View Full Version : quali auto...
ciborg128
28-08-2004, 19:23
...hanno il computer di bordo che ti dice pure quanti km fai con un litro?
l'ibiza di un mio amico ce l'ha. e le vostre macchine?
Oramai ce l'hanno tantissime auto, pure le piccole. Me lo ricordo sulla Golf IV di un mio amico, sulla 156, sulla 147, ...
Tra l'altro, alcuni sono fatti a culo, con la 156 l'ho buggerato, e mi segnava 54 km/l ...
Come no, realistico! :D :D
winnertaco
28-08-2004, 22:02
la punto ce l'ha! :)
adesso sono digitali , prima si trovavano analogici sulle bmw e addirittura su ritmo e regata (quelli con scritto econ che avevano tre zone colorate di verde, giallo e rosso).
winnertaco
28-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da rera
adesso sono digitali , prima si trovavano analogici sulle bmw e addirittura su ritmo e regata (quelli con scritto econ che avevano tre zone colorate di verde, giallo e rosso).
c'era anche sulla mitica uno 20 anni fa! :D ;)
Originariamente inviato da winnertaco
c'era anche sulla mitica uno 20 anni fa! :D ;)
si, e per quanto era preciso si rischiava di restare a piedi affidandosi a quel coso :D
Originariamente inviato da rera
E' vero, hai ragione, mi ricordo le pubblicità nei 4ruote d'annata... oggi fa mooolto hitech, ma la precisione di alcuni fa ridere lo stesso
:D
winnertaco
28-08-2004, 22:48
Originariamente inviato da FuGu
Oramai ce l'hanno tantissime auto, pure le piccole. Me lo ricordo sulla Golf IV di un mio amico, sulla 156, sulla 147, ...
Tra l'altro, alcuni sono fatti a culo, con la 156 l'ho buggerato, e mi segnava 54 km/l ...
Come no, realistico! :D :D
ma per far sballare il computer di bordo basta mettere il folle in discesa...! ;) il computer alza subito la media di percorrenza! :)
la mazda 6 di mio padre ce l'ha ma lo sostituisco subito con altre funzioni, certi rimorsi quando accelerando il consumo immediato sale a 40 l per 100 km:cry:
bananarama
29-08-2004, 10:32
Originariamente inviato da ciborg128
...hanno il computer di bordo che ti dice pure quanti km fai con un litro?
l'ibiza di un mio amico ce l'ha. e le vostre macchine?
ce l'hanno piu' o meno tutte adesso!
Fiesta, Focus, Twingo, 106 non cel'hanno.....
Anche la Yaris ce l'ha, con il consumo medio ed effettivo.
b1ancoros
29-08-2004, 15:52
sulla stilo c'è
ciborg128
29-08-2004, 19:55
Originariamente inviato da thefrog
Fiesta
quella nuova?? :mbe:
mi stavo convincendo a comprarla... però voglio il computerino di bordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.