View Full Version : c'e' qualcuno a milano che utilizzi sia il sw del tom tom con il mapsonic ??
c'e' qualcuno nella zona di milano che utilizza il sw di navigazione di tom tom 3 con il sw della via michelin ???
R|kHunter
29-08-2004, 00:56
Allora guarda, per fare 3 domande hai aperto 3 thread e non è che sia il massimo :rolleyes:
Le risposte te le dò tutte qui.
Come si fa a usare un software tomtom col software mapsonic proprio non so.
Casomai usare mapsonic sull'hardware del kit tomtom!
Vai sul sito viamichelin, ti scarichi la demo e provi a vedere se funziona col GPS del tomtom... Se va sei a posto.
Alcuni kit tomtom( gli ultimi) hanno infatti il ricevitore GPS bloccato che funziona SOLO con software tomtom, mentre i kit di qualche mese fa no.
Secondo: il limite massimo di memoria dell'HP1930 è 1 gigabyte, perchè le SD al massimo arrivano a 1 Gb.
Terzo: io ho le mappe europee del mapsonic ma non l'ho mai usato all'estero, cmq funziona molto bene e le mappe sono dettagliate e complete, come quelle italiane.
ti ringrazio per le risposte.
comunque mi risulta da altri n.g che esista il modo per consentire l'utilizzazione del sw dell'ultimo totm tom anche se c'e' installato quello del via michelin ((intendo sempre il kit pda hp1930+antenna gps kerrio))
mi piacerebbe essere contattato da qualcuno del forum che mi spiegi il da farsi.
confido molto nell persone che frequentano questo forum, perche' proprio grazie ad esse in passato ho sistemato moltissime problematiche, spero che possa avvenire anche in questo caso.
ciao ciao:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.