ad abbinamenti "obbligatori"
esempio se a me inteerssa vedere solo le partite di calcio (non è il mio caso ma penso sia quello più comune tra gli abbonati) vorrei poter pagare solo il pacchetto calcio e non anche primosky e sport sky/cinema sky
io mi sono abbonato a primo+sport+cinema (mi sembrava il pacchetto con rapporto varietà offerta/prezzo migliore) e per ora sono abbastanza soddisfatto...anche se spero che in settembre la programmaizone migliori un poco :)
Sheerqueenie
29-08-2004, 15:17
io mi sono abbonato a primo+sport+cinema (mi sembrava il pacchetto con rapporto varietà offerta/prezzo migliore) e per ora sono abbastanza soddisfatto...anche se spero che in settembre la programmaizone migliori un poco :)
ok, e mi dici una cosa?
se vuoi acquistare un evento py per view..ogni evento costa un tot euro?giusto? e dove te lo addebbitano?
sulla bolletta sky o sul telefono di casa?:confused:
immagino sul loro abbonamento dato che la bolletta telefonica la paghi a telecom mica a sky ;)
ad ogno modo il ppv non mi interessa... i film che mi piacciono li compro in dvd e per il rest posso aspettare anche un paio di mesi in più e vedermeli nei canali standard di cinemasky
Sheerqueenie
29-08-2004, 16:56
Originariamente inviato da rolant
ma c'è la pubblicità sui canali di sky ?
penso di si..
ma non durante i films..
penso che facciano tra un programma (film o tg che sia ) e un altro un bel 15 minuti di spot :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.