PDA

View Full Version : doom3 mi è andato in inglese!

Spin
28-08-2004, 21:14
non so se per lo smanettamento sui cheats o dopo il primo tentativo di andare in multy, fattostà che dopo le prime ore di gioco regolarmente in italiano i testi e le voci dei personaggi sono in inglese !!! qualcuno mi può aiutare ?
ciao

sdz
29-08-2004, 16:22
anche io ho lo stesso identico problema! Non so esattamente se è successo dopo aver provato una partita su internet in multi (spesso non mi faceva accedere ai server per presunte irregolarità ai file .pk4 non compatibili con la modalità pure server) o da quando ho provato una mappa nuova single player. Comunque penso alla prima ipotesi anche perchè ho cancellato il file della mappa. Ho anche riprovato a ricopiare dal cd lo zpak* dove c'è l'audio ita e a cancellare i file di config ma nulla. Misteri davvero! Boh riproverò a reinstallare appena ho tempo, ma proprio non riesco a capire quale cavolo di parametro influisce sulla cosa...

sdz
29-08-2004, 16:54
mi rispondo da solo.....

http://www.trucchiperpc.it/trucchi/forum/topic/doom-3-patch-ita/5961

Comunque confermo che cambia il parametro della lingua quando ti colleghi a un server straniero (non che abbia provato con uno italiano...) Mah! :rolleyes:

Spin
31-08-2004, 18:33
grazie dell'aiuto. però ricominciare il gioco da zero per averlo in italiano ....... dupalle! ;)

sdz
31-08-2004, 18:39
boh secondo me non serve. Prova comunque Ciao

Yashiro
01-09-2004, 17:33
E per i menù?io dovrei avere una versione multilanguage, ma non sembra così... che si può fare?:)