PDA

View Full Version : Sesso come inizio o punto di arrivo ?

Fabryzius
29-08-2004, 01:58
Io sono dell'idea che l'uomo dopo aver fatto sesso con una ragazza si senta appagato, è riuscito a conquistarla e quindi tutta l'attrazione che prima provava per lei cala improvvisamente; allora quello che provavamo noi per lei non era amore ma solo una forte attrazione fisica. Sento spesso storie di ragazze che si lamentano del fatto che l'uomo dopo che l'ha ottenuta sparisce, e si sentono quindi prese per il culo...ma io gli dico che allora quello che provava lui per loro non era vero amore, e giustamente di non starci troppo a piangere sopra.

A me capita la stessa cosa, forte attrazione fisica e mentale....poi appena ci finisco a letto cala improvvisamente il desiderio di stare assieme a lei; a volte mi basta anche solamente conquistarle, magari ci passi dietro mesi e mesi a lavorarmele, poi dopo che ce l'hai basta....ti sei già rotto le scatole.

Però sentirmi dire che le ho prese in giro non ci stò, non è colpa mia se prima sono stracotto di loro e dopo 1 mese non lo sono già +

Avevo letto un topic del genere poco tempo fa di un ragazzo che trovava sempre un difetto in tutte le ragazze che incontrava, e quindi non si riusciva ad innamorare (almeno così ricordo), io sono il contrario, guardo sempre e solo le cose positive....peccato solo che non riesco a portare avanti un rapporto + di tanto :O

Sapete che dico ??? Bohhhhhh....

crashd
29-08-2004, 02:23
fatti una pippa ;)

Black87
29-08-2004, 03:08
risposta: a rigor di logica tu quando fai sesso vieni o te ne vai?

:sofico:

bananarama
29-08-2004, 11:40
Originariamente inviato da Fabryzius
Io sono dell'idea che l'uomo dopo aver fatto sesso con una ragazza si senta appagato, è riuscito a conquistarla e quindi tutta l'attrazione che prima provava per lei cala improvvisamente; allora quello che provavamo noi per lei non era amore ma solo una forte attrazione fisica. Sento spesso storie di ragazze che si lamentano del fatto che l'uomo dopo che l'ha ottenuta sparisce, e si sentono quindi prese per il culo...ma io gli dico che allora quello che provava lui per loro non era vero amore, e giustamente di non starci troppo a piangere sopra.

A me capita la stessa cosa, forte attrazione fisica e mentale....poi appena ci finisco a letto cala improvvisamente il desiderio di stare assieme a lei; a volte mi basta anche solamente conquistarle, magari ci passi dietro mesi e mesi a lavorarmele, poi dopo che ce l'hai basta....ti sei già rotto le scatole.

Però sentirmi dire che le ho prese in giro non ci stò, non è colpa mia se prima sono stracotto di loro e dopo 1 mese non lo sono già +

Avevo letto un topic del genere poco tempo fa di un ragazzo che trovava sempre un difetto in tutte le ragazze che incontrava, e quindi non si riusciva ad innamorare (almeno così ricordo), io sono il contrario, guardo sempre e solo le cose positive....peccato solo che non riesco a portare avanti un rapporto + di tanto :O

Sapete che dico ??? Bohhhhhh....

dov'e' il problema? sei er mejo caro mio!:O

succede cosi', pure a me, una volta che ter la sganciano ci si rompe le palle e se ne cerca un'altra, ma va bene cosi', mica dobbiamo epr forza essere tutti bravi ragazzi omologati al pensiero comunque circa i rapporti interpersonali!;)

continua cosi' che i diverti, sicuro! io proprio di testa non riesco a fidanzarmi, la mia ultima storia e' durata un anno, ma chi ti si incula, due palle! meglio cercare in heavy rotation!:D

ulk
29-08-2004, 11:46
Originariamente inviato da crashd
fatti una pippa ;)
:eheh:

Griet
29-08-2004, 14:00
Che tristezza!!!!!!!!!!!
:(

pozzy666
29-08-2004, 14:03
Non si fa così....
Le donne sono dei FIORI!

bananarama
29-08-2004, 14:09
Originariamente inviato da pozzy666
Non si fa così....
Le donne sono dei FIORI!

giusto, li cogli, dopo due giorni si rovinano e li butti! poi ne prendi un altro mazzo e li butti, li prendi e li butti e cosi' via! :O

pozzy666
29-08-2004, 14:13
Originariamente inviato da bananarama
giusto, li cogli, dopo due giorni si rovinano e li butti! poi ne prendi un altro mazzo e li butti, li prendi e li butti e cosi' via! :O

NO.... se tu li curi durano tanto!

bananarama
29-08-2004, 14:21
Originariamente inviato da pozzy666
NO.... se tu li curi durano tanto!

dai, non diciamo cazzate, ogni fiore reciso muore entro breve... una volta che te la da' sta bene cosi', ciao, avanti la prossima! :asd:

pozzy666
29-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da bananarama
dai, non diciamo cazzate, ogni fiore reciso muore entro breve... una volta che te la da' sta bene cosi', ciao, avanti la prossima! :asd:

Io non la penso come te!!!
Sono tanti bei fiorellini!

gas77
29-08-2004, 14:58
l'importante è che siano fiori ma occhio a quelle che nascondono l'albero:O

:D

Spazius
29-08-2004, 16:06
Originariamente inviato da gas77
l'importante è che siano fiori ma occhio a quelle che nascondono l'albero:O

:D
:eek: :D

Drago
29-08-2004, 17:58
sesso sempre e comunque.
non siamo obbligati a stare insieme alle ragazze con le quali facciamo sesso..potrebbero anche essere nostre amiche. non vedo perchè non divertirsi fino a quando si può..meglio un po' di ragazze in rotazione piuttosto che una sola 'seria', adesso, per conto mio :D

crashd
29-08-2004, 18:01
Originariamente inviato da Drago
sesso sempre e comunque.
non siamo obbligati a stare insieme alle ragazze con le quali facciamo sesso..potrebbero anche essere nostre amiche. non vedo perchè non divertirsi fino a quando si può..meglio un po' di ragazze in rotazione piuttosto che una sola 'seria', adesso, per conto mio :D
:ave: :ave:

Fabryzius
30-08-2004, 08:34
Originariamente inviato da Drago
sesso sempre e comunque.

Ma devi trovare ragazze con la tua stessa mentalità, altrimenti puoi riuscire in questo solamente prendendole per il culo...

Nevermind
30-08-2004, 08:44
Secondo me sono le ragazze che dopo che le hai trombate non essendo soddisfatte diventano fastidiose in modo da farti scappare :asd:

Anche perchènon ha senso, fare l'amore con la prima che passa come godimento non è lontanamente paragonabile a farlo con una persona che conosci bene, poichè nel 2° caso c'è un'affinità maggiore (in poche parole ognuno sa cosa piace di + all'altro).

Quindi IMHO tu non ti trombi ragazze che ti piacciono ma probabilmente la prima vagina che passa per il convento.

Saluti.

Maury
30-08-2004, 08:54
Il sesso subito è la morte del rapporto .. almeno nelle mie esperienze personali :rolleyes:

Simon82
30-08-2004, 10:18
Originariamente inviato da Maury
Il sesso subito è la morte del rapporto .. almeno nelle mie esperienze personali :rolleyes:
Concordo. Poi e' ovvio che se la storia nasce solo per divertirsi il discorso cambia.. li tutto gira intorno al sesso mentre in una storia normale tutto dovrebbe girare intorno al resto. ;)

Maury
30-08-2004, 10:29
Originariamente inviato da Simon82
Concordo. Poi e' ovvio che se la storia nasce solo per divertirsi il discorso cambia.. li tutto gira intorno al sesso mentre in una storia normale tutto dovrebbe girare intorno al resto. ;)

Hai ragione, c'è tutto il resto che è mille volte più bello.

Il sesso è il traguardo massimo in un rapporto, se parti dalla fine hai già saltato il fosso. :)

Nicky
30-08-2004, 10:40
Evidentemente nessuna ti ha colpito davvero ne' a letto, ne' fuori.

Maury
30-08-2004, 10:51
Originariamente inviato da Nicky
Evidentemente nessuna ti ha colpito davvero ne' a letto, ne' fuori.

Ma dici a me ? :confused:

Drago
30-08-2004, 10:52
Ma devi trovare ragazze con la tua stessa mentalità, altrimenti puoi riuscire in questo solamente prendendole per il culo...

eh beh ovviamente prima parlo delle mie idee, se trovo qualcuna che è abbastanza aperta (in tutti i sensi :D) da accettare queste cose bene, altrimenti pazienza! ;)

lucio68
30-08-2004, 10:53
E' una questione di carattere, ma dipende anche dall'età.
Credo che tutti i maschietti abbiano avuto un periodo in cui la predilezione per il saltare di fiore in fiore sia stato preponderante. Poi però si comincia a desiderare qualcosa di più. Il sesso diventa funzionale al rapporto e il fatto di conoscersi reciprocamente lo rende anche più bello, oltre che più appagante a livello sia fisico sia mentale.

Nicky
30-08-2004, 11:25
Ma dici a me ? :confused:

Ma va la! :)
Dicevo all'autore del thread.

Maury
30-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da Nicky
Ma va la! :)
Dicevo all'autore del thread.

:p

Fabryzius
30-08-2004, 11:36
Tralasciando il sesso, ho trovato ragazze con cui stavo benissimo...però dopo un periodo iniziale in cui sono presissimo, l'interesse cala vistosamente, e la ragazza di questo se ne accorge :rolleyes:

avvelenato
30-08-2004, 11:38
ragazzi, a voi serve Flesh Light (http://www.fleshlight.com), urgentemente! :D

Nevermind
30-08-2004, 11:44
Originariamente inviato da avvelenato
ragazzi, a voi serve Flesh Light (http://www.fleshlight.com), urgentemente! :D

:eek: :eek: :eek: che orrore :D

Saluti.

Nicky
30-08-2004, 11:45
Tralasciando il sesso, ho trovato ragazze con cui stavo benissimo...però dopo un periodo iniziale in cui sono presissimo, l'interesse cala vistosamente, e la ragazza di questo se ne accorge :rolleyes:

Se l'interesse cala vuol dire che avevi delle aspettative che non son state confermate.
Quando ti innamori neanche te ne accorgi inizialmente; spesso non sai nemmeno di essere "preso"..è il tempo a farti capire tante cose.
Le tue mi sembrano più "cottarelle" che finiscono appena ti accorgi che la tizia non ha un "qualcosa" in più.
Sesso o meno, credo che arriveresti comunque a quella conclusione.

@Crikkkk-19
30-08-2004, 12:04
Guarda evidentemente nn hai trovato quella giusta ancora...
Ho 19 anni e da 1 mese sto con una ragazza. Per la prima volta mi sento davvero bene con lei, premetto che abbiamo già fatto sesso moltissime volte, ma nn è questo che mi interessa di lei, con lei mi diverto, scherzo, sono me stesso e sono contento di stare con lei. In passato con altre ragazze già alla prima settimana (anche se magari bellissime ragazze) mi rompevo e le mandavo a quel paese!!:)

QUINDI IL TEMPO SOLO TI FARà TROVARE QUELLA GIUSTA ED APPENA LA TROVERAI CI VORRAI STARE A VITA!:)

AlexB
30-08-2004, 12:11
Ma che vor di come punto di partenza o di arrivo....?

Cioè...il desiderio (punto di partenza) deve necessariamente esserci ... d' altro canto se nn ci si arriva si rischia frustrazione e nulla altro...se invece ci si arriva ed appena ciò accade decade l interesse (o, peggio, il desiderio) per quella persona ...beh allora il problema (meglio, il discorso) non è certo il sesso ma da ricercare in quello che stiamo cercando.

Ci sono passato e so cosa vuol dire. Allora nn capivo...l unica cosa che volevo (ci ho messo tanto e ho fatto tanto lavoro su di me x arrivarci) era , banalizzando "trombarmene il maggior numero possibile" .... quando l ho capito...quando ho capito che la mia non era la ricerca di una persona, quella che volevo trovare, quella giusta per me, quella di cui innamorarmi, ma solo di quella che "mi faceva provare piacere" ... quando l ho capito nn mi è piaciuto...mi sono preso del tempo per stare da solo, x stare bene da solo e poi ho ripreso la ricerca ... ricerca d altro però...e ho trovato...ed ora sono decisamente molto ma molto ma molto + felice ed appagato....tutto qui...

Momenti diversi della propria vita in cui si hanno anche esigenze diverse , non necessariamente prima vivevo sbagliando...se lo facessi oggi si sarebbe un errore...

Ciao, Ale

Simon82
30-08-2004, 12:11
Hai ragione, c'è tutto il resto che è mille volte più bello.

Il sesso è il traguardo massimo in un rapporto, se parti dalla fine hai già saltato il fosso. :)
Anche perche' il sesso senza "il resto" (dal punto di vista di cio' che ti lega al partner in una storia seria, quello che generalmente e imho troppo semplicemente viene chiamato "amore") non e' esattamente la stessa cosa.

Simon82
30-08-2004, 12:14
E' normale.. a volte ci si comporta in un certo modo proprio per ottenere quello che vuoi che nella maggior parte dei casi e' proprio il sesso. Tolto questo traguardo ti rendi conto che non rimane molto di quello che avevi pensato inizialmente...ti rendi conto dei problemi che ora devi subire.. ecc ecc..
Questo succede quando la ragazza in questione non fa parte dell'insieme di "quelle con cui faresti sicuramente una storia seria". Vuoi che fisicamente non ti piacciono, vuoi di carattere...

Fabryzius
30-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da Simon82
Anche perche' il sesso senza "il resto" (dal punto di vista di cio' che ti lega al partner in una storia seria, quello che generalmente e imho troppo semplicemente viene chiamato "amore") non e' esattamente la stessa cosa.

Infatti "ti amo" non lo stò + dicendo a nessuna, forse quando arriverò ad avere una storia di 2/3 anni potrò veramente pensare di essere innamorato di una persona

Jaguar64bit
30-08-2004, 14:26
Infatti "ti amo" non lo stò + dicendo a nessuna, forse quando arriverò ad avere una storia di 2/3 anni potrò veramente pensare di essere innamorato di una persona

Meglio per te se non ti sei affezzionato o innamorato di nessuna , spassatela perchè se poi di una ti innamori e ti da buca vedi come stai ..sesso o non sesso.

Maury
30-08-2004, 14:36

Questo è forzare le cose, puoi trovarti nelle condizioni emotive di voler gridare al mondo "TI AMO" anche dopo solo 2 settimane, dipende dalle emozioni che ti suscita la presenza di una persona. In qst cose non esistono regole... ;)

lucio68
30-08-2004, 15:37
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Meglio per te se non ti sei affezzionato o innamorato di nessuna , spassatela perchè se poi di una ti innamori e ti da buca vedi come stai ..sesso o non sesso.
Chi non risica...
Investire le proprie "risorse sentimentali" in un rapporto rappresenta sempre un rischio, ed è sempre possibile che le cose non vadano come vorremmo, ma evitare l'innamoramento come se fosse una malattia grave è frustrante, oltre che inutile (perché qualdo la scoppola arriva te la prendi tutta comunque).
Non bisogna aver paura di vivere intensamente le proprie emozioni e i propri sentimenti, anche se capita di soffrire anche parecchio: restano in ogni caso le esperienze più appaganti della vita.
Il tutto IMHO, ovviamente

Fabryzius
30-08-2004, 16:33
Questo è forzare le cose, puoi trovarti nelle condizioni emotive di voler gridare al mondo "TI AMO" anche dopo solo 2 settimane, dipende dalle emozioni che ti suscita la presenza di una persona. In qst cose non esistono regole... ;)

Io sono dell'idea che dire "ti amo" ad una persona dopo 2 settimane è una gran cazzata, perkè quello che tu pensi amore magari è solo una forte attrazione....e solo il tempo sarà in grado di stabilire cosa tu provi realmente

Nevermind
30-08-2004, 17:30

Se trovi la famosa "quella giusta" penso che potresti dirglielo anche dopo pochi giorni ;)

Saluti.

Irenina
30-08-2004, 17:33
Il sesso è insieme un punto di arrivo e un punto di partenza.
Di arrivo, perchè rappresenta il momento più alto dell'espressione fisica dell'amore tra due persone.
Di partenza, perchè è una delle componenti che sostiene e cementa un rapporto (d'amore).

Fabryzius
30-08-2004, 19:44
Originariamente inviato da Nevermind
Se trovi la famosa "quella giusta" penso che potresti dirglielo anche dopo pochi giorni ;)

Saluti.

??? Ma come fai a sapere che è quella giusta quando magari dopo 1 mese già vi siete lasciati....per me solo stando 24 ore su 24 con una persona può farti capire i tuoi veri sentimenti nei suoi confronti