Entra

View Full Version : GeCube 9800pro@XT fortunella...

giampa
29-08-2004, 02:48
sta scheda continua a darmi soddisfazione...
stock cooling e catalyst 4.8...

http://www.mediacorp.it/public/bench/3DMark20033.jpg

:)

mn1978
29-08-2004, 07:43
grande....gran bel risultato...

anche io ho una gecube 9800 pro.....spiegami un pò come posso fare a spingerla un poco....senza friggere....

grazie

DJ RUDY HDI
29-08-2004, 09:05
grandissima skeda soprattutto pensando al rafreddamento..,:D :D :D grandissima cpu ke cn h2o a 29 °C kiude il 3d mark a 4 gigi.....

bel punteggione.....

grande giampa....

swarzy85
29-08-2004, 09:12
Gian Paolo la facciamo la cifra tonda? :D

DJ RUDY HDI
29-08-2004, 10:02
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectsearch

altri 2010 punti e 6 primo al mondo....cat 9800 xt driver approvati.......:D :D :D

p.s. ke bestia macci.....

swarzy85
29-08-2004, 10:26
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
p.s. ke bestia macci.....
è il migliore...
se non altro perchè non fa lo sborone e poi perchè ha una preparazione che possono vantare solo in pochi...

guglielmit
29-08-2004, 10:38
Originariamente inviato da swarzy85
è il migliore...
se non altro perchè non fa lo sborone e poi perchè ha una preparazione che possono vantare solo in pochi...

Sottoscrivo in pieno. Di tutt'altra pasta Opp..sborone rulez :sofico:

PS: X Giampa...ottimo risultato,ma non si puo' chiudere a 2 punti da 8k!!! Dai dacci dentro ;)

swarzy85
29-08-2004, 11:04
Originariamente inviato da guglielmit

già, ho notato la stessa cosa su xtremesystems
oddio....stimo molto di più Macci, però riconosco tranquillamente che per fare certi punteggi non devi essere un "pirlotto qualsiasi" ;)

guglielmit
29-08-2004, 11:09
già, ho notato la stessa cosa su xtremesystems
oddio....stimo molto di più Macci, però riconosco tranquillamente che per fare certi punteggi non devi essere un "pirlotto qualsiasi" ;)

Non ho detto che Opp e' un pirlotto...solo sborone :sofico:

swarzy85
29-08-2004, 11:13
Non ho detto che Opp e' un pirlotto...solo sborone :sofico:
no no, tranquillo :D
non mi riferivo a te :D
era un pensiero a "voce alta" :D
sul fatto che sia sboroooooooooooooone, non ci piove :D
non so se hai letto il thread di Bigtoe sulla DFI nForce 3 250 (754)...
è andato a sboronare per 100mb di bandwidth in più rispetto a Bigote :p:sofico:

guglielmit
29-08-2004, 11:23
no no, tranquillo :D
non mi riferivo a te :D
era un pensiero a "voce alta" :D
sul fatto che sia sboroooooooooooooone, non ci piove :D
non so se hai letto il thread di Bigtoe sulla DFI nForce 3 250 (754)...
è andato a sboronare per 100mb di bandwidth in più rispetto a Bigote :p:sofico:

Visto... :D

DJ RUDY HDI
29-08-2004, 11:43
link grazie....così rido un pò....

swarzy85
29-08-2004, 12:15
link grazie....così rido un pò....
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?s=&threadid=39636&perpage=25&pagenumber=2

e dopo ha continuato a postare i suoi punteggi al 3d mark 2001 :sofico:

intakeem
29-08-2004, 12:23
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?s=&threadid=39636&perpage=25&pagenumber=2

e dopo ha continuato a postare i suoi punteggi al 3d mark 2001 :sofico:

se non lo fa lui lo sborone chi lo deve fare?stok??:eek: :ahahah: :ahahah: :gluglu: :mano: :burp: ;) ;)

guglielmit
29-08-2004, 12:31
Originariamente inviato da intakeem
se non lo fa lui lo sborone chi lo deve fare?stok??:eek: :ahahah: :ahahah: :gluglu: :mano: :burp: ;) ;)

Un po' di umilta' non fa' mai male,a prescindere...
Allora Macci che dovrebbe fare...che e' veramente un abisso sopra Opp. Invece si e' sempre dimostrato disponibile sia in Icq che in Pvt...prova a scrivere a Opp...:rolleyes:

intakeem
29-08-2004, 12:34
Un po' di umilta' non fa' mai male,a prescindere...
Allora Macci che dovrebbe fare...che e' veramente un abisso sopra Opp. Invece si e' sempre dimostrato disponibile sia in Icq che in Pvt...prova a scrivere a Opp...:rolleyes:

si si capisco quello che dici.:)

Spank

PS: X Giampa...ottimo risultato,ma non si puo' chiudere a 2 punti da 8k!!! Dai macci dentro ;)

:eek: :D :asd:

eheh cmq bello score, soprattutto visto il raffreddamento della radeon :eek:

che temperatura ti da il sensore della sk video?
(la puoi rilevare con il nuovo ati tool, sempre se ha il pcb della xt la scheda)

byez!

swarzy85
con tutto il rispetto per lui ma....Macci non è Oppainter e Oppainter non è Macci.

swarzy85
29-08-2004, 12:36
...prova a scrivere a Opp...:rolleyes:
emhmm siccome all'inizio ho perso la testa con questa benedettaq mobo nForce 3 250 (devi fare tantissime prove per trovare "l'assetto giusto"), ho scritto a Oppainter chiedendogli che driver nForce avesse usato per i 38k...
mi ha risposto....quelli del cd:eek: :muro: :muro: :muro:

alla faccia dell'ottimizzazione! :D

P.S. Macci non mi ah risposto proprio ad un pvt :D

DJ RUDY HDI
29-08-2004, 14:05
in win sta sui 69 °C.....la skeda di giampa....

giampa
29-08-2004, 14:20

PS: X Giampa...ottimo risultato,ma non si puo' chiudere a 2 punti da 8k!!! Dai dacci dentro ;)

ci ho provato ora alzando un pelo core e ram, ma nisba mi ha crashato 3DMark, xò il sistema no, quindi non è un problema di procio, ma di scheda video, purtroppo stock cooling sono al limite, anzichè fare gli artefatti mi fa uscire da 3D Mark...
ora ho troppi gradi in casa ci proverò stasera...
inoltre non pensavo di fare nemmeno quel punteggio, è stata una sorpresa x me, mi bastavano i 7906 uppati nel DB, ma poi avevo DJ Rudy in casa ieri sera che stressa e abbiamo fatto il bench...
:D
non sono un benchatore di 3DMark e probabilmente non conosco neppure tutte le ottimizzazioni del test, ho solo un buon sistema che mi aiuta e un WinXP strapieno ma ottimizzato bene...
ti ringrazio x l'incoraggiamento e, visto che sei il mago dei 3DMark mi permetto di chiederti una lista di settaggi x fare il bench... :)
se mi aiuti senza dirmi "usa il tasto cerca" ti sarò molto grato,
un saluto di stima,

Gian Paolo :)

giampa
29-08-2004, 14:31
Originariamente inviato da Spank
:eek: :D :asd:

eheh cmq bello score, soprattutto visto il raffreddamento della radeon :eek:

che temperatura ti da il sensore della sk video?
(la puoi rilevare con il nuovo ati tool, sempre se ha il pcb della xt la scheda)

byez!

sono il peggiore, ho levato il dissi originale, te dirai x metterci il Northpole, noo..... :doh: x metterci il revoltec con le lucine rosse, morale ho preso 2° in +... :muro: :gluglu:
non contento ci ho messo anke i dissi in rame sempre della revoltec che hanno un pad termico con conduttività pari allo 0, anzi fanno da tappo e ho perso 5 mhz sulle memorie... :doh:
cmq sotto bench la scheda mi arriva sui 74°...

guglielmit
29-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da giampa
ci ho provato ora alzando un pelo core e ram, ma nisba mi ha crashato 3DMark, xò il sistema no, quindi non è un problema di procio, ma di scheda video, purtroppo stock cooling sono al limite, anzichè fare gli artefatti mi fa uscire da 3D Mark...
ora ho troppi gradi in casa ci proverò stasera...
inoltre non pensavo di fare nemmeno quel punteggio, è stata una sorpresa x me, mi bastavano i 7906 uppati nel DB, ma poi avevo DJ Rudy in casa ieri sera che stressa e abbiamo fatto il bench...
non sono un benchatore di 3DMark e probabilmente non conosco neppure tutte le ottimizzazioni del test, ho solo un buon sistema che mi aiuta e un WinXP strapieno ma ottimizzato bene...
ti ringrazio x l'incoraggiamento e, visto che sei il mago dei 3DMark mi permetto di chiederti una lista di settaggi x fare il bench... :)
se mi aiuti senza dirmi "usa il tasto cerca" ti sarò molto grato,
un saluto di stima,

Gian Paolo :)

Gli 8k sono nel mirino :)

PS: X il DB sono state apportate modifiche al regolamento.
qua' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731910) Link Orb d'obbligo. In caso di problemi nel up a Futuremark basta tenere SU HD il file result e segnalare nel form "SU RICHIESTA" nello spazio riservato al link Orb.
Ciaooo

swarzy85
29-08-2004, 16:43
Gian Paolo rifai il bench alle stesse frequenze.....vedrai che prima o poi esocno gli 8k :p

giampa
29-08-2004, 16:46
stasera se non torno tardi riprovo... :)
posso anche peggiorare... :D

Remixes
29-08-2004, 17:29
ciao Giampa, ma non ce l'hai un condizionatore da piantarci davanti?
cmq ottima scheda;)
Se hai un tester controlli vgpu e vmem?mi piacerebbe sapere quanto sono di default, la mia con mod disattivate ha 1,65/1,68 su vgpu e 2,67 su vmem, e al max stock cooling faccio 462/405, ma con artefatti molto visibili:rolleyes:

ciao

swarzy85
29-08-2004, 17:38
stasera se non torno tardi riprovo... :)
posso anche peggiorare... :D
si certo, quello mettilo in conto :D
io non riesco mai a migliorare i miei punteggi a parità di frequenze :D

Mo3bius
29-08-2004, 18:49
Mi aggiungo :) ,complimenti giampa per la 9800pro@xt , indubbiamente una sk fuori dal comune , sia per il core della gpu che delle ram , considerato sopratutto il tipo di raffreddamento convenzionale.

ciao

Leghorn
29-08-2004, 22:04
Ottimo score giampa, gran bella scheda

giampa
29-08-2004, 22:18
Originariamente inviato da Remixes
ciao Giampa, ma non ce l'hai un condizionatore da piantarci davanti?
cmq ottima scheda;)
Se hai un tester controlli vgpu e vmem?mi piacerebbe sapere quanto sono di default, la mia con mod disattivate ha 1,65/1,68 su vgpu e 2,67 su vmem, e al max stock cooling faccio 462/405, ma con artefatti molto visibili:rolleyes:

ciao

ciao, non ho un tester con me, cmq mi devo trovare con Max una di queste sere e la misuriamo senzaltro...
@480 qualke artefatto ce l' ho anke io, ovvio...;)
il condizionatore ce l' ho ma è in camera da letto... purtroppo...

giampa
29-08-2004, 22:22
Originariamente inviato da Leghorn
Ottimo score giampa, gran bella scheda

bella con il Revoltec con le lucine...
:muro:
ora ce lo levo di volata se no me la lessa... :p
xò esteticamente non è male, non è vero ?:doh:

Spank
29-08-2004, 22:25
bella con il Revoltec con le lucine...

io ho messo (temporaneamente) un vantec iceberq sulla mia 9800pro@xt sapphire, con le lucine blu :sofico: :D
(in attesa di trovare dei dissi buoni per le bga, che poi monterò insieme al northpole :cool: ;) :p )

byez!

giampa
29-08-2004, 22:26
Originariamente inviato da mn1978
grande....gran bel risultato...

anche io ho una gecube 9800 pro.....spiegami un pò come posso fare a spingerla un poco....senza friggere....

grazie

scusa se ti rispondo solo ora, la tua scheda è core R360 come la mia ?

giampa
29-08-2004, 22:29
io ho messo (temporaneamente) un vantec iceberq sulla mia 9800pro@xt sapphire, con le lucine blu :sofico: :D
(in attesa di trovare dei dissi buoni per le bga, che poi monterò insieme al northpole :cool: ;) :p )

byez!

ci hai provato i chipsink... ?
alla fine mi sa che sono i migliori...
io ho voluto provarci i dissi in rame sempre della revoltec (quelli che si vendono a parte) ma hanno un pad schifoso e mi fanno da tappo, ho perso 5 Mhz sulle ram... :muro: :sofico:

Spank
29-08-2004, 22:36
ci hai provato i chipsink... ?
alla fine mi sa che sono i migliori...

ho qualche chipsink di scorta, ma poi intendi fissarli con il loro pad originale? o levandolo e mettendo della bicomponente?
(ho della artic alumina bicomponente, da usare a tal scopo)

sulla 9800@pro che avevo prima mi ero fatto fare dei dissini in alluminio su misura (foto (http://speedy.gamersrevolt.it/hw/radeon9800/image/foto3.jpg)), ed avevo guadagnato 7-8 mhz :eek:

byez!

giampa
29-08-2004, 22:39
ho qualche chipsink di scorta, ma poi intendi fissarli con il loro pad originale? o levandolo e mettendo della bicomponente?
(ho della artic alumina bicomponente, da usare a tal scopo)

sulla 9800@pro che avevo prima mi ero fatto fare dei dissini in alluminio su misura, ed avevo guadagnato 7-8 mhz :eek:

byez!

no usali con il loro pad originale che è un tipo di chomerics superlativo, oltretutto la modifica è reversibile... lascia stare la bicomponente...:D :)
domani li provo anche io...;)
mi ha detto SPL che ha guadagnato 10/15 Mhz...:)

Spank
29-08-2004, 22:43
del Chomerics avevo richiesto un campione dimostrativo (quelli che danno in omaggio), peccato non sia mai arrivato.. :(
beh se i chipsink hanno questo pad sotto allora non son mica male :D
Ne avevo montato uno su un mosfet della P4P800 ma ho visto che è (troppo) facile da tirar via (pensavo incollasse di + )
Cmq alla fine poi dipende sempre dalla bontà della ram..

byez!

giampa
29-08-2004, 22:52
ti conviene scaldarli leggermente prima con un accendino e poi esercitare una pressione costante con le dita x almeno 2 min...;)

gandalfone
29-08-2004, 22:55
Ste gecube mi hanno sempre ispirato;)
Cmq 2 punticini:muro:

giampa
29-08-2004, 23:02
Originariamente inviato da gandalfone
Ste gecube mi hanno sempre ispirato;)
Cmq 2 punticini:muro:

già...
:D :gluglu:

Spank
29-08-2004, 23:04
ti conviene scaldarli leggermente prima con un accendino e poi esercitare una pressione costante con le dita x almeno 2 min...;)

ehm, scaldare il pad sulla base del dissi (ma non si brucia? :D)? o le alette? :confused:

ztop
29-08-2004, 23:15

si pero' è sempre lui il + in alto di tutti
posta poco,,,ma quando posta,,,,,,,,,,
:eek:

giampa
29-08-2004, 23:22
ehm, scaldare il pad sulla base del dissi (ma non si brucia? :D)? o le alette? :confused:

ho scritto scaldarli leggermente, non dargli foo con la fiamma ossidrica...
secondo te un pad termico prende fuoco ? :D
alla chomerics dovrebbero far festa... allora...:sofico:
a parte gli scherzi basta passargli velocemente la fiamma dell' accendino...:)
e fidati na volta nella vita....:D

Mo3bius
29-08-2004, 23:44
ho scritto scaldarli leggermente, non dargli foo con la fiamma ossidrica...
secondo te un pad termico prende fuoco ? :D
alla chomerics dovrebbero far festa... allora...:sofico:
a parte gli scherzi basta passargli velocemente la fiamma dell' accendino...:)
e fidati na volta nella vita....:D

ma ..... lol
:sofico: :sofico: :sofico:

giampa
29-08-2004, 23:54
si certo, quello mettilo in conto :D
io non riesco mai a migliorare i miei punteggi a parità di frequenze :D

come volevasi dimostrare...
con le ram alzate di 5 Mhz ho fatto 7995...
non ho + voglia stasera, mi ci dedico in settimana...
cmq se non salgo di CPU con la Raddy sono al limite a meno che non ci schiaffi un Northpole, ma francamente... :D

Remixes
30-08-2004, 08:29
Ok aspetto notizie;) , anche perchè se la tua fosse downvoltata come la mia, benchare a quelle freq. stock cooling sarebbe mostruoso, invece se magari avesse il vgpu come quello di una 9800xt (1,8 mi sembra?) , mi spiegherei meglio le performance della tua scheda, che cmq rimane ottima!

P.S: Per dissipare le ram io ho fatto così: ho messu su ram e lunzini la ceramique, ho appoggiato i dissi sulle mem e A LATO dei dissi (i lunzini insomma), ho messo del silicone per vetri, così posso levare il tutto quando volgio:) ... cmq a mio avviso per il rapporto spesa/prestazioni, i chipsink sono i migliori, e il loro pad in odtazione è davvero fenomenale, peccato che non lo vendano:(

[edit]dai su porta il pc in camera e attacca il condizionatore :oink:

swarzy85
30-08-2004, 09:13
Originariamente inviato da ztop
questo è fuori discussione :)
Tiziano ed io volevamo precisare che c'è anche chi posta meno di lui e quando lo fa non ti fa rimanere così --> :eek:
ma così --> :eek::eek::eek:

guglielmit
30-08-2004, 11:35

Molto probabilmente abbiamo una diversa visione delle cose...E' capitato anche il mio momento(tempo fa') in campo Italiano e sempre ben presente anche in campo internazione di essere conosciuto,ma questo non mi ha mai dato il diritto di fare lo sborone e di snobbare.Ho sempre risposto a tutti senza distinzione e ho sempre messo a disposizione di tutti le mie esperieze.(per lo meno quel poco...)

Con tutto cio' ti ripeto(li seguo da anni) Macci come capacita' nel 3DMark a parer mio e' sopra a tutti di molti gradini . Dico questo non certo per un fanatismo pro'-Macci ma perche (mi ripeto) sono anni che seguo l'evoluzione nel campo 3dmark ed il piu' delle volte e' proprio Macci a raffinare nuove tecniche.Specialmente in campo Mod. E le condivide !!

Opp dalla sua ha un inesauribile quantita' di hardware come pochi hanno!! Il piu' delle volte selezionato. Sto' parlando di cambiare Mb e Proci come cambiar calzini!!
Con questo non sto' dicendo che e' un coglione...ci mancherebbe...pero' diciamo che in questo modo e' tutto piu' facile ;)

swarzy85
30-08-2004, 11:51
è anche facile farsi fare i Cascade dagli altri :)

Dane
30-08-2004, 11:55
è anche facile farsi fare i Cascade dagli altri :)

è anche facile comprare i settaggi per i chipset dagli altri
(vedi xxx con nf2)

Remixes
30-08-2004, 12:18
Originariamente inviato da Dane
è anche facile comprare i settaggi per i chipset dagli altri
(vedi xxx con nf2)
questa non la sapevo:mc:

giampa
30-08-2004, 14:02
Ok aspetto notizie;) , anche perchè se la tua fosse downvoltata come la mia, benchare a quelle freq. stock cooling sarebbe mostruoso, invece se magari avesse il vgpu come quello di una 9800xt (1,8 mi sembra?) , mi spiegherei meglio le performance della tua scheda, che cmq rimane ottima!

P.S: Per dissipare le ram io ho fatto così: ho messu su ram e lunzini la ceramique, ho appoggiato i dissi sulle mem e A LATO dei dissi (i lunzini insomma), ho messo del silicone per vetri, così posso levare il tutto quando volgio:) ... cmq a mio avviso per il rapporto spesa/prestazioni, i chipsink sono i migliori, e il loro pad in odtazione è davvero fenomenale, peccato che non lo vendano:(

[edit]dai su porta il pc in camera e attacca il condizionatore :oink:

x le misurazioni nessun problema...
x portare il mio PC in camera, la vedo dura...
quella tanica ti farei sentire quanto pesa...
x l' idea del silicone x vetri è buonissima, molto meglio di quella delle gocce di Attack...
x i fogli di Chomerics, non è detta l' ultima parola...
non prometto niente, ma mi sono già interessato alla cosa...
non è che siano propriamente e economici, ma x i quantitativi che servono x attaccare una serie di dissini non è che ci si svena... :D
li fanno in diversi modelli, una addirittura in lamine sottilissime adesive di alluminio.... ;) :)

Remixes
30-08-2004, 14:08
Ok tienimi informato su eventuali novità...;)

ciaoz

Dane
30-08-2004, 20:11
questa non la sapevo:mc:

almeno avevo sentito dire così......

ztop
30-08-2004, 20:16
Molto probabilmente abbiamo una diversa visione delle cose...E' capitato anche il mio momento(tempo fa') in campo Italiano e sempre ben presente anche in campo internazione di essere conosciuto,ma questo non mi ha mai dato il diritto di fare lo sborone e di snobbare.Ho sempre risposto a tutti senza distinzione e ho sempre messo a disposizione di tutti le mie esperieze.(per lo meno quel poco...)

Con tutto cio' ti ripeto(li seguo da anni) Macci come capacita' nel 3DMark a parer mio e' sopra a tutti di molti gradini . Dico questo non certo per un fanatismo pro'-Macci ma perche (mi ripeto) sono anni che seguo l'evoluzione nel campo 3dmark ed il piu' delle volte e' proprio Macci a raffinare nuove tecniche.Specialmente in campo Mod. E le condivide !!

Opp dalla sua ha un inesauribile quantita' di hardware come pochi hanno!! Il piu' delle volte selezionato. Sto' parlando di cambiare Mb e Proci come cambiar calzini!!
Con questo non sto' dicendo che e' un coglione...ci mancherebbe...pero' diciamo che in questo modo e' tutto piu' facile ;)

si insomma è un incapace
x me è il n°1..in quanto è sempre al 1° posto sull'orb...
anche a Schumi preparan la macchina o sbaglio^^

swarzy85
30-08-2004, 20:29
si insomma è un incapace
ed è più bravo quello che se la sa pure costruire la macchina o quello che viene fatto sedere su un bolide per fare la gara con macchine minori su un rettilineo?

giampa
30-08-2004, 20:37
vedo che siamo molto IT, ora cominciamo con Montoya e Barrichello....:D :huh: :D

DJ RUDY HDI
30-08-2004, 20:48
vedo che siamo molto IT, ora cominciamo con Montoya e Barrichello....:D :huh: :D

6 proprio un t.....l:D :D :D :D :D :D :D

swarzy85
30-08-2004, 20:51
:ops: :ave:

giampa
30-08-2004, 20:57
dai che scherzo, mi divertiva immaginare di cosa avremmo parlato fra 1/2 ora...:) :sofico:

giampa
30-08-2004, 20:58
6 proprio un t.....l:D :D :D :D :D :D :D

e te un S...7...

DJ RUDY HDI
30-08-2004, 21:01
da buttassi in terra......

:D :D :D :D

ok finiamo gli ot....

guglielmit
30-08-2004, 22:15
si insomma è un incapace

Vedo che ti piace estremizzare!!! Non mi sembra che nessuno si sia permesso di dire che e' un incapace!
Ho solo detto come la penso...e dalla tua risposta vedo che siamo moltoooo distanti :)
Poi va beh..l'esempio di Schumi in questo caso non fa' molto testo
:rolleyes:

intakeem
31-08-2004, 06:15
Vedo che ti piace estremizzare!!! Non mi sembra che nessuno si sia permesso di dire che e' un incapace!
Ho solo detto come la penso...e dalla tua risposta vedo che siamo moltoooo distanti :)
Poi va beh..l'esempio di Schumi in questo caso non fa' molto testo
:rolleyes:

ma macci nn ha finanziamenti/appoggi o raba varia tipo oppainter???
:p

swarzy85
31-08-2004, 15:29
ma macci nn ha finanziamenti/appoggi o raba varia tipo oppainter???
:p
sicuramente si ma:
1) in quantità inferiore
2) un dual cascade te lo sa costruire almeno
3) molte delle vmod che trovi sul web sono opera sua....che poi la gente le ricopia e ci mette il suo nome, è un altro discorso :)

K@llisto
31-08-2004, 16:40
Con tutto rispetto per la categoria!!
Ma alla fine nn so se tutti sanno che il nick Oppainter nasce dalla fusione di Ocean Painter, inzomma un imbianchino!!:D:D
Un 50enne con un impresa di imbianchini oceanica!!:D
Che fatturerà sicuramente parecchi $$!!:D
Ciao

swarzy85
31-08-2004, 18:46
è un pittore e comunque questo non vuol dire nulla, mi sembra solo una "inutile discriminazione" :)
c'è gente con la terza media con competenze maggiori di gente più titolata

K@llisto
31-08-2004, 19:21
No swarzy ci siamo capiti male, volevo dire che mi faceva sorridere il fatto che Oppainter derivava da Ocean Painter, e che lui grazie sicuramente in parte ai soldi che ne ricava puo usufruirene come vuole!!
Tutto qui!!
Nn che occorra essere ingegneri nucleari x fare 38k!!
Mi spiace se nn sono stata spiegata!!:D:D
Era sul ridere una cosa che mi era venuta in mente, in fatti ho dettto "con tutto rispetto x la categoria"!!
Un po come se io o chiunque "nn è cosi almeno x me" avessi un impresa edile, ed essendo chiaramente + benestante diciamo cosi, potrei permetterimi di prendere una mobo al giorno, una Vga a settimana, proverei tutte le ram esistenti etc....
Insomma potrei chi me lo vieta, poi ovviamente ci si appassiona, si migliora, e i risultati vengono si sa!!!
Cosi come se prendi un ragazzo con una Punto GT lievemente preparata, e il Figlio di papa col subaru impreza, con 50k € di preparazione motoristica ufficiale della Rally Art!!!
Ovvio che ti va via, e ovvio che se mi compro io un subaru a rate, nn avrò mai i fondi x farlo render tanto, magari sarò di base + bravo, ma avere roba buona sotto mano aiuta, azzo se aiuta!!!
Tutto qui!!!
Mi spiace se nn ci saimo capiti!!!!
Ciao

swarzy85
31-08-2004, 20:55
no problem, avevo inteso male io ;)

K@llisto
31-08-2004, 23:37
No figurati l'importante è capirci!!
Ciao