View Full Version : Asus vs Abit vs Sapphire
luca.coggiola
28-08-2004, 20:57
Ragazzi la prossima settimana voglio comperarmi una bella Ati Radeon X800XT Platinum Edition pero' sono indeciso su che marca.Secondo il vostro parere non cambiano i modelli l'una dall'altra o ci sono lievi differenze prestazionali?
A voi l'ardua sentenza;)
Originariamente inviato da luca.coggiola
Ragazzi la prossima settimana voglio comperarmi una bella Ati Radeon X800XT Platinum Edition pero' sono indeciso su che marca.Secondo il vostro parere non cambiano i modelli l'una dall'altra o ci sono lievi differenze prestazionali?
A voi l'ardua sentenza;)
Io credo che tutto sta nell'assemblaggio della scheda.. ma i cip sono sempre quelli nn credo c siamo differenze prestazionali!
poi non saprei.
anch'io sono intento ad acquistare questa scheda ma nn la trovo da nessuna parte.:muro:
se posso permettermi te dove la stai acquistando?;)
lizard666
29-08-2004, 10:40
Originariamente inviato da Pippoz0
Io credo che tutto sta nell'assemblaggio della scheda.. ma i cip sono sempre quelli nn credo c siamo differenze prestazionali!
poi non saprei.
anch'io sono intento ad acquistare questa scheda ma nn la trovo da nessuna parte.:muro:
se posso permettermi te dove la stai acquistando?;)
Per il momento non ci sono voci che scegliere una marca dia pił vantaggi rispetto ad un'altra,ne a livelli prestazionale ne a livello di "moddabilitą";)
DevilMalak
29-08-2004, 11:52
scegli quella che costa meno :)
Cmq io punterei su asus / sapphire
abit non mi sembra molto buona nel campo vga
... sezione "consigli per gli acquisti"! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.