PDA

View Full Version : HELP : IPAQ 4150 si è bloccato!

gnoccuz
29-08-2004, 02:14
ho un IPAQ 4150 da una settimana e forse ho fatto un danno...

ho provato a installare il software Js landscape (che cambia la risoluzione a tutto schermo delle applicazioni). Alla fine mi ha chiesto di fare un soft reset.

Premetto che tra i vari programmi che avevo gia installato c'era Omega one battery pack che mi proteggeva con password l'avvio

Prima di resettare è apparso un messaggio con scritto " Jslandscape non potrà riconoscere la password"... mi ha dato 3 opzioni di scelta e a quanto pare ho selezionato quella sbagliata.
Perchè ho resettato e da allora l'ipaq si è bloccato.

Si blocca alla schermata con il logo hp ipaq e la barra di caricamento che arriva fino a 100% enon va più avanti.

Ho premuto qualsiasi tasto ma nulla.

Ho provato a togliere la batteria e a reinserirla ma si riblocca nello stesso punto

Activ sync non si connette più.

Anche posizionandolo sul cradle non si accende ma rimane bloccato

Esiste un modo per sbloccarlo senza ricorrere all'ìassistenza HP (visto che l'ho comprato negli Stati Uniti)?
Esiste una combinazione di tasti che ti fa andare non so...a una specie di bios?

Non ho niente di importate dentro posso anche formattare tutto. Ma è troppo importante e mi serve tantissimo.

Help...

matteo1986
29-08-2004, 09:14
Una buona soluzione (da me testata sul 2210) è di levare la batteria e aspettare un'oretta o due che si scarichi quella di backup.

R|kHunter
29-08-2004, 10:17
Fai un hard reset...

Certo che mi sto accorgendo sempre di più che i manuali di istruzioni la gente li considera solo come un mezzo per appesantire la confezione d'acquisto del palmare... :rolleyes: e poi corre subito disperata sui forum a chiedere domande banali (retoriche direi) alle quali troverebbero risposta da sole se solo si decidessero ad aprire il manuale all'indice alfabetico e cercassero la parola "reset" :rolleyes:

No comment.:rolleyes:

matteo1986
29-08-2004, 10:54
io non ci sono mai riuscito a fare un hard reset come dice il manuale, è fisicamente vicino all'impossibile :p

dieg
29-08-2004, 11:41
Originariamente inviato da matteo1986
io non ci sono mai riuscito a fare un hard reset come dice il manuale, è fisicamente vicino all'impossibile :p
è abbastanza difficile sul 2210 ma ci si riesce (testato io 2 volte) :D;) :D

dieg
29-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da gnoccuz
ho un IPAQ 4150 da una settimana e forse ho fatto un danno...

ho provato a installare il software Js landscape (che cambia la risoluzione a tutto schermo delle applicazioni). Alla fine mi ha chiesto di fare un soft reset.

Premetto che tra i vari programmi che avevo gia installato c'era Omega one battery pack che mi proteggeva con password l'avvio

Prima di resettare è apparso un messaggio con scritto " Jslandscape non potrà riconoscere la password"... mi ha dato 3 opzioni di scelta e a quanto pare ho selezionato quella sbagliata.
Perchè ho resettato e da allora l'ipaq si è bloccato.

Si blocca alla schermata con il logo hp ipaq e la barra di caricamento che arriva fino a 100% enon va più avanti.

Ho premuto qualsiasi tasto ma nulla.

Ho provato a togliere la batteria e a reinserirla ma si riblocca nello stesso punto

Activ sync non si connette più.

Anche posizionandolo sul cradle non si accende ma rimane bloccato

Esiste un modo per sbloccarlo senza ricorrere all'ìassistenza HP (visto che l'ho comprato negli Stati Uniti)?
Esiste una combinazione di tasti che ti fa andare non so...a una specie di bios?

Non ho niente di importate dentro posso anche formattare tutto. Ma è troppo importante e mi serve tantissimo.

Help...
fai un hard reset come riportato sul manuale;) :D