View Full Version : Ciao, guardate queste foto e datemi qualche consiglio
Come da titolo ;)
Le foto sono tornate, potete vederle QUI (http://loutenr1.altervista.org/ScelteHw/index.htm) :)
elwood_77
28-08-2004, 22:46
La seconda e l'ultima le migliori, originali e belle!
Le altre un po' banalotte...
Un piccolo consiglio per la seconda...prova a concentrarti di più sull'ombra!
Ciao
devil_one
28-08-2004, 22:52
scusa, potresti uploadarle più piccole, in modo da poterle vedere in unica schermata su un monitor con risoluzione 1024x768??
Altrimenti commentarle è per me un problema e rinuncio!
Originariamente inviato da devil_one
scusa, potresti uploadarle più piccole, in modo da poterle vedere in unica schermata su un monitor con risoluzione 1024x768??
Altrimenti commentarle è per me un problema e rinuncio!
Non so come si fa :cry:
Originariamente inviato da elwood_77
La seconda e l'ultima le migliori, originali e belle!
Le altre un po' banalotte...
Un piccolo consiglio per la seconda...prova a concentrarti di più sull'ombra!
Ciao
Purtroppo nella seconda c'è pure un vetro di mezzo :mad:
devil_one
28-08-2004, 23:10
Originariamente inviato da Sheky
Non so come si fa :cry:
:rolleyes:
in qualsiasi programma di fotoritocco c'è il comando per ridimensionare le immagini!!!;)
Come si fa ad inserire un'immagine in modo che la si possa vedere direttamente nel post, senza creare un link? Si usa la tag "IMG"?
Grazie
Originariamente inviato da Suzuky
Come si fa ad inserire un'immagine in modo che la si possa vedere direttamente nel post, senza creare un link? Si usa la tag "IMG"?
Grazie
si
uhmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!...belle foto...vediamo un po'....secondo me nella prima manca l'impronta dell'amore di una donna...nella seconda...uguale...nella terza...uguale...e cosi' via..........pero' in ogni caso prendendo il vlore delle foto in modo assoluto........per me sono molto belle!!!
fabiannit
29-08-2004, 22:08
Ma con che fotocamera le hai fatte??
E ... con cosa hai compresso le foto?? Oppure sono proprio cosi??:eek: :p
edit:
ho visto solo le prime, vedo che nelle altre la qualità è migliore :p :D
ps: belle foto
fabiannit
29-08-2004, 22:10
Bellissima la penultima!:)
sgrisol@verklok
29-08-2004, 22:51
la terza ha un soggetto bellissimo...peccato x la saturazione elevata.
hai per caso una sony?
A parte la seconda, mi piacciono, soprattutto le ultime.
Secondo me dovevi metterle tutte in bassa risoluzione per limitare la sensazione di bassa qualità (pochi dettagli, colori impastati) che si nota nelle prime, ma quello è un difetto della fotocamera, che modello hai usato?
Originariamente inviato da Suzuky
Grazie
Ok.
Quando clicco su "IMG" mi esce una barra degli indirizzi con preimpostato "http//". Non ho capito se l'immagine la devo prelevare da internet oppure posso specificare un indirizzo per prelevarla dal mio hard disk. Purtroppo nell'anteprima del messaggio non riesco a vedere nulla...
belle.. impressionante quella della città dall'alto...
Molto molto bella quella della cascata....
Peccato per quella delle piante (mais?) se ci fosse stata un po' più luce in cielo avresti ottenuto un contrasto più alto... piante(nere) cielo nuvoloso(più luminoso)... ma si sa... se è nuvoloso...
:mc:
premettendo che anche a me piace immortalare l'acqua così com'è senza troppe scie.. avrei fatto anche una prova a scattare quella della cascata con un tempo leggermente più lungo per vedere l'effetto.
Comunque complimenti.:D
Loutenr1
30-08-2004, 15:53
Scusate, rispondo io per la mia ragazza. Le foto sono state fatte con una Olympus C-720, quindi niente di speciale :muro: . Ho visto che sono sparite, appena posso le metto sul nostro sito (Dove ce ne sono già alcune di quelle) ;)
A me piace molto la terza, davvero bella.
Complimenti.
Stigmata
31-08-2004, 11:51
dove l'hai fatta la terza?
Francesco.mi
31-08-2004, 11:55
Originariamente inviato da Stigmata
dove l'hai fatta la terza?
Non vorrei dire una cavolata, ma non è il versante americano delle Niagara Falls?
ciao
Stigmata
31-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da Francesco.mi
Non vorrei dire una cavolata, ma non è il versante americano delle Niagara Falls?
ciao
appunto, pare anche a me... visto che ci andrò a fine ottobre volevo esserne certo, tanto per curiosità :D
Loutenr1
31-08-2004, 12:24
Si si, sono le cascate del Niagara, versante americano. Foto fatta dal battello ;)
Foto di nuovo disponibili QUI (http://loutenr1.altervista.org/ScelteHw/index.htm) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.