PDA

View Full Version : doom3 mi è andato in inglese!

Spin
28-08-2004, 22:14
non so se per lo smanettamento sui cheats o dopo il primo tentativo di andare in multy, fattostà che dopo le prime ore di gioco regolarmente in italiano i testi e le voci dei personaggi sono in inglese !!! qualcuno mi può aiutare ?
ciao

sdz
29-08-2004, 17:22
anche io ho lo stesso identico problema! Non so esattamente se è successo dopo aver provato una partita su internet in multi (spesso non mi faceva accedere ai server per presunte irregolarità ai file .pk4 non compatibili con la modalità pure server) o da quando ho provato una mappa nuova single player. Comunque penso alla prima ipotesi anche perchè ho cancellato il file della mappa. Ho anche riprovato a ricopiare dal cd lo zpak* dove c'è l'audio ita e a cancellare i file di config ma nulla. Misteri davvero! Boh riproverò a reinstallare appena ho tempo, ma proprio non riesco a capire quale cavolo di parametro influisce sulla cosa...

sdz
29-08-2004, 17:54
mi rispondo da solo.....

http://www.trucchiperpc.it/trucchi/forum/topic/doom-3-patch-ita/5961

Comunque confermo che cambia il parametro della lingua quando ti colleghi a un server straniero (non che abbia provato con uno italiano...) Mah! :rolleyes:

Spin
31-08-2004, 19:33
grazie dell'aiuto. però ricominciare il gioco da zero per averlo in italiano ....... dupalle! ;)

sdz
31-08-2004, 19:39
boh secondo me non serve. Prova comunque Ciao

Yashiro
01-09-2004, 18:33
E per i menù?io dovrei avere una versione multilanguage, ma non sembra così... che si può fare?:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.