View Full Version : [pesaro, Bolologna e spedizione] scambio p4 northwood 2.8 sl6z5
scambio processore P4 northwood 2.8c sl6z5 (M0) con cpu p4 prescott.
la cpu è in garanzia presso un negozio qui a Fano con scontrino
al solito, precedenza scambio a mano.
Interessato se vendi. (dopo aver saputo il prezzo chiaramente)
Ciao ciao
Al massimo prendilo come un UP ;)
Originariamente inviato da Tat0
Interessato se vendi. (dopo aver saputo il prezzo chiaramente)
Ciao ciao
Al massimo prendilo come un UP ;)
per il momento non vendo, può anche darsi che cambi idea però., non si sa mai.
grazie per l'up.
:)
Bisteccone
29-08-2004, 11:30
Io lo venderei a 210 e comprerei il 3,2E di Gemma... ;)
Originariamente inviato da Bisteccone
Io lo venderei a 210 e comprerei il 3,2E di Gemma... ;)
210 in caso vendessi è troppo, tenuto conto che è un boxed senza dissi e scatola e che per questo l'ho pagato 165 al posto di 185. se proprio decidessi di liberarmene lo metterei sui 120 euro all'incirca.
p.s. sei riuscito facilmente a montare l'slk sulla tua mobo?
ciao,
in coda se vendi previa conoscenza di sigla e prezzo
(l'hai provato in oc?)
byez!
Bisteccone
29-08-2004, 11:48
Originariamente inviato da rera
210 in caso vendessi è troppo, tenuto conto che è un boxed senza dissi e scatola e che per questo l'ho pagato 165 al posto di 185. se proprio decidessi di liberarmene lo metterei sui 120 euro all'incirca.
p.s. sei riuscito facilmente a montare l'slk sulla tua mobo?
Si si tutto ok!
Mi sono mangiato le mani che non ho preso anche la Tornado (almeno per i test)...
Però con la YS è una goduria, non si sente niente...
Il tuo processore poi l'ho rivenduto e ho preso il gemello del tuo.
Originariamente inviato da Bisteccone
Si si tutto ok!
Mi sono mangiato le mani che non ho preso anche la Tornado (almeno per i test)...
OT: se ti interessa sto vendendo una portentosa DELTA 92x92 ^_^ :eek: :D
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda se vendi previa conoscenza di sigla e prezzo
(l'hai provato in oc?)
byez!
ciao :)
intanto queste sono le sigle
sl6z5
fpo/batch 3404a937
pack date 03/18/2004
costarica
in oc qualcosa dovrebbe essere nel database (3dmark e superpi)
battalion75
29-08-2004, 21:06
coda se vendi...max oc?vcore?ali e mobo:quali?
Originariamente inviato da battalion75
per ora non vendo, cmq il massimo oc è stato di 3710 mhz, il voltaggio non lo ricordo adesso (mi sembra 1.75). l'alimentatore che avevo prima era un chieftec da 420w, adesso ho un enermax da 460w. la mobo è una ic7-max3.
comunque, e questo vale in caso di scambio e vendita, garantisco il funzionamento perfetto della cpu solo alla sua frequenza di default, 2.8 ghz.
battalion75
30-08-2004, 04:35
per ora non vendo, cmq il massimo oc è stato di 3710 mhz, il voltaggio non lo ricordo adesso (mi sembra 1.75). l'alimentatore che avevo prima era un chieftec da 420w, adesso ho un enermax da 460w. la mobo è una ic7-max3.
comunque, e questo vale in caso di scambio e vendita, garantisco il funzionamento perfetto della cpu solo alla sua frequenza di default, 2.8 ghz.
max a vcore default...forse se ha un decente overclock ti organizzo scambio con prescott 2.8 stabile rs a 3500 vcore 1.425 boxed:oink:
max a vcore default...forse se ha un decente overclock ti organizzo scambio con prescott 2.8 stabile rs a 3500 vcore 1.425 boxed:oink:
a vcore default ti posso solo dire che va a 3200/3250 (di più non ho provato a default, dato che la mia max3 downvolta abbastanza), ma al solito non lo garantisco.
da oggi il processore è in vendita, il prezzo è di 120 euro.
sono riuscito anche a trovare un dissipatore stock intel.
quindi per la vendita la coda è
tat0,spank,sicuzzo,xketto85x
a vcore default ti posso solo dire che va a 3200/3250 (di più non ho provato a default, dato che la mia max3 downvolta abbastanza), ma al solito non lo garantisco.
Ciao, dovrebbe andare tranquillamente a 3500 (250x14) vcore default, con abit max3 e stesso processore mi sono fermato a 3600 (257x14) RS, ma penso che abbia ancora margine di oc. Puoi provare a 250 vcore default?
xketto85x
31-08-2004, 09:56
in coda
Originariamente inviato da grazg
Ciao, dovrebbe andare tranquillamente a 3500 (250x14) vcore default, con abit max3 e stesso processore mi sono fermato a 3600 (257x14) RS, ma penso che abbia ancora margine di oc. Puoi provare a 250 vcore default?
putroppo adesso non posso, cerco di farlo nel pomeriggio, ma non ti posso assicurare niente.
battalion75
31-08-2004, 18:45
grazie x non avermi calcolato...
cmq se ti interessa lo scambio col precotto...ieri stabile a 3560mzhz a 1.425v a liquido...
considera pure che io ero disposto a mano...:muro:
grazie x non avermi calcolato...
cmq se ti interessa lo scambio col precotto...ieri stabile a 3560mzhz a 1.425v a liquido...
considera pure che io ero disposto a mano...:muro:
o cavolo hai ragione, sei in coda dopo spank......
scusa, non è cattiveria la mia, è che proprio non avevo visto il tuo post stamattina.
a me lo scambio può ancora interessare, solo che come ti ho detto a vcore default non posso garantirti più di 3300 mhz, perchè oltre per sicurezza preferivo overvoltare un pò.
ciao e scusami ancora
battalion75
31-08-2004, 19:11
ok ma non mi hai ancora detto se 6 interessato allo scambio
cmq io sono x la consegna a mano a bologna:D
ok ma non mi hai ancora detto se 6 interessato allo scambio
cmq io sono x la consegna a mano a bologna:D
si, sempre interessato, bisogna solo che tu mi dica quanto valuti il tuo processore. poi dato che sei per consegna a mano in ogni caso sei il primo in coda.
battalion75
31-08-2004, 19:37
si, sempre interessato, bisogna solo che tu mi dica quanto valuti il tuo processore. poi dato che sei per consegna a mano in ogni caso sei il primo in coda.
chiedo al mio amico quanto vuole...cmq boxed con garanzia...
ma visto che supera i 3500mhz a 1,4v credo che qualcosina te lo chieda di conguaglio...:sofico:
chiedo al mio amico quanto vuole...cmq boxed con garanzia...
ma visto che supera i 3500mhz a 1,4v credo che qualcosina te lo chieda di conguaglio...:sofico:
mi dici per favore se è uno di quelli già testati per andare a quella frequenza con quel voltaggio?
poi se possibile anche su quale mobo e quali ram usa.
cmq fammi sapere quanto vorrebbe di conguaglio, se non è esagerato si può fare.
battalion75
31-08-2004, 20:03
mi dici per favore se è uno di quelli già testati per andare a quella frequenza con quel voltaggio?
poi se possibile anche su quale mobo e quali ram usa.
cmq fammi sapere quanto vorrebbe di conguaglio, se non è esagerato si può fare.
non è quelli testati da tecn@ e company ma tested by us...
allora a vcore def su p4p800 vitesta e enermax 365 faceva 3500....con vga scarsa
su p4c800dlx con enermax 465 liquido ati9800 rpo tirata a 1.425 fa 3560...sempre vitesta...in sincrono naturalmente
disponibili screen shoot...a breve :sofico:
non è quelli testati da tecn@ e company ma tested by us...
allora a vcore def su p4p800 vitesta e enermax 365 faceva 3500....con vga scarsa
su p4c800dlx con enermax 465 liquido ati9800 rpo tirata a 1.425 fa 3560...sempre vitesta...in sincrono naturalmente
disponibili screen shoot...a breve :sofico:
grazie :)
lo tenete sempre a liquido o lo avete provato anche col dissi stock in oc?
Aggingimi pure alla kilometrica coda in caso di vendita.
Grazie
battalion75
31-08-2004, 21:01
grazie :)
lo tenete sempre a liquido o lo avete provato anche col dissi stock in oc?
meglio a liquido
usato con dissi gigabyte pro in rame e alu ma mai con quello stocked...mica vuoi brucialo?:eek:
ricorda che fanno oltre 100w e col dissi boxed lo appicci!!!:D
meglio a liquido
usato con dissi gigabyte pro in rame e alu ma mai con quello stocked...mica vuoi brucialo?:eek:
ricorda che fanno oltre 100w e col dissi boxed lo appicci!!!:D
ho già avuto un prescott, che poi ho venduto a Bisteccone, quindi con le sue temp. ho una certa confidenza. dato che ho venduto il liquido penso che i primi tempi userò il dissi boxed, poi prenderò o un slk o uno zalman.
battalion75
31-08-2004, 21:58
ho già avuto un prescott, che poi ho venduto a Bisteccone, quindi con le sue temp. ho una certa confidenza. dato che ho venduto il liquido penso che i primi tempi userò il dissi boxed, poi prenderò o un slk o uno zalman.
ok visto che lo conosci...ma ricorda xhe sta cpu va e anche molto...senza chiedere ov pesanti...
ok visto che lo conosci...ma ricorda xhe sta cpu va e anche molto...senza chiedere ov pesanti...
so anche quello, cmq grazie :)
dimmi solo quanto vorrebbe poi valuto se mi conviene.
battalion75
01-09-2004, 15:02
so anche quello, cmq grazie :)
dimmi solo quanto vorrebbe poi valuto se mi conviene.
di conguaglio dal tuo 50€ visto che non sale anche se M0...
ok, ci penso poi ti dico
p.s. cmq oggi ho disabilitato il riavvio automatico di win e l'errore è sempre quello, irq not less or equal, penso proprio di avere un problema con le ram anche se bh5, per quello ti ho chiesto il resto del sistema ieri (questo a 262 di bus ).
ti ringrazio ma sono costretto a lasciare. ho alcune verifiche da fare sul mio sistema e andrà per le lunghe.
preferisco annullare anche la vendita, ringrazio tutti per l'interesse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.