View Full Version : traducetemi questo sms da tedesco a italiano
..::SPV::..
28-08-2004, 20:43
hi du calabrese! cm stai? wir sind bel spv wir fahrenam mittwoch nach rimini mit meiner qusine und bleiben 5ta. aber dann kommst du a corigliano
ke significa?
č scritto un po in tedesco e n po in ita!
ci provo spe :|
ciao calabrese! come stai? siamo abel spv we fahrenam dopo mercoledi a rimini con mio cugino e rimango fino al 5settembre. comunque vieni a corigliano
tradotto na merda :|
:::Roxette:::
28-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da ..::SPV::..
hi du calabrese! cm stai? wir sind bel spv wir fahrenam mittwoch nach rimini mit meiner qusine und bleiben 5ta. aber dann kommst du a corigliano
ke significa?
č scritto un po in tedesco e n po in ita!
Allora premesso che a occhio e croce vedo delle abbreviazioni tipiche da sms (tipo i nostri cmq, nn....) quindi la cos ač un po' pių complessa comunque ci provo:
ehi tu calabrese! come stai? mercoledė partiamo per Rimini con miA cugina e ci fermiamo 5 giorni, perō poi tu vieni a Corigliano!;)
..::SPV::..
29-08-2004, 01:06
Originariamente inviato da :::Roxette:::
Allora premesso che a occhio e croce vedo delle abbreviazioni tipiche da sms (tipo i nostri cmq, nn....) quindi la cos ač un po' pių complessa comunque ci provo:
ehi tu calabrese! come stai? mercoledė partiamo per Rimini con miA cugina e ci fermiamo 5 giorni, perō poi tu vieni a Corigliano!;)
Confermo grazie mille!
:::Roxette:::
29-08-2004, 11:39
Originariamente inviato da ..::SPV::..
Confermo grazie mille!
figurati..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.