PDA

View Full Version : Che giochini stupidi! -__-'

Kal-El
28-08-2004, 19:53
http://www.metapsichica.it/PKtest1.htm

http://www.mdani.demon.co.uk/para/pktest2.htm

:muro:

Fenomeno85
28-08-2004, 19:56
ma che diavolo bisogna fare???

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Harvester
28-08-2004, 19:57
ma a che cacchio serve? :boh:

:D

Fenomeno85
28-08-2004, 19:58
Originariamente inviato da Harvester
ma a che cacchio serve? :boh:

mi sa che sono ancora + stupido del gioco dato che non capisco che cavolo devo fare :wtf:

Harvester
28-08-2004, 19:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi sa che sono ancora + stupido del gioco dato che non capisco che cavolo devo fare :wtf:

cliccare al centro, scegliere una delle due immagini e cliccare per iniziare...........

si, indovini sempre, ma...................a cha cacchio serve?:boh:

dooka
28-08-2004, 20:11
ho capito!

una volta scelto il target e cliccato x iniziare, dovete letteralmente "spammare" sui cubetti raffiguranti l'immagine target scelta

cosi facendo la percentuale dell'immagine vostra aumenta e dovete ottenre il 100%

se cliccate su cubetti dell'altra immagine ovviamente la % diminuirà e spammare risulterà difficile

TurboCresta
28-08-2004, 21:20
a me spariscono se li guardo :eek:

Kal-El
28-08-2004, 22:13
Non l'avete capito ? Se ve lo dico sicuramente spegnete il pc (come ho fatto io), praticamente - DICONO - serve per testare le nostre capacità.... TELECINETICHE!:eek: :muro: :rotfl: :wtf:

Gennarino
28-08-2004, 22:15
ma a cosa serve ???

LuPellox85
28-08-2004, 22:16
ma come si fa a sbagliare sul primo? :wtf:

se vinco sempre non c'è gusto :D

Kal-El
28-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da Gennarino
ma a cosa serve ???

a TESTARE le PROPRIE capacità TELECINETICHE, hai presente la psicocinesi ? :rolleyes:

LuPellox85
28-08-2004, 22:18
Originariamente inviato da Kal-El
a TESTARE le PROPRIE capacità TELECINETICHE, hai presente la psicocinesi ? :rolleyes:

NO!

Kal-El
28-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da LuPellox85
NO!

Andiamo bene!:oink:

TurboCresta
29-08-2004, 09:02
già... praticamente scegli il target e poi quando inizia devi "concentrarti" su i quadratini che contengono l'immagine scelta e gli altri diminuiranno...

pero a volte funziona... cioe se non guardo il monitor non finisce mai mentre se faccio come dicono vinco :confused: :eek:

Kal-El
29-08-2004, 10:29
Originariamente inviato da TurboCresta

pero a volte funziona... cioe se non guardo il monitor non finisce mai mentre se faccio come dicono vinco :confused: :eek:

Si l'ho notato anch'io!:eek: Un caso ?:wtf:

Kal-El
29-08-2004, 10:36
Si però, pensandoci bene.... perchè invece di ricostruire l'immagine selezionato non hanno fatto qualcosa di più credibile ? Ad esempio, far andare l'immagine in un loop continuo e cercare si, di ricostruire l'immagine (e bloccarsi appena si finisce), ma continuare il loop senza mai interrompersi nel caso provassimo a non concentrarci... così sapremo veramente se siamo noi a controllare la cosa o se fosse a random... non vi pare ? Per me è na presa per i fondelli bella e buona.:rolleyes:

avvelenato
29-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da Kal-El
Si però, pensandoci bene.... perchè invece di ricostruire l'immagine selezionato non hanno fatto qualcosa di più credibile ? Ad esempio, far andare l'immagine in un loop continuo e cercare si, di ricostruire l'immagine (e bloccarsi appena si finisce), ma continuare il loop senza mai interrompersi nel caso provassimo a non concentrarci... così sapremo veramente se siamo noi a controllare la cosa o se fosse a random... non vi pare ? Per me è na presa per i fondelli bella e buona.:rolleyes:

ehm, abbiamo dimenticato l'ironia in vacanza, eh? :D

(per tutti, prima che vi stiate a scervellare: è una presa per il culo, uno scherzo!)