View Full Version : Appena reduce dall'apertura del TNT Kama§utra
sniper13
29-08-2004, 08:42
ci sieste stati?? lo conoscete??
è a lugugnana di portogruaro (veneto)
bhe a dir pocco eccezionale... da poco prima di mezzanotte fino alle 6 in punto, avrò ballato per 6ore (contando brevi pause ;))
e poi la cubista in topless :oink:
la musica ragazzi, la musica :O
beh dai non sarò stato l'unico :p
sangueimpazzito
29-08-2004, 10:06
Originariamente inviato da sniper13
e poi la cubista in topless :oink:
Poverina. Chissà quanto freddo si è presa.
:asd:
sniper13
29-08-2004, 11:59
a parte i resident (dj cris e marzio dance)
tatanka, paolo kighine, gabry fasano :cool:
cmq si... nello spettacolo di apertura... c'erano anche due cubiste (una mora ed una bionda) e la mora era in top less.... ero troppo incazzato che la bionda non lo era... (aveva anche + da mostrare :oink: )
lnessuno
29-08-2004, 13:56
dev'essere bello... mi piacerebbe andarci una volta :p
penso che quella discoteca valga solo per le cubiste (quindi solo per gli uomini), perchè per il resto è allucinante...
Sarà che a me piace decisamente altra musica da ballare, ma là dentro siamo quasi ai livelli della Ambassada Gavioli...per chi conosce...
lnessuno
29-08-2004, 14:03
Originariamente inviato da nEA
penso che quella discoteca valga solo per le cubiste (quindi solo per gli uomini), perchè per il resto è allucinante...
Sarà che a me piace decisamente altra musica da ballare, ma là dentro siamo quasi ai livelli della Ambassada Gavioli...per chi conosce...
eh direi proprio che se nno ti piace la musica è inutile entrare li dentro... non è sicuramente una discoteca "normale" :p
Originariamente inviato da lnessuno
eh direi proprio che se nno ti piace la musica è inutile entrare li dentro... non è sicuramente una discoteca "normale" :p
in verita le disco "normali" manco mi piacciono...facessero una disco solo con musica r'n'b-hiphop o underground vecchio stile sarei là ogni giorno :D
lnessuno
29-08-2004, 14:52
in verita le disco "normali" manco mi piacciono...facessero una disco solo con musica r'n'b-hiphop o underground vecchio stile sarei là ogni giorno :D
argh :D vade retro, belzebù! :D
JarreFan
29-08-2004, 14:57
Bah, ora nelle discoteche mettono sempre qualle merd@ di auss tribale, con i tipi vestiti da pagliacci che "ballano"...ma molto spesso si mette R'n'B.
Ah, l'Olanda, con quei party Trance che durano giornate intere... :D
Per fortuna che qui c'è ancora Ggdag !
lnessuno
29-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da JarreFan
Bah, ora nelle discoteche mettono sempre qualle merd@ di auss tribale, con i tipi vestiti da pagliacci che "ballano"...ma molto spesso si mette R'n'B.
Ah, l'Olanda, con quei party Trance che durano giornate intere... :D
Per fortuna che qui c'è ancora Ggdag !
alloar ci sei anche tu per andare in olanda, i primi di novembre, ad una bella festa made in q-dance? :D
sniper13
29-08-2004, 18:38
cavoli una concittadina :) e pure una moderatrice :)
ovviamente conosco lo stile dell'ambassada :)
beh allora eri ogni giorno all'hip hop, no? :p
sniper13
29-08-2004, 18:41
bhe cmq figuriamoci... uno non va al tnt solo per le cubiste... (cioè spero proprio che nessuno lo faccia :rolleyes: )
beh ci sono cmq tre sale (techno/trance - dance commerciale - house) in qualche modo si accontentano tutti :)
cavoli una concittadina :) e pure una moderatrice :)
ovviamente conosco lo stile dell'ambassada :)
beh allora eri ogni giorno all'hip hop, no? :p
odio l'hiphop..ed è frequentato da una gran massa di idioti che conosco troppo bene e da cui mi tengo alla larga :|
lnessuno
29-08-2004, 19:05
odio l'hiphop..
andiamo bene, andiamo... :sofico:
Originariamente inviato da lnessuno
andiamo bene, andiamo... :sofico:
asd
cmq l'ultima volta che ho visto un concerto là dentro sono rimasta assordata per 2 giorni..io e i miei amici...
usano dei volumi assurdi.... e vanno cmq molto di musica commerciale...
edivad82
30-08-2004, 01:26
r'n'b ed old style la trovi in spagna :p
ci sono molte disco su quel genere oltre che essere sistematicamente indietro di un paio di anni sui titoli...non so se volutamente o no :D
non ti perdere l'apertura dell'alias ex jaiss il 9 ottobre
sniper13
30-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da badtrip
non ti perdere l'apertura dell'alias ex jaiss il 9 ottobre
dov'è? :)
non la conosco
sangueimpazzito
31-08-2004, 10:24
nello spettacolo di apertura... c'erano anche due cubiste (una mora ed una bionda) e la mora era in top less.... ero troppo incazzato che la bionda non lo era... (aveva anche + da mostrare :oink: )
...ma dove stiamo andando a finire?!?
sniper13
31-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da sangueimpazzito
...ma dove stiamo andando a finire?!?
in luogo di perdizione :D
cmq altra cosa molto figa... dopo la nuova sigla del kama§utra (che in teoria doveva essere l'ultima traccia prima di chiudere tutto) tutti quanti ci siamo messi a gridare "ultima, ultima" e cosa ci hanno messo???
DJ Tiësto - Lethal Industry :ave:
dopo quella sarei durato altre 6ore :sofico:
v10_star
31-08-2004, 11:42
ragazzi, non fatemi venire in mente le cubiste al TNT perchè sono qualcosa di allucinante... la rossa poi, le serate kamasutra poi, eva henger il 31/12/02... mado che bastonate li dentro... quante ****
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.