PDA

View Full Version : Ma chi me lo fa fare...

Hanamichi
29-08-2004, 00:38
Di passare per un ragazzo gentile e tenero, visto che alla fine non ricevo niente in cambio e lo prendo sempre e solo nel culo?

ho voglia di cambiare atteggiamento verso le donne...:rolleyes:

KenMasters
29-08-2004, 00:44
Originariamente inviato da Hanamichi
Di passare per un ragazzo gentile e tenero, visto che alla fine non ricevo niente in cambio e lo prendo sempre e solo nel culo?

e fai bene

Hanamichi
29-08-2004, 00:46
Originariamente inviato da KenMasters
e fai bene
le donne vanno tutte trattate male!

questo è quello che ho imparato da questo mondo di merda!:rolleyes:

Simo F
29-08-2004, 00:47
non è ke per caso non conosci quelle giuste??? :D

crashd
29-08-2004, 00:49

per esperienza personale posso dire che piu` vengono trattate male, e piu` vogliono attaccarsi a te. (non tutte ovviamente)

KenMasters
29-08-2004, 00:51

conosco una ragazza che ho sempre trattato male (nel senso che la sfotto, la umilio in continuazione) :asd:... Ebbene a distanza di anni sbava dietro di me come una cagna in calore! C'e qualcosa nel loro piccolo cervellino che funziona al contrario lol

FuGu
29-08-2004, 00:53
Uhm, periodaccio direi... :(

Cmq non mi pare il caso di generalizzare, anche se io stesso in passato ho attraversato gli stessi periodi di merda e pensato le stesse cose...

Hanamichi
29-08-2004, 00:53
Originariamente inviato da Simo F
non è ke per caso non conosci quelle giuste??? :D
NE HO CONOSCIUTE DI RAGAZZE (a voglia quante) e gli piacciono a tutte il ragazzo che le tratta male...

bah in fondo secondo me gli piace essere schiavizzate!:rolleyes:

Hanamichi
29-08-2004, 00:54
Originariamente inviato da FuGu
Uhm, periodaccio direi... :(

Cmq non mi pare il caso di generalizzare, anche se io stesso in passato ho attraversato gli stessi periodi di merda e pensato le stesse cose...
SI MA DIMMI... perchè devo continuare a comportarmi in questo modo se alla fine nn ricevo nulla in cambio?

mi sono rotto...

sapatai
29-08-2004, 00:56
ma perchè cambiare atteggiamento? per le donne?
sii te stesso che è meglio.;)

FuGu
29-08-2004, 00:57
Hai ragione a pensare così, penso sia normale.

Per me, continua a comportarti normalmente, inutile cercare di addossarsi colpe, responsabilità e simili solo perchè hai conosciuto persone poco affidabili. Fare torto a se stessi è una gran stronzata, ho sempre preferito stare male ma seguire la mia strada. L'inculata è dietro quasi ogni angolo, l'importante è riuscire a guardare avanti, che, ovviamente, è la cosa più difficile :rolleyes: :(

Inutile riportare esperienze personali, di solito fanno incacchiare chi si sente di merda, o sbaglio? :mc:

:)

Hanamichi
29-08-2004, 00:58
Originariamente inviato da sapatai
ma perchè cambiare atteggiamento? per le donne?
sii te stesso che è meglio.;)
OVVIO CHE QUANDO STO CON GLI AMICI IL MIO ATTEGGIAMENTO SARà LO STESSO... ma quando ci sono le donne mi inizio ad incazzare!:muro:

Hanamichi
29-08-2004, 00:59
Originariamente inviato da FuGu
Hai ragione a pensare così, penso sia normale.

Per me, continua a comportarti normalmente, inutile cercare di addossarsi colpe, responsabilità e simili solo perchè hai conosciuto persone poco affidabili. Fare torto a se stessi è una gran stronzata, ho sempre preferito stare male ma seguire la mia strada. L'inculata è dietro quasi ogni angolo, l'importante è riuscire a guardare avanti, che, ovviamente, è la cosa più difficile :rolleyes: :(

Inutile riportare esperienze personali, di solito fanno incacchiare chi si sente di merda, o sbaglio? :mc:

:)

grazie mi hai tirato su...

ma cmq rimango del parere che le donne sfruttino e basta!
:rolleyes:

gamon02
29-08-2004, 00:59
Come potete appena vedere ho appena quotato...

per esperienza personale posso dire che piu` vengono trattate male, e piu` vogliono attaccarsi a te. (non tutte ovviamente)

Hanamichi
29-08-2004, 01:00
Originariamente inviato da gamon02
Come potete appena vedere ho appena quotato...

si ma perchè hanno questo comportamento di merda?:confused:

crashd
29-08-2004, 01:10
si ma perchè hanno questo comportamento di merda?:confused:
perche` sono tutte zoccole

Hanamichi
29-08-2004, 01:11
Originariamente inviato da crashd
lol :asd:

cmq parlando seriamente... le donne sono strane... hanno uno strano modo di pensare...:muro:

mi so rotto di cercare di capirle!:muro:

Hanamichi
29-08-2004, 01:14
altro esempio lampante:

una mia amica che aveva problemi con i suoi, si era messa a parlare e dopo un pò si è messa a piangere... io l'ho consolata...

ora è single e invece da andare dall'amico che l'ha tirata su e l'ha consolata va da un TESTA DI CAZZO che se ne fregava altamente!:muro:

FuGu
29-08-2004, 01:27
Originariamente inviato da crashd

:eek:
E io che mi ero prodigato... :fagiano:

:mc:

:asd:

Froze
29-08-2004, 01:29
ora è single e invece da andare dall'amico che l'ha tirata su e l'ha consolata va da un TESTA DI CAZZO che se ne fregava altamente!:muro:

e' normale... se ti considerano un amico sei bruciato in partenza. :O

StErMiNeiToR
29-08-2004, 01:35
questo è il mio nick su msn

"Gg No Re - vi scopo il piu possibile - fuck - http://tdo.altervista.org/nuke/index.php " e ti assicuro ke è la meglio da fare con le donne...

ps. Gg No Re = GoodGame No Rewin

jafet
29-08-2004, 02:51
Secondo me vanno trattate bene quando se lo meritano...umiliate se fanno le stronze. Meglio non prendere una sola direzione...che poi se fai sempre lo stronzo e ti serve una aiuto da loro ti mandano a fare nel culo...se invece fai sempre il gentile ti sfruttano in tutti i modi.

Persona gentile ma forte...una buona via di mezzo...:mc:

bananarama
29-08-2004, 10:47

ahahaha, quante volte l'ho sentita sta frase... il bello e' che voi "buoni" vi lamentate del vostro stato, ma alla fine continuate a essere sempre uguali! :D

e' una vita che dico a mia madre (buona inside) che e' inutile lamentarsi, perche' quando sei buoni i bastardi come me ti fottono sempre, ma sarebbe meglio cambiare, tanto e' inutile...

vedi di diventare cattivo e senza scrupoli, e' l'unico modo per fare qualcosa di decente nella vita caro mio!;)