View Full Version : Help me, non so cos'è.
verolenny
28-08-2004, 21:54
navigo da un mesetto in rete con un collegamento in gprs col cell, un paio di gg fa, penso di aver preso un virus stupido che mi trasforma ogni vocale digiata in un numero (per esempio la "O" diventa un 6) e mi cambia le consonanti in segni (tipo la P diventa un -) ho installato avast e ad-aware ed in fatti la prima volta mi era sparito...ma oggi devo averlo ripreso e l'ha rifatto...ma non riesco a pulirlo!
nel caso fosse un virus, qualcuno che si è trovato nella mia situazione mi da una mano?
grazie:cry:
p.s. sto scrivendo dal pc del mio vicino;)
cocotimbo
29-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da verolenny
navigo da un mesetto in rete con un collegamento in gprs col cell, un paio di gg fa, penso di aver preso un virus stupido che mi trasforma ogni vocale digiata in un numero (per esempio la "O" diventa un 6) e mi cambia le consonanti in segni (tipo la P diventa un -) ho installato avast e ad-aware ed in fatti la prima volta mi era sparito...ma oggi devo averlo ripreso e l'ha rifatto...ma non riesco a pulirlo!
nel caso fosse un virus, qualcuno che si è trovato nella mia situazione mi da una mano?
grazie:cry:
p.s. sto scrivendo dal pc del mio vicino;)
'azz! Sembra un problema di decodifica dei caratteri... Hai provato a settare un font diverso? Magari uno di quelli più usati, per esempio Arial, Times New Roman, Tahoma, Garamond... Dà anche un 'occhiata alle impostazioni della tastiera e delle lingue... Non so che altro pensare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.