PDA

View Full Version : quale cellulare 3 a 99 euro?

3jem
28-08-2004, 22:22
i modelli che ho visto disponibili in negozio sono i nec e313 ed e228 e il motorola a835 quale mi conviene prendere?

da quel che ho capito i nec non hanno connettività ma hanno la possibilità di usare memory stick giusto?
come cell come vanno, sono lenti?

il motorola invece non ha memoria espandibile giusto? come funzioni come va questo modello ?

io sarei orientato verso il nec e228 ma non saprei

digitalbrain
29-08-2004, 09:30
se ci usi tre ti consiglio il nec e228 e compra anche il cavetto usb, ma dicono che lo vendono a 9€ e alcuni ci lucrano proponendolo a 20-30€... il programma di gestione lo trovi su internet.

se vuoi mollare tre e usare il loro cell con altro operatori prendi il moto a835 che è sbloccabile, nella scatola ha tutto: cd, cavetteria e inoltre integra il blutooth e irda, cose che mancano al nec...

il 228 ha una gran bella fotocamera che fa schifo nel motorola, il 228 accetta memory stick ma le devi comprare e non sono a buon mercato, il moto ha gia 62 mega di memoria e ci stanno su una trentina di wma.

In sostanza dipende da quello che ci fai...

mio fratello ha il 228 e a tutt'oggi non ha il cavetto, fa delle belle foto, ma non le può scaricare, o non può caricarci niente.

io ho il moto a835 e ho su di tutto, ci ho messo anche un film.
lo collego regolarmente, l'ho sbloccato e ci uso wind con la flat a 19€ al mese. A me della fotocamera non frega niente dato che ho la digitale se proprio voglio fotografare e le fa 100.000 volte meglio. e stampabili.

3jem
29-08-2004, 11:40
quindi motorola è adatto se voglio sfruttare davvero il telefono esatto?

come hai datto a metterci un film con 62 mega di memoria!?

REN88
29-08-2004, 12:15
Un mio amico ci ha messo "il signore degli anelli 3" occupato.... circa 50mb.........
non devono avere risoluzioni stratosferiche!

:O

cmq devi convertire i filmati in mp4 con un programma come mpegable x4 live setti " motorola devices" e aspetti che finisce!!

:sofico: :sofico: :sofico:

digitalbrain
29-08-2004, 13:20
quoto

tuttavia ti garantisco che alien 1 si vede da dio....piccolo, ma da dio... il signore degli agnelli è un pò troppo lungo:D

3jem
29-08-2004, 13:54
fantastico davvero :D